balrog ha scritto:pippuz ha scritto:tenente Drogo ha scritto:balrog ha scritto:
per passare le forche caudine e vincere il campionato quest'anno dovremo dimostrarci quattro volte meglio della Juve e forse nemmeno basterà
balrog
eh?
ma se abbiamo gia' tutta la stampa e le TV contro?
continuano a parlare di "gol annullato", quando il fischio sara' arrivato 10 secondi prima del tiro
Mourinho ricomincia a provocare e nessuno gli dice niente
madai!
suvvia
Come Berlusconi ... avete la stampa contro.![]()
![]()
giuro che senza leggere il tuo commento mi è venuto in mente la stessa cosa....ma cominciano a esserci i "gabbati" anche nel gioco della pelota !?
DROGO fa veramente impressione certe volte !!....specialmente se si parla di Juve e di Israele ( a proposito Drogo un piccolo OT ....son curioso di vedere Lebanon e tu ??)
balrog
P.S. ieri Varriale , per tua informazione DROGO, ci ha provato un'altra volta con Mou e gli ha chiesto di ascoltare e di rispondere alle str****te di Cobolli Gigli al che gli ha risposto che se andava se ci provava....tanto per commentare il tuo "lasciar stare" Mou....ci provano a più non posso altrochè !!!
"Lebanon" e' un film israeliano, come il bellissimo "Valzer con Bashir"
che si possano lamentare tifosi di Lazio, Napoli e Roma ci sta
ma se un interista mi fa quel pippone tipo il tuo che ce l'hanno tutti con l'Inter, devo pensare che c'e' un po' di paranoia
Mourinho provoca e Cobolli risponde signorilmente, ma se c'e' un po' di paranoia da tifo cio' non si nota