dociamix ha scritto:Marco ha scritto:Secondo me l'Inter è comunque la squadra piu' forte in Italia, ma avrà maggiori problemi con le squadrette (tipo Bari e Lazio) che invece di giocare(vedi Milan) tendono a non farti giocare.
Io penso che l'Inter dell'anno scorso la supercoppa italiana l'avrebbe vinta a spasso con due goal di Ibra,invece ha dominato la partita,ma ha perso.
squadretta lo dici a un'altra.....(nulla di personale!)
LA BARI è la mia squadra, la squadra ed i colori per cui faccio sacrifici da anni, piango e sudo, sposto turni, prendo ferie e macino km in autobus e in treno!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
quest'anno sarà dura ma sarà comunque un esperienza meravigliosa, in tutti gli stadi d'italia a onorare la città e difenderne i colori!!!
e se poi arriva davvero zio TIM e ci mette un po' di danaro ne vedremo delle belle![]()
![]()
![]()
comunque seguace sarò sempre al tuo fianco!
Sai per quale squadra tifo io ?
Per la seconda squadretta che ho nominato.
L'amore che si sente per i propri colori non deve annebiarci gli occhi e la mente.
Bari e Lazio saranno due comparse, neanche troppo belle, di questo campionato.
Al Bari auguro una tranquilla salvezza, alla mia Lazio un tranquillo nono posto...!
Tornando a Inter-Bari, confermo la mia impressione: con Ibra l'Inter avrebbe vinto a spasso.