N.
Palma ha scritto:Cassano, Giovinco, Lavezzi, Foggia, Ballotta, vi esaltate davvero con poco. Guardate un po' chi sta per tornare e tremate:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... iano.shtml
Vedendolo in televisione mi è sembrato anche fisicamente piuttosto in forma... almeno rispetto a me
Palma ha scritto:Cassano, Giovinco, Lavezzi, Foggia, Ballotta, vi esaltate davvero con poco. Guardate un po' chi sta per tornare e tremate:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Pia ... iano.shtml
Vedendolo in televisione mi è sembrato anche fisicamente piuttosto in forma... almeno rispetto a me
Sartù ha scritto:Marco ha scritto:Secondo voi come finisce stasera a Kiev ?
1 a 1 segna Pirlo su punizione..però spero che perda l'Italia perchè Donadoni è la nostra rovina!!!!
tenente Drogo ha scritto:sono pessimista sugli europei
secondo me passano Scozia e Francia
e' molto probabile che Italia, Scozia e Francia vincano le loro prossime due partite
alla vigilia dell'ultima avremmo la Scozia in testa, seguita dall'Italia a un punto e dalla Francia a due
ultimo turno: Francia - Far Oer e Scozia - Italia
praticamente saremmo obbligati a vincere a Glasgow
N.
Marco ha scritto:tenente Drogo ha scritto:sono pessimista sugli europei
e' molto probabile che Italia, Scozia e Francia vincano le loro prossime due partite
alla vigilia dell'ultima avremmo la Scozia in testa, seguita dall'Italia a un punto e dalla Francia a due
N.
Quindi secondo te è impossibile che l'Ucraina raccatti un pareggio in Scozia ?
Sydney ha scritto:Comunque i campioni del mondo non possono avere problemi ad andare in Scozia e vincere.
tenente Drogo ha scritto:Marco ha scritto:tenente Drogo ha scritto:sono pessimista sugli europei
N.
Quindi secondo te è impossibile che l'Ucraina raccatti un pareggio in Scozia ?
no
pero' solo Italia, Francia e Scozia giocano motivate ormai
o no?
Dudley ha scritto:Primo tempo almeno pari, il secondo è tutto vostro.
Nel dettaglio: si vede che le occasioni di Caracciolo, Delvecchio e Montella le abbiamo viste solo io e Pistocchi.
Si vede che il vantaggio del Napoli è arrivato chiaramente da uno schema: lancione dalla vostra metà campo destinato ai cartelloni pubblicitari, invenzione di Castellazzi.
Deruj ha scritto:Dudley ha scritto:Primo tempo almeno pari, il secondo è tutto vostro.
Nel dettaglio: si vede che le occasioni di Caracciolo, Delvecchio e Montella le abbiamo viste solo io e Pistocchi.
Si vede che il vantaggio del Napoli è arrivato chiaramente da uno schema: lancione dalla vostra metà campo destinato ai cartelloni pubblicitari, invenzione di Castellazzi.
Il secondo, in compenso, nasce da un tocco di Lavezzi da stropicciarsi gli occhi.
Certo è che se Caracciolo l'avesse buttata dentro al primo minuto...
Dudley ha scritto:Primo tempo almeno pari, il secondo è tutto vostro.
Bel Napoli, e bravo a Blasi che ha giocato bene.
Però, ecco, giocate più per individualità che per schemi.
Naturalmente non cito i 5/11 della squadra titolare assenti.
Dudley ha scritto:Però, ecco, giocate più per individualità che per schemi.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 367 ospiti