il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
koala-64
Messaggi: 1760
Iscritto il: 30 ago 2007 12:54
Località: friuli

Re: il thread pallonaro

Messaggioda koala-64 » 12 mar 2009 12:47

brifazio ha scritto:Grazie lo stesso alla squadra dai colori giallorossi, in quest'ultimo turno è quella che ha fatto la figura migliore tra le italiane.
Avevo giocato il risultato esatto.
2-1 (8,50) e il 3-1 (28)
Peccato, e non lo dico solo per la giocata.


:roll: ...brucia un pò che tutte le squadre inglesi siano nei quarti e invece le nostre tutte fuori, non è però che ci siamo comportati proprio così male.....
La Roma fuori ai rigori (con anche parecchi giocatori non al meglio) dopo alcune altre buone occasioni per fare l'altro gol, la mia Juve (purtroppo falcidiata da troppi infortuni a giocatori importanti) se la poteva giocare "forse" con qualche possibilità in + anche ripensando alla prima partita a Londra.
L'Inter ha forse avuto più occasioni ieri sera che a Milano (...in quella partita invece grazie al portiere si era salvata più volte...) .... in tutta sincerità devo anche però ammettera che ieri sera l'eliminazione dell'Inter mi ha procurato un leggerissimo orgasmo..scusate ma è più forte di me...vediamo se adesso daranno la colpa a Moggi anche del fallimento europeo del strapagato Mou, saluti Sergio Koala-64
Ultima modifica di koala-64 il 12 mar 2009 12:50, modificato 1 volta in totale.
"" ...se bevi solo acqua hai qualche cosa da nascondere!!"
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 mar 2009 12:47

brifazio ha scritto:Possibile che molti di voi lupacchiotti continuino sempre a riferirsi agli aquilotti anche quando questi sono totalmente fuori contesto? (AHIME')
Tra l'altro non ho affatto gufato, in più per gli inglesi non provo particolari simpatie.
Mi è dispiaciuto addirittura per la squadra senza colori!!!


Scusa Brifazio,
come fuori contesto?
Guarda che stamattina in tutta la città, sulle radio e anche qui sopra (vedi il primo post della giornata) è tutto un fiorire di laziali che ci sfottono, che mettono fake su Tonetto, che ieri sera (strada sotto casa) sono addiruttra scesi con le bandiere dell'Arsenal a mezzanotte!
Quindi, tu da laziale moderato non hai certo gufato, ma molti altri si.
Non hai occhi per leggere? Siete voi laziali che oggi vi comportate come se aveste vinto qualcosa.
Ed è pure giusto tutto sommato, ma è anche giusto che si risponda a tono, non trovi?
Voi pensate ai vostri contesti e poi vedrai che i romansti non vi risponderanno.

PS e comunque chi ha sbagliato il rigore più importante è stato Vucinic, che voleva fare il fenomeno.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
koala-64
Messaggi: 1760
Iscritto il: 30 ago 2007 12:54
Località: friuli

Re: il thread pallonaro

Messaggioda koala-64 » 12 mar 2009 12:49

pasquino ha scritto:
brifazio ha scritto:Possibile che molti di voi lupacchiotti continuino sempre a riferirsi agli aquilotti anche quando questi sono totalmente fuori contesto? (AHIME')
Tra l'altro non ho affatto gufato, in più per gli inglesi non provo particolari simpatie.
Mi è dispiaciuto addirittura per la squadra senza colori!!!


Scusa Brifazio,
come fuori contesto?
Guarda che stamattina in tutta la città, sulle radio e anche qui sopra (vedi il primo post della giornata) è tutto un fiorire di laziali che ci sfottono, che mettono fake su Tonetto, che ieri sera (strada sotto casa) sono addiruttra scesi con le bandiere dell'Arsenal a mezzanotte!
Quindi, tu da laziale moderato non hai certo gufato, ma molti altri si.
Non hai occhi per leggere? Siete voi laziali che oggi vi comportate come se aveste vinto qualcosa.
Ed è pure giusto tutto sommato, ma è anche giusto che si risponda a tono, non trovi?
Voi pensate ai vostri contesti e poi vedrai che i romansti non vi risponderanno.

PS e comunque chi ha sbagliato il rigore più importante è stato Vucinic, che voleva fare il fenomeno.



:evil: :evil: ....straquoto questa osservazione, tirato alla strac@@o!!!
"" ...se bevi solo acqua hai qualche cosa da nascondere!!"
Il Comandante
Messaggi: 5946
Iscritto il: 11 giu 2007 13:51

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Il Comandante » 12 mar 2009 12:53

alis ha scritto:A testa alta, come sempre.

Parziale consolazione merdinho e fanculelli a casa. Zero trofei in europa, come sempre.


Eppoi diciamolo, alla Roma l'hanno rubata: dei 7 rigori che sono stati dati all'Arsenal a fine partita non ce n'era neanche uno!
AKA J. L. Picard
"Lungi da me fare la vittima" - unadomanda (ketto reloaded)
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13201
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 12 mar 2009 12:55

Considerando gli investimenti e i proclami, per me, la vera delusione italiana è l'Inter e i suoi tifosi lo sanno. Undici individualità, alcune eccelse, ma senza geometria di gioco nè compattezza umana. Per capire, vedere ieri Rooney che fa il pressing difensivo mentre Balotelli fa i falli.
L'allenatore ha le sue colpe, come presidente e ambiente e non mi sembra negli anni scorsi (Mancini) fosse diverso, all'Inter manca la mentalità di squadra internazionale (nonostante il nome). Potrà non essere gradito agli interisti ma il Milan, quando era al vertice in Italia lo era anche in Europa, difficilmente tradiva.
Roma e Juventus per il livello dei "titolari" (e dei rincalzi) hanno fatto il loro dovere.
Peccato davvero, magari con sorteggi diversi il sogno italiano sarebbe stato prolungato almeno un altro turno, ma avrebbe portato solo euro in più, non gloria.
La finale se la giocavano comunque Bayern - Liverpool - Manchester - Barcelona.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 12 mar 2009 13:01

pasquino ha scritto:
brifazio ha scritto:Possibile che molti di voi lupacchiotti continuino sempre a riferirsi agli aquilotti anche quando questi sono totalmente fuori contesto? (AHIME')
Tra l'altro non ho affatto gufato, in più per gli inglesi non provo particolari simpatie.
Mi è dispiaciuto addirittura per la squadra senza colori!!!


Scusa Brifazio,
come fuori contesto?
Guarda che stamattina in tutta la città, sulle radio e anche qui sopra (vedi il primo post della giornata) è tutto un fiorire di laziali che ci sfottono, che mettono fake su Tonetto, che ieri sera (strada sotto casa) sono addiruttra scesi con le bandiere dell'Arsenal a mezzanotte!
Quindi, tu da laziale moderato non hai certo gufato, ma molti altri si.
Non hai occhi per leggere? Siete voi laziali che oggi vi comportate come se aveste vinto qualcosa.
Ed è pure giusto tutto sommato, ma è anche giusto che si risponda a tono, non trovi?
Voi pensate ai vostri contesti e poi vedrai che i romansti non vi risponderanno.

PS e comunque chi ha sbagliato il rigore più importante è stato Vucinic, che voleva fare il fenomeno.

Io non me ne curo di loro, tu ancor più tu da romanista fa' lo stesso.
Non sento le radio daaromaedaalazzio, anche qui non è che legga tutti, proprio tutti i messaggi...alcuni li ignoro, e senza utilizzare i nuovi filtri.
Ammazza, ma abbiti in un quartiere di ultras laziali?
Dalle parti mie silenzio totale.
Si sono pure comprati le bandiere dell'Arsenal, ma che polli, altro che aquilotti!

p.s. la gufata, semmai, l'avrei riservata per la finale a Roma, perché sprecarla adesso?
p.p.s. nun me dì voi laziali, per favore! Ho un modo di seguire il calcio molto personale,
non classificabile, come anche per la politica o per le faccende spirituali.
Avatar utente
koala-64
Messaggi: 1760
Iscritto il: 30 ago 2007 12:54
Località: friuli

Re: il thread pallonaro

Messaggioda koala-64 » 12 mar 2009 13:09

Il Comandante ha scritto:
alis ha scritto:A testa alta, come sempre.

Parziale consolazione merdinho e fanculelli a casa. Zero trofei in europa, come sempre.


Eppoi diciamolo, alla Roma l'hanno rubata: dei 7 rigori che sono stati dati all'Arsenal a fine partita non ce n'era neanche uno!



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....non male questa
"" ...se bevi solo acqua hai qualche cosa da nascondere!!"
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 12 mar 2009 13:12

C'è chi la possibilità dei rigori non l'ha vista neanche con il telescopio.
Una squadra con un accostamento di colori alquanto discutibile.
Avatar utente
koala-64
Messaggi: 1760
Iscritto il: 30 ago 2007 12:54
Località: friuli

Re: il thread pallonaro

Messaggioda koala-64 » 12 mar 2009 13:18

brifazio ha scritto:C'è chi la possibilità dei rigori non l'ha vista neanche con il telescopio.
Una squadra con un accostamento di colori alquanto discutibile.


:shock: ....mi pare tu sia laziale?.....se non ricordo male la squadra di Cragnotti?...amico di Tanzi Parmalat....debiti fallimenti dilazioni sulle tasse.......devo continuare? .....saluti Sergio Koala-64
Ultima modifica di koala-64 il 12 mar 2009 13:21, modificato 2 volte in totale.
"" ...se bevi solo acqua hai qualche cosa da nascondere!!"
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 mar 2009 13:20

brifazio ha scritto:Io non me ne curo di loro, tu ancor più tu da romanista fa' lo stesso.
Non sento le radio daaromaedaalazzio, anche qui non è che legga tutti, proprio tutti i messaggi...alcuni li ignoro, e senza utilizzare i nuovi filtri.
Ammazza, ma abbiti in un quartiere di ultras laziali?
Dalle parti mie silenzio totale.
Si sono pure comprati le bandiere dell'Arsenal, ma che polli, altro che aquilotti!

p.s. la gufata, semmai, l'avrei riservata per la finale a Roma, perché sprecarla adesso?
p.p.s. nun me dì voi laziali, per favore! Ho un modo di seguire il calcio molto personale,
non classificabile, come anche per la politica o per le faccende spirituali.


Beh, se non ti senti un laziale come gli altri, non leggi niente, non ascolti niente allora perchè mi rispondi?
E' ovvio che quanto dicevo non era riferito a te.
Sei avulso dal discorso e allora restane fuori. E' una dinamica che non ti appartiene e se permetti io mi curo di chi mi pare.

Ribadisco; "loro" (non "voi" visto che ti da fastidio) hanno diritto di sfottere, noi di rispondere. E' il gioco delle parti ed è bello così.
Quindi quando rispondo ad uno sfottò (tra l'altro è stato tutto molto soft, sia lo sfottò che la risposta), esercito solo un mio diritto e non capisco perchè tu debba stigmatizzare la risposta ma non la provocazione iniziale.
E comunque sempre FORZA ROMA!!!!!!
Castigat ridendo mores
Picchio di più io
Messaggi: 148
Iscritto il: 29 lug 2008 14:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio di più io » 12 mar 2009 13:21

Picchio ha scritto:altro che parlare dell'Inter contro il Manchester...

......peccato non ci sei a parlarcene oggi...... :twisted: :twisted: :mrgreen: :!:
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 12 mar 2009 13:23

koala-64 ha scritto:
brifazio ha scritto:C'è chi la possibilità dei rigori non l'ha vista neanche con il telescopio.
Una squadra con un accostamento di colori alquanto discutibile.


:shock: ....mi pare tu sia laziale?.....se non ricordo male la squadra di Cragnotti?...amico di Tanzi Parmalat....debiti fallimenti dilazioni sulle tasse.......devo continuare? .....saluti Sergio Koala-64

Continua pure quanto ti pare, ti rispondo con un EMBE'? Ahahah.

koala-64 ha scritto: :oops: ....mi sbagliavo sei della Roma...
Non penso proprio, ahahah!
Avatar utente
koala-64
Messaggi: 1760
Iscritto il: 30 ago 2007 12:54
Località: friuli

Re: il thread pallonaro

Messaggioda koala-64 » 12 mar 2009 13:25

koala-64 ha scritto: :oops: ....mi sbagliavo sei della Roma...
Non penso proprio, ahahah![/quote]

:wink: ...avevo già corretto questa ultima affermazione saluti Sergio Koala-64
"" ...se bevi solo acqua hai qualche cosa da nascondere!!"
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 12 mar 2009 13:31

pasquino ha scritto:
brifazio ha scritto:Io non me ne curo di loro, tu ancor più tu da romanista fa' lo stesso.
Non sento le radio daaromaedaalazzio, anche qui non è che legga tutti, proprio tutti i messaggi...alcuni li ignoro, e senza utilizzare i nuovi filtri.
Ammazza, ma abbiti in un quartiere di ultras laziali?
Dalle parti mie silenzio totale.
Si sono pure comprati le bandiere dell'Arsenal, ma che polli, altro che aquilotti!

p.s. la gufata, semmai, l'avrei riservata per la finale a Roma, perché sprecarla adesso?
p.p.s. nun me dì voi laziali, per favore! Ho un modo di seguire il calcio molto personale,
non classificabile, come anche per la politica o per le faccende spirituali.


Beh, se non ti senti un laziale come gli altri, non leggi niente, non ascolti niente allora perchè mi rispondi?
E' ovvio che quanto dicevo non era riferito a te.
Sei avulso dal discorso e allora restane fuori. E' una dinamica che non ti appartiene ....

Ribadisco; "loro" (non "voi" visto che ti da fastidio) hanno diritto di sfottere, noi di rispondere. E' il gioco delle parti ed è bello così.
Quindi quando rispondo ad uno sfottò (tra l'altro è stato tutto molto soft, sia lo sfottò che la risposta), esercito solo un mio diritto e non capisco perchè tu debba stigmatizzare la risposta ma non la provocazione iniziale.!

Non capisci, pazienza.
Rispondo quando mi pare e a chi mi pare, questo è il thread pallonaro, se si chiamasse il thread dei tifosi non ci scriverei,
così posso entrarci e uscirci, leggere, scrivere e commentare quanto e quando voglio, senza permessi particolari.
Se non sono interessato ai commenti del dopo partita non è un problema, semmai il contrario, gli appassionati di calcio dovrebbero imparare da quelli di altri sport.
Perdonami, ma non uso faccine, considera come se le avessi messe, smile e wink, sia in questo che nei post precedenti.
Buona giornata.

E' questa logicadell'appartenenza a un gruppo che non mi... appartiene, io apprezzo gli individui.
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 12 mar 2009 13:38

Io sono contentissimo che tutte le italiane siano state eliminate, così almeno quando giocheranno i prossimi turni di Coppa Campioni qualcuno di quelli tifosissimi e sportivissimi in pantofole verrà a mangiare !!!

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 mar 2009 13:48

brifazio ha scritto:Non capisci, pazienza.
Rispondo quando mi pare e a chi mi pare, questo è il thread pallonaro, se si chiamasse il thread dei tifosi non ci scriverei,
così posso entrarci e uscirci, leggere, scrivere e commentare quanto e quando voglio, senza permessi particolari.
Se non sono interessato ai commenti del dopo partita non è un problema, semmai il contrario, gli appassionati di calcio dovrebbero imparare da quelli di altri sport.
Perdonami, ma non uso faccine, considera come se le avessi messe, smile e wink, sia in questo che nei post precedenti.
Buona giornata.

E' questa logicadell'appartenenza a un gruppo che non mi... appartiene, io apprezzo gli individui.


Forse non capisci tu, pazienza.
Sei tu che mi hai stigmatizzato in partenza, sei tu che mi hai detto di chi mi devo curare o no (quindi dando permessi o meno di rispondere a chicchessia).
Io ho solo e sempre risposto, prima a chi sfotteva e poi a te.
E non ho certo detto che puoi o non puoi scrivere su questo forum, ci mancherebbe....dove lo avrei detto?
Ho solo detto che se non ti senti tifoso della lazio il mio discorso non era riferito a te, quindi non capisco perchè mi stigmatizzavi e perchè ti sei sentito toccato.
Mi sembra tutto chiaro, limpido e perfettamente intellegibile.
Rileggiti con attenzione quanto da me scritto (con attenzione però, ti prego) e vedrai che converrai con me.
Se poi vuoi continuare a controbattere fallo pure, ma ti risonderò solo in pvt, non voglio tediare ulteriormente gli altri con questa polemicuccia sterile.

Cordialità, buona giornata e FORZA ROMA!!!!!
Ultima modifica di pasquino il 12 mar 2009 13:54, modificato 1 volta in totale.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 12 mar 2009 13:49

brifazio ha scritto:Rispondo quando mi pare e a chi mi pare, questo è il thread pallonaro, se si chiamasse il thread dei tifosi non ci scriverei,
così posso entrarci e uscirci, leggere, scrivere e commentare quanto e quando voglio, senza permessi particolari.

Quoto.

Come già scritto altre volte, il modo di ragionare del tifoso medio mi fa così schifo che rischia di finire ... a schifìo. :lol:

Anche stamattina in ufficio è arrivato il solito sfigato a fare i suoi commenti: "Ci date sempre delle soddisfazioni" e cose del genere.
La risposta che volevo dargli è "Le soddisfazioni le ho già date a tua moglie (o fidanzata) ... ma non ce l'ha per motivi evidenti !!! :shock:
Ha solo il calcio di cui parlare. Gli ho consigliato il bar sotto l'ufficio dove discutere delle sue "soddisfazioni".
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 12 mar 2009 14:50

Stampa Gb, pugno ad un tifoso
Mourinho indagato?
Secondo il 'The Guardian' il tecnico dell'Inter avrebbe colpito un supporter del Manchester mentre lasciava l'Old Trafford dopo la sfida di Champions. Il club nerazzurro smentisce


Josè Mourinho sarebbe sotto indagine da parte della polizia inglese. Il tecnico dell'Inter, secondo quanto scrive l'edizione on line del quotidiano britannico 'The Guardian', avrebbe colpito con un pugno un tifoso del Manchester United mentre era in procinto di salire sul bus che stava per lasciare l'Old Trafford dopo la sfida di Champions League di ieri sera persa contro lo United. La polizia starebbe visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell'impianto inglese per capirne di più. Dall'Inter è arrivata una secca smentita alla notizia proveniente dall'Inghilterra.

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 12 mar 2009 14:54

patroclo ha scritto:
alis ha scritto:A testa alta, come sempre.

Parziale consolazione merdinho e fanculelli a casa. Zero trofei in europa, come sempre.

il bue che dice cornuto all'asino.....

E' merdinho che ha cominciato, mi pare il minimo rispondere
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 12 mar 2009 15:30

http://temi.repubblica.it/repubblica-so ... ollId=1319

L'immancabile sondaggio sugli allenatori dell'Inter

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 12 mar 2009 15:38

pippuz ha scritto:
brifazio ha scritto:Rispondo quando mi pare e a chi mi pare, questo è il thread pallonaro, se si chiamasse il thread dei tifosi non ci scriverei,
così posso entrarci e uscirci, leggere, scrivere e commentare quanto e quando voglio, senza permessi particolari.

Quoto.

Come già scritto altre volte, il modo di ragionare del tifoso medio mi fa così schifo che rischia di finire ... a schifìo. :lol:

Anche stamattina in ufficio è arrivato il solito sfigato a fare i suoi commenti: "Ci date sempre delle soddisfazioni" e cose del genere.
La risposta che volevo dargli è "Le soddisfazioni le ho già date a tua moglie (o fidanzata) ... ma non ce l'ha per motivi evidenti !!! :shock:
Ha solo il calcio di cui parlare. Gli ho consigliato il bar sotto l'ufficio dove discutere delle sue "soddisfazioni".


Molto dipende dalla confidenza e dal tipo di rapporto che si ha con l'interlocutore (a sensazione, direi che il soggetto non ti stia troppo simpatico :lol: :lol: :lol: ) ma se togliamo anche il sano e simpatico sfottò del giorno dopo, rischiamo veramente di prendere tutto troppo sul serio.
Ovvio che se uno che conosco a malapena e con cui nn parlo mai di calcio mi esce con una cosa del genere, un vaffanculo se lo prende subito subito.
Al contrario, prendo e porto a casa nell'attesa di contraccambiare.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9064
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 12 mar 2009 20:12

Come Vi avevo detto cari Ragazzuoli, Laziali,Romani,Misti etc etc. Il livello del nostro campionatino è bassino, molto bassino. E' sufficiente un Inter un'po fisica, con molto poco gioco, per dominare il torneo. Tant'è che una Juve rabberciata,aggrappata a DelPiero,arriva comodamente seconda. E un Genoa puo' ambire ancora alla terza piazza. Roba da matti!
E in Europa ci fanno un culo cosi'.
Adesso speriamo solo, per il bene del calcio europeo,ma direi mondiale, che la finale tanto agognata sia Manchester contro Barcellona. C.Ronaldo vs Messi, i due fenomeni mondiali. Altro che Ibra o Totti. Si, buonanotte.........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2009 20:55

pasquino ha scritto:PS e comunque chi ha sbagliato il rigore più importante è stato Vucinic, che voleva fare il fenomeno.


forse pensava di girare lo spot della Wind
"miii, ho parato un rigore a Vucinic!"
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 mar 2009 21:01

Ultima modifica di tenente Drogo il 14 mar 2009 13:37, modificato 1 volta in totale.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 12 mar 2009 22:13

certo che voi rubentini vi accontentate con poco....
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti