il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 11 feb 2009 17:13

Marco ha scritto:
E poi diciamocelo...per fortuna che c'è la riomma anche quest'anno che per l'onore della città vincerà scudetto, coppa dei campioni e coppa italia.
Oppps...la coppa italia no, vabbe' fa niente la vincete er prossimo anno insieme allo scudetto, alla coppa dei campioni, all'intercontinentale e etc, etc.


Beh, a sentire Muslera qualche mese fa la scudetto quest'anno lo doveva vincere la Lazio....
Già, ma Muslera non è un grande portiere...per fortuna che avete preso Carrizo, il nuovo Zamora :lol: :lol:

A Marcolì, si scherza dai....era un po' che non ci si stuzzicava, e poi l'avevi detto pure tu che a parti invertite non ci saresti andato tanto soft :wink:
Castigat ridendo mores
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 11 feb 2009 17:13

savonarola ha scritto:
Marco ha scritto:E poi diciamocelo...per fortuna che c'è la riomma anche quest'anno che per l'onore della città vincerà scudetto, coppa dei campioni e coppa italia.
Oppps...la coppa italia no, vabbe' fa niente la vincete er prossimo anno insieme allo scudetto, alla coppa dei campioni, all'intercontinentale e etc, etc.

........ammazza ahò stai a rosicà così tanto che si te vede un castoro t'assume a lavorà........ :lol: :lol: .......chi ve compra quest'anno????........er gobbone chinaglia 'ndo stà???? :twisted: :twisted:


Savonarò, quest'anno non potrai andare in giro per la città a fare i caroselli per la Coppa Italia, me dispiasce....
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 11 feb 2009 23:28

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
E poi diciamocelo...per fortuna che c'è la riomma anche quest'anno che per l'onore della città vincerà scudetto, coppa dei campioni e coppa italia.
Oppps...la coppa italia no, vabbe' fa niente la vincete er prossimo anno insieme allo scudetto, alla coppa dei campioni, all'intercontinentale e etc, etc.


Beh, a sentire Muslera qualche mese fa la scudetto quest'anno lo doveva vincere la Lazio....
Già, ma Muslera non è un grande portiere...per fortuna che avete preso Carrizo, il nuovo Zamora :lol: :lol:

A Marcolì, si scherza dai....era un po' che non ci si stuzzicava, e poi l'avevi detto pure tu che a parti invertite non ci saresti andato tanto soft :wink:


A me Muslera me fa 'na tenerezza...
Comunque, sugli sfottò, è giusto così.
Ma quanti punti state sopra ?
Ho perso il conto, me pare 9 è possibile ?
Vedrai che noi vinciamo tre partite, voi ne perdete tre fila e ricominciamo da capo.


Me pare de vedette che ridi come un matto.... :wink:
Avatar utente
Arthur Dent
Messaggi: 817
Iscritto il: 01 ago 2008 14:51
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arthur Dent » 11 feb 2009 23:50

Marco ha scritto:[...]
Potrei dirti: i cavalli di razza si vedono all'arrivo.
[...]


Ma forse è meglio che non lo dici, perché se arrivate come lo scorso anno più che cavallo direi asino. e pure zoppo.

g
Paradise is exactly like where you are right now... only much... much... better.
flickr | the.mightymouse
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 12 feb 2009 15:45

Arthur,grazie del sostegno morale...sei un amico. :lol:
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 13 feb 2009 18:39

vacca troia!!!!!non gioca Maicon...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 13 feb 2009 18:45

patroclo ha scritto:vacca troia!!!!!non gioca Maicon...

non importa, abbiamo Santon nel suo ruolo originale....
e Chivu che copre maggiormente a sinistra....

è preoccupante l'assenza del brasiliano in previsione Manchester....
con gli inglesi non possiamo permetterci di giocare senza di lui....
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 feb 2009 11:34

non ho parole ....
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 16 feb 2009 11:36

tenente si vinceva tranquillamente anche senza il primo gol,troppo forti per quel milan...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 feb 2009 11:39

In effetti...colpo di mano a parte, l'Inter è sembrata molto piu' forte.
Se Adriano avesse segnato il 3a0 su quel contropiede in cui kaladze è cascato come un citrullo, non ci sarebbero state polemiche.
E' stato comunque un derby, visto da spettatore neutrale, assolutamente bellissimo.
Complimenti a due grandi squadre che hanno saputo giocare un buon calcio.
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 16 feb 2009 11:42

patroclo ha scritto:tenente si vinceva tranquillamente anche senza il primo gol,troppo forti per quel milan...


si vinceva lo stesso, nonostante quel "ciccione" di Adriano....
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 16 feb 2009 11:43

Marco ha scritto:In effetti...colpo di mano a parte, l'Inter è sembrata molto piu' forte.
Se Adriano avesse segnato il 3a0 su quel contropiede in cui kaladze è cascato come un citrullo, non ci sarebbero state polemiche.
E' stato comunque un derby, visto da spettatore neutrale, assolutamente bellissimo.
Complimenti a due grandi squadre che hanno saputo giocare un buon calcio.


questa è sportività, complimenti
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 feb 2009 11:43

mi ricordano proprio i discorsi degli juventini (ne so qualcosa :) )
(c' era pure un rigore su Inzaghi)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 feb 2009 11:44

patroclo ha scritto:tenente si vinceva tranquillamente anche senza il primo gol,troppo forti per quel milan...


coda di paglia?
io dicevo i tre pali con la Samp ;)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 16 feb 2009 11:47

tenente Drogo ha scritto:mi ricordano proprio i discorsi degli juventini (ne so qualcosa :) )
(c' era pure un rigore su Inzaghi)

N.


ti ricordi anche che Moggi aveva regalato "You&Me" TIM a Parietto e Bergamo?
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 16 feb 2009 11:50

se è per questo allora il milan doveva finire in dieci...
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 16 feb 2009 11:53

patroclo ha scritto:se è per questo allora il milan doveva finire in dieci...


in 9...
non vorrai mica contare Kaladze, negli unidici che sono scesi in campo?
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 feb 2009 11:53

Picchio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:mi ricordano proprio i discorsi degli juventini (ne so qualcosa :) )
(c' era pure un rigore su Inzaghi)

N.


ti ricordi anche che Moggi aveva regalato "You&Me" TIM a Parietto e Bergamo?


c'e' chi possiede una scheda TIM e chi possiede la TIM
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 16 feb 2009 12:02

tenente Drogo ha scritto:
Picchio ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:mi ricordano proprio i discorsi degli juventini (ne so qualcosa :) )
(c' era pure un rigore su Inzaghi)

N.


ti ricordi anche che Moggi aveva regalato "You&Me" TIM a Parietto e Bergamo?


c'e' chi possiede una scheda TIM e chi possiede la TIM


chi possiede la TIM?
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 16 feb 2009 13:02

Immagine
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 16 feb 2009 13:08

tenente Drogo ha scritto:mi ricordano proprio i discorsi degli juventini (ne so qualcosa :) )
(c' era pure un rigore su Inzaghi)

N.

No, guarda c'era una ammonizione per il tuffatore/truffatore Inzaghi, non un rigore.
Ho sentito anche Casarin dire (dopo una sfuriata per un fuorigioco giustamente segnalato) non lo ammoniscono solo perchè lo conoscono.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 16 feb 2009 13:20

pippuz ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:mi ricordano proprio i discorsi degli juventini (ne so qualcosa :) )
(c' era pure un rigore su Inzaghi)

N.

No, guarda c'era una ammonizione per il tuffatore/truffatore Inzaghi, non un rigore.
Ho sentito anche Casarin dire (dopo una sfuriata per un fuorigioco giustamente segnalato) non lo ammoniscono solo perchè lo conoscono.


se si permetteva Muntari di dire e fare quello che Inzaghi ha fatto con il guardalinee, aveva finito il campionato...
ma Muntari è brutto, nero e aggressivo
invece Inzaghi è bello, campione del mondo, e va sempre a Milano Marittima nei week-end...
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 16 feb 2009 14:06

Ieri, more solito, ero a San Siro, secondo anello arancio, sett. 218.
Partita bella e intensa e, alla fine, molto sofferta (pure troppo).

Premetto che, sempre come d'uso, non ho visto immagini televisive e ascoltato gli interessa(n)tissimi commenti del dopopartita (sono andato a mangiare la pizza con mia moglie, juventina, seduta al mio fianco allo stadio, e qualche altro amico, due milanisti compresi).

Episodi.
- Gol di Adriano: dagli spalti non si è capito con che cosa abbia mandato il pallone in porta. Oggi ho visto una foto inequivocabile. Se l'arbitro o l'assistente avessero visto, il gol avrebbe dovuto essere annullato, indipendentemente dalle valutazioni su volontarietà o meno. Certo che allo stadio tra tutti, interisti e non, si congetturava se l'avesse presa di braccio, coscia, fianco, etc. Forse anche per l'arbitro era difficile capire. **

- Gol di Inzaghi (probabilmente il più bello della carriera): fuorigioco netto. Il giocatore non è mai stato in gioco nell'azione, anche prima di ricevere palla. Impossibile che lui non se ne sia accorto. Indecente pantomima dopo il gol, con insulti reiterati e protratti nel tempo ad arbitro e guardalinee (mi chiedo cosa debba fare un giocatore per essere espulso per proteste). Le medesime violente contumelie sono state lanciate dopo un secondo fuorigioco (netto) fischiato a Inzaghi che, peraltro, aveva spedito la palla sul fondo con un colpo di testa.

- Contrasto Chivu/Inzaghi: mia moglie può testimoniare che ho subito detto che a mio avviso c'era un fallo netto, perché ho visto il braccio del difensore interista sulla spalla dell'attaccante rossonero. La mia sensazione è stata quella, anche se conoscendo Inzaghi, tutto può essere.

- Ambrosini: qualcuno mi spiega che ci fa ancora in campo all'inizio del secondo tempo un giocatore che, pur disputando una buona partita, commette almeno due falli da ammonizione (per gioco violento) e soprattutto, già ammonito, continua a protestare per OGNI fischio del direttore di gara a danno della propria squadra? Solo Vieira merita l'espulsione in questi casi?

Bene, ora mi piacerebbe che si aprisse un dibattito con toni indignati anche sui seguenti episodi passati sotto silenzio in questo forum.

- fallo di mano di Abate in Inter-Torino
- fallo di mano (doppio) di Marchionni in area in Catania-Juventus
- Gol di Iaquinta in Catania-Juventus (per me è regolare, ma per far cagnara pare che tutto valga)
- fallo di Sissoko su IZCO a centrocampo in Catania-Juventus (secondo me l'episodio più clamoroso, perché l'arbitro ha visto)
- prima ammonizione a Cruz in Inter-Torino (errore dell'arbitro)
- mancata seconda ammonizione a Cruz in Inter-Torino (errore dell'arbitro)
- etc.

Ciao.
Andrea

**La migliore battuta della serata l'ha fatta un "compagno di settore" il quale, mentre si congetturava su quale parte del corpo la palla avesse sbattuto, alla domanda: "ma secondo te l'ha presa con la mano?" ha risposto con il sorriso sulle labbra in perfetto stile "prischesco" o "prischiano" "SPERIAMO!"
Ultima modifica di digre67 il 16 feb 2009 14:11, modificato 1 volta in totale.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Picchio

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Picchio » 16 feb 2009 14:10

vedere l'inter stravincere il campionato a febbraio.... brucia a tutti...
brucia agli juventini ormai eterni terzi
ai milanisti che avranno un'altra dozzina di punti di distacco da sommare anche quest'anno
ai romanisti che gli rimane solo la coppa Italia (ops... quest'anno nemmeno quella)
agli sponsor che perdono audience
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 16 feb 2009 14:20

digre67 ha scritto:**La migliore battuta della serata l'ha fatta un "compagno di settore" il quale, mentre si congetturava su quale parte del corpo la palla avesse sbattuto, alla domanda: "ma secondo te l'ha presa con la mano?" ha risposto con il sorriso sulle labbra in perfetto stile "prischesco" o "prischiano" "SPERIAMO!"

SPERIAMO !!! GRANDISSIMO. :twisted: :twisted: :twisted:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti