il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 10 nov 2008 13:39

pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:
pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:Immagine

La faccia di Perrotta è splendida....


Sei il solito provocatore.
Ma com'è che ti rapporti con gli altri sempre e solo in modo conflittuale?

Ma io fossi in te la settimana prima del derby avrei evitato le provocazioni...sono cose che portano un male....!
Ovviamente però la lazio ora è più forte e quindi il derby lo vincerà a spasso.


Ma provocazione de che?
Ma datti una calmata va......capisco che stai a rosicare ma falla finita che sei ridicolo...era una foto divertente poi se non hai la lucidità per commentare le partite non intervenire...



Era solo una cosa spiritosa?
Non mi sembra proprio.
Qui nessuno mi sembra faccia quello che fai tu con una puntualità simile (salvo poi sparire anche per mesi quando le cose non vanno come ti auguri tu, tipo dopo Real-Roma dell'anno scorso).
Vedi poi che sei sempre carico di livore?
Usi parole offensive come come "ridicolo", "datti una calmata" e altre (altrove) che tutti coloro che hanno avuto il caso di scambiare opinioni con te anche in altre sezioni hanno più volte avuto modo di farti notare.
Io penso sinceramente che ci sia qualcosa che non vada nel tuo modo di porti.
O litighi, o sfotti o provochi, sempre e con tutti.
Non dico che tu abbia sempre torto nelle discussioni, non è questo il punto.
Solo che non ti ho mai visto stare qui dentro con intenti che non siano "bellicosi".
Tutti qui a volte rosichiamo, a volte sfottiamo....ma spesso ci si scambiano opioni, analisi tattiche, anche complimenti perchè no?
Per te evidentemente la necessità principale è trovare una valvola di sfogo.
Legittimo per carità, ma a mio parere fastidioso.
E non puoi lamentarti se poi la gente ti risponde a tono.
A nessuno piace farsi prendere per il culo senza reagire.
Per lo meno non da chi lo fa con astio e livore e non simpaticamente.


Mi lamento quando incontro adulti che rosicano come i bimbi dell'asilo è ben diverso...se tu da quella foto vedi una grande presa per il culo è un tuo problema.....se non si fa poi coglionella in un 3d sul calcio dove vuoi farla???Se non sai accettare il confronto è un tuo problema....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 10 nov 2008 14:03

Sartù ha scritto:Ecco il "ciuccio" che parla....

Allora caro ciclista...si rosica??? :lol: :lol:
Per la verità non solo stavolta...sono 10 anni credo che la Zampduria rosica al san paolo...ma del resto è normale...squadra inutile nel panorama del calcio italiano quanto i suoi tifosi...in quanto la sola squadra di Genova è il Genoa e a Genova basta e avanza una squadra!!! :lol:

Discorsi triti e ritriti, ma sempre attuali quando si tratta di parlare di calcio nel senso "vero" del termine...Zampduriani?? Non pervenuti!!! Tutti a guardarsi le 2 pappine al San paolo ed a schiattare davanti alle tv!! Come GODOOOOOOOOO!!!! :lol: :lol:

Sono 35 anni che vado al San Paolo..Mangio pane e Napoli...Ho nelle vene sangue azzurro...anche se qualcuno confonde il colore...non azzurro ma blu :lol: per via della mia nobiltà d'animo...e non solo.. :wink:

La prima partita di calcio del Napoli l'ho vista quando avevo 7 anni...Mio padre era abbonato al san Paolo in Tribuna centrale (allora si chiamava così...)...Era il primo anno di Vinicio al Napoli...Gli anni di Vinicio sono stati gli anni del miglior calcio giocato del Napoli...meglio ancora degli anni del "Dio"...
Prima partita di calcio vista al San Paolo....Napoli Juventus 2-0 (Canè; Clerici)...Campionato 73/74
Prima trasferta vista l'anno successivo Juventus Napoli 2-1 (Causio; Juliano e Altafini..core 'n grato... all'88emo)...avevo scarsi 9 anni..Il viaggio di ritorno in treno in vagone letto lo ricordo come il viaggio più brutto della mia vita...

Caro Dudley...In questo momento non ho proprio voglia di parlare della partita di ieri...
Sto troppo godendo per la mia squadra..Erano anni che non stavamo ai vertici e oggi più che mai con pieno merito senza alcun dubbio...sono orgoglioso da napoletano di avere la mia squadra che lotta con le grandi del calcio italiano...

Sarà anche un momento e durerà poco...ma ora me lo godo appieno con tutti gli errori arbitrali a favore o a sfavore che insieme alle grandissime prestazioni della mia squadra determinano la classifica che abbiamo...e noi siamo oggi al secondo posto!!! E del resto...CHI SE NE STRAFOTTE!!!

LA NOSTRA UNICA FEDE...SI CHIAMA NAPOLI...SI CHIAMA NAPOLI!!!!


Beh, grazie, almeno mi hai dato ragione.
Dio Aia toglie, Dio Aia dà.

Vale per tutti.
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 10 nov 2008 16:43

fabius81 ha scritto:
pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:
pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:Immagine

La faccia di Perrotta è splendida....


Sei il solito provocatore.
Ma com'è che ti rapporti con gli altri sempre e solo in modo conflittuale?

Ma io fossi in te la settimana prima del derby avrei evitato le provocazioni...sono cose che portano un male....!
Ovviamente però la lazio ora è più forte e quindi il derby lo vincerà a spasso.


Ma provocazione de che?
Ma datti una calmata va......capisco che stai a rosicare ma falla finita che sei ridicolo...era una foto divertente poi se non hai la lucidità per commentare le partite non intervenire...



Era solo una cosa spiritosa?
Non mi sembra proprio.
Qui nessuno mi sembra faccia quello che fai tu con una puntualità simile (salvo poi sparire anche per mesi quando le cose non vanno come ti auguri tu, tipo dopo Real-Roma dell'anno scorso).
Vedi poi che sei sempre carico di livore?
Usi parole offensive come come "ridicolo", "datti una calmata" e altre (altrove) che tutti coloro che hanno avuto il caso di scambiare opinioni con te anche in altre sezioni hanno più volte avuto modo di farti notare.
Io penso sinceramente che ci sia qualcosa che non vada nel tuo modo di porti.
O litighi, o sfotti o provochi, sempre e con tutti.
Non dico che tu abbia sempre torto nelle discussioni, non è questo il punto.
Solo che non ti ho mai visto stare qui dentro con intenti che non siano "bellicosi".
Tutti qui a volte rosichiamo, a volte sfottiamo....ma spesso ci si scambiano opioni, analisi tattiche, anche complimenti perchè no?
Per te evidentemente la necessità principale è trovare una valvola di sfogo.
Legittimo per carità, ma a mio parere fastidioso.
E non puoi lamentarti se poi la gente ti risponde a tono.
A nessuno piace farsi prendere per il culo senza reagire.
Per lo meno non da chi lo fa con astio e livore e non simpaticamente.


Mi lamento quando incontro adulti che rosicano come i bimbi dell'asilo è ben diverso...se tu da quella foto vedi una grande presa per il culo è un tuo problema.....se non si fa poi coglionella in un 3d sul calcio dove vuoi farla???Se non sai accettare il confronto è un tuo problema....


lo ripeto: lo hanno capito pure i sassi su questo forum che tu non fai cojonella.
Chi fa cojonella la accetta anche. Tu no. Mai. Come non accetti (mai e su nessun argomento) punti di vista diversi dai tuoi. Lo sanno tutti.
Tu sei cattivo e basta. E provocatore. Almeno abbi le palle per ammetterlo invece di lanciare il sasso e poi nascondere la mano dietro un umorismo che vedi solo tu.
Poi, per carità, sono punti di vista.
Ma al tuo sacrosanto diritto di sentirti spiritoso, corrisponde il mio altrettanto sacrosanto di reputarti fastidioso. E te lo dico chiaramente senza nascondermi dietro a nulla.

Poi, tanto per parlare di bambini dell'asilo, prenditi pure l'ultima parola: io non ti rispondo più, cosa penso di te l'ho esplicitato per bene e chiunque può trarre liberamente la propria opinione da questa a da tutte le altre storie che ti riguardano.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 10 nov 2008 18:23

l'oste ha scritto:E' l'anno della Lazio (e del Napoli), arriverà tra le prime 4, ha anche il miglior attacco, sperando che le offerte di altri club non gli portino via i pezzi migliori l'anno prossimo...



Oste....non te lo dico piu': SMETTILA DI GUFARE ! :lol: :lol:
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 10 nov 2008 18:25

fabius81 ha scritto:Immagine




...e comunque anche dalla foto si vede chiaramente che il gol era da annullare: Cicinho era in netto fuorigioco !

GOMBLOTTO !
GOMBLOTTO !



...si scherza eh ! :wink:
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 10 nov 2008 18:29

Dudley ha scritto:
Sartù ha scritto:Ecco il "ciuccio" che parla....

Allora caro ciclista...si rosica??? :lol: :lol:
Per la verità non solo stavolta...sono 10 anni credo che la Zampduria rosica al san paolo...ma del resto è normale...squadra inutile nel panorama del calcio italiano quanto i suoi tifosi...in quanto la sola squadra di Genova è il Genoa e a Genova basta e avanza una squadra!!! :lol:

Discorsi triti e ritriti, ma sempre attuali quando si tratta di parlare di calcio nel senso "vero" del termine...Zampduriani?? Non pervenuti!!! Tutti a guardarsi le 2 pappine al San paolo ed a schiattare davanti alle tv!! Come GODOOOOOOOOO!!!! :lol: :lol:

Sono 35 anni che vado al San Paolo..Mangio pane e Napoli...Ho nelle vene sangue azzurro...anche se qualcuno confonde il colore...non azzurro ma blu :lol: per via della mia nobiltà d'animo...e non solo.. :wink:

La prima partita di calcio del Napoli l'ho vista quando avevo 7 anni...Mio padre era abbonato al san Paolo in Tribuna centrale (allora si chiamava così...)...Era il primo anno di Vinicio al Napoli...Gli anni di Vinicio sono stati gli anni del miglior calcio giocato del Napoli...meglio ancora degli anni del "Dio"...
Prima partita di calcio vista al San Paolo....Napoli Juventus 2-0 (Canè; Clerici)...Campionato 73/74
Prima trasferta vista l'anno successivo Juventus Napoli 2-1 (Causio; Juliano e Altafini..core 'n grato... all'88emo)...avevo scarsi 9 anni..Il viaggio di ritorno in treno in vagone letto lo ricordo come il viaggio più brutto della mia vita...

Caro Dudley...In questo momento non ho proprio voglia di parlare della partita di ieri...
Sto troppo godendo per la mia squadra..Erano anni che non stavamo ai vertici e oggi più che mai con pieno merito senza alcun dubbio...sono orgoglioso da napoletano di avere la mia squadra che lotta con le grandi del calcio italiano...

Sarà anche un momento e durerà poco...ma ora me lo godo appieno con tutti gli errori arbitrali a favore o a sfavore che insieme alle grandissime prestazioni della mia squadra determinano la classifica che abbiamo...e noi siamo oggi al secondo posto!!! E del resto...CHI SE NE STRAFOTTE!!!

LA NOSTRA UNICA FEDE...SI CHIAMA NAPOLI...SI CHIAMA NAPOLI!!!!


Beh, grazie, almeno mi hai dato ragione.
Dio Aia toglie, Dio Aia dà.

Vale per tutti.


Dudley,

l'hai detto...alla fine torti e fortune si dovrebbero equilibrare...il problema è che non sarà così per 2 o 3 squadre.... :twisted:

Per quanto riguarda ieri, brutta partita, molto tattica, la samp l'ho vista benino anche se a mio avviso resta troppo leggera in attacco, a parte Totò (per il quale stravedo e che vorrei a far coppia con il pocho) se bellucci non è in giornata siete proprio spuntati.
Proprio per questo uno come maggio vi serviva come il pane, sinceramente padalino non lo vale....almeno per il momento...

Sinceramente, non credo che se vi avessero dato il gol sarebbe cambiato il risultato, quando il napoli spingeva faceva male, poi tutto è possibile...
Restiamo ancora in un gran momento di forma, anche se ieri il pocho era proprio sottotono, certo sarebbe stato meglio vincere senza questo episodio, ma in tutta onestà non possiamo essere noi di napoli ad essere accusati di godere di un occhio di riguardo...

Cmq bel campionato, con Roma (sicuro), Palermo e Samp (forse) che rientreranno nel gruppo delle prime e il Catania che ne uscirà...il nostro obbiettivo resta l'UEFA ma anche quella non sarà semplice...
Non per provocare, ma vedo un grande Genoa...
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 10 nov 2008 18:52

Marco ha scritto:
fabius81 ha scritto:Immagine




...e comunque anche dalla foto si vede chiaramente che il gol era da annullare: Cicinho era in netto fuorigioco !

GOMBLOTTO !
GOMBLOTTO !



...si scherza eh ! :wink:


E' vero, mica come il gol di Turone che invece era 'bbono! :lol:
Ma tanto avevo previsto 1 punto per noi tra Bologna e Lazio, lo abbiamo fatto quindi ora con voi possiamo perdere tranquilli, la media retrocessione è salva!
Ma tu andrai lunedi prossimo a Formello per festeggiare? 8)
O aspetti lo scudetto come dice Zarate?
Castigat ridendo mores
massimiliano sepe

Messaggioda massimiliano sepe » 10 nov 2008 19:08

Immagine
Immagine
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 11 nov 2008 10:27

Nestor ha scritto:Proprio per questo uno come maggio vi serviva come il pane, sinceramente padalino non lo vale....almeno per il momento...


Qui entra in gioco l'allenatore, Padalino ha decisamente più piede di Maggio, ma ha 25 anni ed è sempre stato un esterno alto di destra in un 4-4-2, al limite 4-3-3: morale, ha sempre ricevuto la palla sui piedi con il compito di cercare il fondo ed il cross.
Maggio (che ci ha messo 2 anni per diventare il giocatore dello scorso anno) nel 4-4-2 di Novellino non era questo gran giocatore, nella Samp di Mazzarri ha saputo sfruttare la sua qualità più grande, ovvero il gioco senza palla.

Se devo scegliere chi far crossare, Padalino tutta la vita.
Se devo scegliere chi è capace di inserirsi senza palla, Maggio tutta la vita.
Se devo scegliere chi difende meglio, ancora Maggio, ma non tutta la vita.

Nestor ha scritto:Sinceramente, non credo che se vi avessero dato il gol sarebbe cambiato il risultato, quando il napoli spingeva faceva male, poi tutto è possibile.


Qui ti sbagli, il Napoli ha segnato il primo gol in contropiede, il secondo su uno scontro da gialappa's dei nostri, poi ha avuto una grande occasione sul 2-0 con Lavezzi.
Però, avete segnato sempre nel miglior momento della Samp.
Sinceramente, credo che sull'1-1 ce la saremmo giocata e avremmo anche avuto qualche chances (dopo tutto i salvataggi sulla linea testimoniano una certa pressione).

Nestor ha scritto:Cmq bel campionato, con Roma (sicuro), Palermo e Samp (forse) che rientreranno nel gruppo delle prime e il Catania che ne uscirà...il nostro obbiettivo resta l'UEFA ma anche quella non sarà semplice...
Non per provocare, ma vedo un grande Genoa...


Noi e la Roma abbiamo le gare europee e una gran sfiga con gli infortuni, e soffriamo entrambi campagne acquisti poco efficaci.
Il Genoa è Milito, il giorno in cui l'hanno preso ho tirato giù tutti i santi del cielo: sapevo che sarebbe stato determinante.
Poi Gasbarroni si è messo a giocare e hanno trovato Thiago Motta: arriveranno in fondo.
Anche perchè hanno un presidente che spende decisamente più del nostro.

Il mio sogno è arrivare dodicesimi in campionato e arrivare in semifinale di coppa.
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 11 nov 2008 12:58

Già, Milito.....
ma quanto ha speso il Genoa per acquistarlo?
Se penso che noi ne abbiamo spesi 12 per Menez......
Castigat ridendo mores
Picchio

Messaggioda Picchio » 11 nov 2008 13:07

pasquino ha scritto:Già, Milito.....
ma quanto ha speso il Genoa per acquistarlo?
Se penso che noi ne abbiamo spesi 12 per Menez......



se pensi che il contratto del Principe
è stato depositato alle ore 19.03
quando la scadenza del calciomercato era prevista per le 19 ....
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 11 nov 2008 13:08

Milito secondo voi a quanti goal arriverà ?
20 ?
25 ?
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Messaggioda Sydney » 11 nov 2008 13:26

Marco ha scritto:Milito secondo voi a quanti goal arriverà ?
20 ?
25 ?


Credo che a 20 ci arriverà.
Comunque oltre alle indubbie capacità del Principe credo che anche il gioco del Genova favorisa la produttività della sua prima punta.
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 11 nov 2008 19:05

Sono le richieste del pm al processo per le presunte irregolarità
della Gea, società che ha gestito le procure di numerosi calciatori
Processo Gea, il giorno dell'accusa:"Sei anni per Moggi, 5 per il figlio"
Per i magistrati si trattava di un'associazione per delinquere
finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza


ROMA - Sei anni di reclusione per Luciano Moggi, cinque anni per il figlio Alessandro. Sono alcune delle richieste fatte dal pm di Roma Luca Palamara a conclusione della requisitoria, durata circa sei ore, del processo per le presunte irregolarità che avrebbero contraddistinto l'attività della Gea, società che ha gestito le procure di numerosi calciatori.

Il rappresentante dell'accusa ha inoltre sollecitato la condanna a tre anni e sei mesi di reclusione per il procuratore Francesco Zavaglia, già amministratore delegato della Gea, a un anno e quattro mesi per Davide Lippi, figlio dell'attuale ct della nazionale, a due anni e quattro mesi per Francesco Ceravolo ed a otto mesi per Pasquale Gallo, questi ultimi collaboratori dei due Moggi.

Secondo Palamara l'ex direttore generale della Juventus ed il figlio, uno dei fondatori della Gea, sarebbero gli artefici principali dell'associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza. Gli altri imputati, è la tesi di Palamara, devono rispondere della stessa accusa sotto il profilo del concorso.

"Un modus operandi che, partendo dall'acquisizione delle procure dei calciatori, aveva come obiettivo il controllo del mondo del calcio", ha detto il pm motivando le richieste. "Non un sistema mafioso, a nessun calciatore è stata puntata la pistola alla tempia - ha precisato il rappresentante dell'accusa - ma un meccanismo di intimidazioni e di avvertimenti che aveva il fine di rafforzare il controllo delle procure sportive". In questo contesto, per Palamara, i calciatori "erano vittime di questo sistema" e costretti ad accettare trasferimenti, pena conseguenze per la loro carriera.

La richiesta di condanna per Davide Lippi e Pasquale Gallo fatte oggi dal pm Luca Palamara al processo alla Gea non riguarda l'associazione per delinquere, ma singoli episodi di illecita concorrenza. In particolare, Palamara ha chiesto le attenuanti generiche per tutti gli imputati ad eccezione di Luciano Moggi. Quest'ultimo ha assistito solo ad una parte dell'udienza. Il magistrato ha configurato per i due Moggi una pena base di quattro anni per l'associazione per delinquere e, rispettivamente, due anni (Luciano) ed un anno (Alessandro) per l'illecita concorrenza, la violenza privata e la tentata violenza. Per l'ex direttore generale della Juventus, Palamara ha chiesto l'assoluzione per presunti episodi illeciti legati all'acquisizione delle procure di Giorgio Chiellini e di alcuni calciatori russi.

L'inchiesta giudiziaria prese le mosse nel 2004 da un'iniziativa della procura di Torino. Negli accertamenti, condotti a Roma per competenza territoriale, furono coinvolti altri nomi eccellenti. In particolare, le posizioni di Chiara Geronzi, Giuseppe De Mita e Tommaso Cellini furono archiviate, mentre per quelle di Luciano Gaucci e Riccardo Calleri fu disposto il proscioglimento.


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
massimiliano sepe

Messaggioda massimiliano sepe » 11 nov 2008 19:21

Da quando hanno inventato il copia ed incolla non hai più pace.
Dicci qualcosa di tuo, non l'imitarti copiando solo notizie di cronaca.
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 11 nov 2008 19:23

massimiliano sepe ha scritto:Da quando hanno inventato il copia ed incolla non hai più pace.
Dicci qualcosa di tuo, non l'imitarti copiando solo notizie di cronaca.


Sai non sono uso ad inventarmi le notizie di cronaca. Se ne trovo di interessanti posto quelle, altrimenti intervengo dove e come mi interessa.

Tu invece ???

Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 11 nov 2008 19:49

Picchio ha scritto:
pasquino ha scritto:Già, Milito.....
ma quanto ha speso il Genoa per acquistarlo?
Se penso che noi ne abbiamo spesi 12 per Menez......



se pensi che il contratto del Principe
è stato depositato alle ore 19.03
quando la scadenza del calciomercato era prevista per le 19 ....


chi e' 'sto principe?

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 11 nov 2008 19:54

tenente Drogo ha scritto:
Picchio ha scritto:
pasquino ha scritto:Già, Milito.....
ma quanto ha speso il Genoa per acquistarlo?
Se penso che noi ne abbiamo spesi 12 per Menez......



se pensi che il contratto del Principe
è stato depositato alle ore 19.03
quando la scadenza del calciomercato era prevista per le 19 ....


chi e' 'sto principe?

N.


Che domanda!

http://www.youtube.com/watch?v=DX_CcnN4i0k

min 5:55 :wink:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
isy
Messaggi: 157
Iscritto il: 07 giu 2007 19:29

Messaggioda isy » 11 nov 2008 20:02

milito al genoa e lo dico da genoano è la prova che nel calcio contano piu i nomi che i progetti.
Milito non è da genoa ma da inter,milan,real,arsenal,non da genoa
con noi ha fatto 33 gol in un anno e mezzo,in spagna ne ha fatti 53,la roma si e presa baptista per gli stessi soldi di milito,il milan sheva.
é consideriamo il fatto che milito non segna solo,finora ha tto mi sembra 5 o 6 assist e 9 gol
Avatar utente
manichi
Messaggi: 1480
Iscritto il: 06 giu 2007 12:45
Località: A.V.R.

Messaggioda manichi » 11 nov 2008 20:12

vignadelmar ha scritto:Sono le richieste del pm al processo per le presunte irregolarità
della Gea, società che ha gestito le procure di numerosi calciatori
Processo Gea, il giorno dell'accusa:"Sei anni per Moggi, 5 per il figlio"
Per i magistrati si trattava di un'associazione per delinquere
finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza




Ma allora anche i Pm sono controllati dall'Inter ? 8)
Finii con i campi alle ortiche
finii con un flauto spezzato
e un ridere rauco
ricordi tanti
e nemmeno un rimpianto.
massimiliano sepe

Messaggioda massimiliano sepe » 11 nov 2008 20:12

vignadelmar ha scritto:
massimiliano sepe ha scritto:Da quando hanno inventato il copia ed incolla non hai più pace.
Dicci qualcosa di tuo, non l'imitarti copiando solo notizie di cronaca.


Sai non sono uso ad inventarmi le notizie di cronaca. Se ne trovo di interessanti posto quelle, altrimenti intervengo dove e come mi interessa.

Tu invece ???

Ciao


.


Permalosone.

Io non m'invento nulla , e a volte mi limito a commentare qualcosa.
Poi io amo postare le immaggini. mica gli articoli.
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 11 nov 2008 20:14

massimiliano sepe ha scritto:
vignadelmar ha scritto:
massimiliano sepe ha scritto:Da quando hanno inventato il copia ed incolla non hai più pace.
Dicci qualcosa di tuo, non l'imitarti copiando solo notizie di cronaca.


Sai non sono uso ad inventarmi le notizie di cronaca. Se ne trovo di interessanti posto quelle, altrimenti intervengo dove e come mi interessa.

Tu invece ???

Ciao


.


Permalosone.

Io non m'invento nulla , e a volte mi limito a commentare qualcosa.
Poi io amo postare le immaggini. mica gli articoli.



Mica mi sono arrabbiato, ti ho spiegato semplicemente qual'è il mio approccio al forum....tutto quì.

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 11 nov 2008 21:17

Da "il Manifesto:"

CASO SANDRI A un anno dalla morte parla Maurizio Martucci, autore del libro «11 Novembre 2007»

Storia di un depistaggio

Giacomo Russo Spena

Non conosceva Gabriele Sandri. Né è interno alle dinamiche del tifo organizzato. Eppure Maurizio Martucci, trentacinquenne studioso delle scienze e tecnologie della comunicazione presso La Sapienza di Roma, ha scritto un libro (edito da Sovera Editore) su quell' «11 novembre 2007». Data che dà il titolo al suo lavoro. «Questa giornata è una delle più buie e tristi del nostro paese» afferma l'autore che nella sua opera, una vera e propria controinchiesta, ricostruisce perfettamente quelle 24 ore. Che hanno portato, esattamente un anno fa, nell'autogrill di Badia al Pino (Arezzo) all'omicidio di «Gabbo», tifoso ventiseienne in viaggio con gli amici per una trasferta della sua Lazio, per mano di Luigi Spaccarotella, agente della polizia stradale.

Partiamo dai fatti che hanno portato alla morte di Sandri.
E' stata una dinamica aberrante. Pensare che un tutore dell'ordine possa far fuoco contro un'auto in movimento con braccia parallele all'asfalto e uccidere un cittadino della repubblica italiana è una cosa pazzesca. E sui fatti non ci sono dubbi.

Eppure la difesa parla di un proiettile deviato da una rete metallica.
Il proiettile, in base alla perizia tecnica, non ha tracce in tal senso. Ha battuto sul vetro dell'auto, sulla collanina di Gabriele, sul suo corpo e poi nuovamente, uscendo, sulla collanina. Mentre la rete metallica risulta solo compatibile col proiettile, in pratica non significa niente. Poi ci sono quattro testimoni che dichiarano di aver visto l'agente mentre sparava ad altezza d'uomo. Una follia.

E' giusto che l'imputato, accusato di omicidio volontario, non sia stato sospeso dal servizio?
Sono sbigottito per questa decisione. Com'è possibile che un agente di pubblica sicurezza a distanza di un anno dal fatto non abbia avuto neanche un provvedimento disciplinare interno? C'è tanta amarezza. In Italia per far emergere una verità ci vuole un grande sforzo comunicativo. Sul caso Sandri non è ancora stata fatta giustizia.

Nel suo libro parla di depistaggio mediatico dell'episodio. Che intende dire?
Il fatto accade alle 9,18. Dopo un'ora era già chiara la dinamica. Ma alle 11,30 esce il primo lancio di un'agenzia che diffonde una notizia falsa: la morte di un ultrà a seguito di scontri tra opposte fazioni. Un secondo lancio, due ore dopo, parla invece di uno sparo di un agente a seguito di fronteggiamenti tra un gruppo e la polizia. Si nasconde in tutti i modi la verità. I media per 24 ore spostano il tema del dibattito: nei programmi televisivi e radiofonici discutono di stereotipi, della violenza degli ultrà. Che nel caso Sandri non c'entra niente. Neanche una parola sul colpo sparato ad altezza d'uomo dal poliziotto. Alle 18, quando l'intero paese è in subbuglio con vari problemi d'ordine pubblico e stadi in rivolta, il questore di Arezzo in una conferenza stampa ammette due colpi sparati in aria da Spaccarotella. Non esprimendo, però, legami diretti con la morte di Gabriele. Non è stato nemmeno permesso ai giornalisti di fare domande.

Il giorno dopo, a freddo, i media hanno «confessato» l'accaduto?
Macché, l'omicidio Sandri cade nel dimenticatoio. E' una notizia scomoda e da occultare. Prima i media hanno depistato, poi fatto calare il silenzio. Domani (oggi, ndr) sarà però difficile tacere. Sono molte le iniziative in ricordo di Sandri.

Tante infatti sono le persone che si stanno mobilitando per non far cadere nel dimenticatoio la vicenda.
Tifosi, amici, familiari, associazioni di volontariato stanno lavorando per far emergere la verità. Dal basso, dalla cittadinanza civile, è nata una reazione. Sul web sono nati tanti siti ad hoc che coinvolgono migliaia di persone. Tutti in attesa della giustizia che verrà, spero, dalle aule dei tribunali.

Il tam-tam su internet e tra i tifosi c'è stato anche per organizzare, sempre l'11 novembre dello scorso anno, l'assalto al Coni e a una caserma.
E' stata un'azione violenta che in Italia non si era mai registrata prima: l'assalto alle caserme non veniva fatto nemmeno ai tempi del terrorismo. Però bisogna analizzare due fattori. Per quale motivo, visto che a Roma stava serpeggiando da diverse ore una sorta di rabbia spontanea tra le fasce giovanili, si è atteso fino all'ultimo per la sospensione del posticipo serale Roma-Cagliari? Seconda osservazione: una volta che si stavano prefigurando i primi concentramenti vicino allo stadio Olimpico, per quale motivo non c'era una presenza cospicua delle forze dell'ordine? La zona era in mano a chi si è lasciato andare ad atti di violenza.


Quindi che vuol dire? Che è stata orchestrata una trappola agli ultrà violenti?
L'interpretazione dei fatti non è il mio mestiere e la lascio a qualcun altro. Ribadisco solo che lo stadio stranamente non era presidiato. Lo denunciano gli stessi corpi della polizia municipale. Ciò deve far riflettere.

------------------------------------------------------

:cry:
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 11 nov 2008 21:24

Domenica allo stadio prima della partita sul maxischermo c'era una foto di Gabriele e poi è partita questa canzone...

http://www.youtube.com/watch?v=3vGrNvJ-Edw

La gente aveva le lacrime agli occhi....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 13 nov 2008 09:09

Sono stato incasinato per un pò di tempo ma ora sono tornato e come prima cosa devo subito dire....

DAJE ROMAAAAAA ! ! !
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti