il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Messaggioda brozzi » 05 nov 2008 11:56

Dudley ha scritto:
Ma la squadra avversaria gioca ad handicap: non sfiorarli in area, non toccarli fuori dall'area, occhio alle mani, non protestare.


Finchè non si è intercettato Moggi, si spiegava il tutto come sudditanza psicologica della classe arbitrale.
Adesso cosa sarà? Congiunzioni astrali negative?
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 05 nov 2008 11:58

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:
Dudley ha scritto:
pasquino ha scritto:Se all'epoca tutti avessero seguito Sensi (e non solo i presidenti di B, Cecchi Gori - poi epurato dal potere - e pochi altri), la situazione ora potrebbe essere un pochino diversa, forse.


Anche dopo Galliani la serie A ha rieletto Matarrese, contro mi pare solo Garrone e Zamparini.



Vero, la Roma ha tirato i remi in barca. Ma con Sensi malato, la figlia di 30 anni e inesperta, un debito che nel 2004 ci ha consegnati nelle mani di Capitalia/Carraro, lo stesso ex-sindaco di Roma (che tra l'altro ho votato) che organizzava incontri/caffè in Campidoglio tra la Sensi e Giraudo per far capire come ci si doveva comportare per non sparire....davvero non eravamo in grado di affrontare una nuova battaglia.
Ci hanno fatto chinare la testa. Se però due anni prima Sensi fosse divenatato presidente di Lega, la storia sarebbe cambiata...come votarono Garrone (ma c'era già?) e Zamparini tra Sensi e Galliani?


Galliani fu eletto a Luglio del 2002, la prima volta.
Garrone é presidente dal marzo 2002, non riesco a trovare nulla a riguardo della scelta fatta ai tempi.

Questa ricostruzione è attendibile?

http://www.sport.it/articoli/2002/07/10/315730.php


E' attendibile, ma lacunosa.
Non spiega perchè e con quali mezzi hanno costretto Sensi a ritirare la candidatura a favore della vicepresidenza di Matarrese.
Il fatto poi che Tanzi fosse il candidato delle squadre del Nord la dice tutta alla luce di quello che è emerso su Tanzi successivamente.
Comunque il vero responsabile di tutto è stato Moratti, che si lamentava dell'asse Juve-Milan e sembrava d'accodo con Sensi ma poi al momento della votazione decisiva (quella in cui a Sensi è mancato un solo voto) ha fatto mancare il suo appoggio, chissà perchè. Salvo poi seguitare a essere bersagliato e sbeffeggiato in barba alle promesse ricevute (tramite il povero Facchetti) al momento della votazione. E' per questo che quando Tronchetti gli ha messo in mano le intercettazioni, non ha esitato ad andare fino in fondo contro chi lo aveva per così tanto tempo preso in giro.


non mi dire
Tronchetti-Provera ha un ruolo in calciopoli? :o :o :o :o

io sapevo che le INTERcettazioni le aveva disposte la magistratura e la TIM (Tavaroli Intercetting Machine) non ha fatto nient'altro che mettersi a disposizione dei magistrati e della GdF (o polizia, quello che e')

N.


Come no?
E pensa che Tronchetti non ha sbianchettato nemmeno molto, solo qualcosina che riguardava una squadra di seria A nerazzurra e non di Bergamo...ma d'altronde erano troppo pagine, qualcosina toccava pur togliere.

C'è pure da dire che ve la siete cercata col lanternino, Se gli facevate vincere uno scudettino pure a lui sarebbe rimasto (come sempre) tutto nel cassetto, ma Lucky Luciano era divenato negli anni veramente troppo ingordo.

L'unica cosa che non cambia mai è che chi la prende sempre nel c..o sono tutti gli altri.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 05 nov 2008 12:30

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:..la riomma che ha fatto ieri sera ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Già, cosa ha fatto ieri sera?
Per una volta ti quoto con piacere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sei diventato archeologo ?
:lol:


Neanche molto, era fresco fresco :lol:
Ci sarebbe anche qualcosa sul Dio del calcio, ma lasciàm perdere :lol:


Cioè...?
Azzo mi sfugge la sottiliezza... :roll:
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 05 nov 2008 12:32

Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:..la riomma che ha fatto ieri sera ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Già, cosa ha fatto ieri sera?
Per una volta ti quoto con piacere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sei diventato archeologo ?
:lol:


Neanche molto, era fresco fresco :lol:
Ci sarebbe anche qualcosa sul Dio del calcio, ma lasciàm perdere :lol:


Cioè...?
Azzo mi sfugge la sottiliezza... :roll:


Che deve capire l'ha capita, non ti preoccupare.
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 05 nov 2008 12:38

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:..la riomma che ha fatto ieri sera ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Già, cosa ha fatto ieri sera?
Per una volta ti quoto con piacere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sei diventato archeologo ?
:lol:


Neanche molto, era fresco fresco :lol:
Ci sarebbe anche qualcosa sul Dio del calcio, ma lasciàm perdere :lol:


Cioè...?
Azzo mi sfugge la sottiliezza... :roll:


Che deve capire l'ha capita, non ti preoccupare.


Ma dimmi un po', scommetto che ieri sera per la prima volta non hai visto la partita della Roma, vero? :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Messaggioda alis » 05 nov 2008 12:54

La Roma non si dicute si Obama
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 05 nov 2008 13:31

pasquino ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:..la riomma che ha fatto ieri sera ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Già, cosa ha fatto ieri sera?
Per una volta ti quoto con piacere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sei diventato archeologo ?
:lol:


Neanche molto, era fresco fresco :lol:
Ci sarebbe anche qualcosa sul Dio del calcio, ma lasciàm perdere :lol:


Cioè...?
Azzo mi sfugge la sottiliezza... :roll:


Che deve capire l'ha capita, non ti preoccupare.


Ma dimmi un po', scommetto che ieri sera per la prima volta non hai visto la partita della Roma, vero? :lol:



Verissimo.
Dovete il vostro trionfo alle paturnie di mia figlia...che reclamava le mie attenzioni piu' del solito.
Non ci crederai , ma quando ho acceso ho detto" Cazzo...sti zozzi vincono tre a zero!" e ha segnato il chelsea.
Ma poi son dovuto tornare di guardia... :wink:

Detto tra noi, e piu' sportivamente che posso, non avrei considerato la riomma fuori neanche se avesse perso.
Secondo me con 9 punti ci si qualifica quasi sempre e voi con cluj e bordeaux vincete sicuri... :lol: :lol: :lol:
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 05 nov 2008 13:36

Marco ha scritto:... e voi con cluj e bordeaux vincete sicuri... :lol: :lol: :lol:


Limortè....te pijasse..... :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Messaggioda alis » 05 nov 2008 13:41

pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:... e voi con cluj e bordeaux vincete sicuri... :lol: :lol: :lol:


Limortè....te pijasse..... :lol:

Grattamose bene
non abbiamo piu' scampo col rifatto

mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente

come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 05 nov 2008 14:18

alis ha scritto:
pasquino ha scritto:
Marco ha scritto:... e voi con cluj e bordeaux vincete sicuri... :lol: :lol: :lol:


Limortè....te pijasse..... :lol:

Grattamose bene



Eh su, ho detto pure sportivamente... :wink: :lol: :lol:
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26959
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 05 nov 2008 16:17

pasquino ha scritto:L'unica cosa che non cambia mai è che chi la prende sempre nel c..o sono tutti gli altri.


ti do assolutamente ragione

il dominio (un po' a turno) di Inter, Milan e Juve (potremmo chiamarle "le tre sorelle") durera' almeno finche' non si decideranno a creare una federazione arbitri (che decide sulle carriere degli arbitri e le promozioni a internazionale) totalmente autonoma rispetto alla FIGC

se no, e' giocoforza che ci saranno sempre due pesi e due misure
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Ex di Troglodita
Messaggi: 177
Iscritto il: 03 nov 2008 15:46
Località: Nord

Messaggioda Ex di Troglodita » 05 nov 2008 16:26

Io proprio non capisco come vi faccia a piacere uno sport dove in 22 rincorrono una palla. Solo a degli uomini potrebbe piacere un gioco così sciocco
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 05 nov 2008 22:19

Intanto Del Piero ha segnato.

Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 05 nov 2008 23:28

Intanto Del Piero ha risegnato.


Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13226
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Messaggioda l'oste » 06 nov 2008 01:01

Festeggiando le elezioni da un amico, serata tra maschiacci con zapping calcistico su sky sport.
E adesso -ghigno- il Real rischia...
Del Piero maestoso, per me oggi è il miglior calciatore italiano.
Bravissima la difesa della Juve, i madridisti mi sono sembrti poco tonici, anche Snejder che di solito mi piace un sacco.
Peccato per la Viola invece, nel primo tempo dovevano segnare di più, ora si fa molto impossibile.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
paipus
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 dic 2007 21:33

Messaggioda paipus » 06 nov 2008 01:54

l'oste ha scritto:Festeggiando le elezioni da un amico, serata tra maschiacci con zapping calcistico su sky sport.
E adesso -ghigno- il Real rischia...
Del Piero maestoso, per me oggi è il miglior calciatore italiano.
Bravissima la difesa della Juve, i madridisti mi sono sembrti poco tonici, anche Snejder che di solito mi piace un sacco.
Peccato per la Viola invece, nel primo tempo dovevano segnare di più, ora si fa molto impossibile.



il fatto che del piero sia il miglior italiano la dice lunga sulla pochezza dell'italia pallonara odierna...grande cuore sicuramente da parte di alex e da fermo giocate da campione ma tra i due goal c'è poca sostanza...ma non sono solo colpe sue...

juventus brava fortunata (non ho mai visto vincere nessuno 2-0 al bernabeu con 3 soli tiri in porta...) e real sopravvalutato come al solito...hanno un grande stadio, una grande storia e tanti soldi ma di certo non sono squadra...tantomeno grande squadra..

-manninger ... poco impegnato ma sicuro
-molinaro... un paio di sviste difensive che potevano costare carissimo, un passo indietro rispetto a roma..
-mellberg... bene bene...anche da terzino ci mette grinta e attenzione..
-legrottaglie... a tratti sontuoso
-chiellini.. come sopra ma con qualche sciocchezza (fallo su Ruud V.N.)
-marchionni...buon terzino destro, cattiva ala destra...ma sono compiti chiesti dall'allenatore-buffone
-sissoko...moto perpetuo
-tiago...bene, mette ordine e un po' di tecnica a centrocampo..e stranamente anche del sano pressing
-nedved...tanto cuore, niente piedi...il leit-motiv di una carriera..
-amauri...poco servito, tanto movimento ma spesso a vuoto..andava sostituito mezz'ora prima
-del piero...bellissimo primo gol, bellissimo regalo il secondo..bella girata di poco fuori..poi tanti errori ma anche tanto tantissimo mestiere...indispensabile per QUESTA juve


RANIERI...patetico come sempre...credo ormai che questa sia una squadra autogestita dai giocatori...sabato con la roma amauri si è lamentato della sostituzione e oggi quindi è rimasto in campo,praticamente morto, fino all'84' con iaquinta, fresco e pronto a sfruttare il contropiede, a marcire in panca ..de ceglie si scaldava dal 1 del secondo tempo ed entra al 90'...giovinco richiamato dal riscaldamento al 92...boh, se questa è una gestione di partita all'altezza della juventus..siamo messi male...
quando torneranno i vari big (camo, trezeguet, zanetti, poulsen (big solo per contratto...)) non sò proprio cosa si inventerà per non scontentare nessuno...un'allenatore senza carattere e senza idee, paralizzato ormai sul 4-4-2 che non è certo il miglior modulo possibile per questa juve..




REAL...poca cosa...difesa inguardabile, centrocampo confuso e senza idee, attacco prevedibile, tante individualità ma poca squadra...
..però che peperino quel drenthe..

CASILLAS...dopo la gestione della barriera sulla punizione goal andrebbe mandato in serie C2...in italia nessun portiere sbaglia a mettere una barriera del genere...assurdo...
..quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno «Oooooh!»..
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Messaggioda Sydney » 06 nov 2008 09:45

paipus ha scritto:
l'oste ha scritto:Festeggiando le elezioni da un amico, serata tra maschiacci con zapping calcistico su sky sport.
E adesso -ghigno- il Real rischia...
Del Piero maestoso, per me oggi è il miglior calciatore italiano.
Bravissima la difesa della Juve, i madridisti mi sono sembrti poco tonici, anche Snejder che di solito mi piace un sacco.
Peccato per la Viola invece, nel primo tempo dovevano segnare di più, ora si fa molto impossibile.



il fatto che del piero sia il miglior italiano la dice lunga sulla pochezza dell'italia pallonara odierna...grande cuore sicuramente da parte di alex e da fermo giocate da campione ma tra i due goal c'è poca sostanza...ma non sono solo colpe sue...

juventus brava fortunata (non ho mai visto vincere nessuno 2-0 al bernabeu con 3 soli tiri in porta...) e real sopravvalutato come al solito...hanno un grande stadio, una grande storia e tanti soldi ma di certo non sono squadra...tantomeno grande squadra..

-manninger ... poco impegnato ma sicuro
-molinaro... un paio di sviste difensive che potevano costare carissimo, un passo indietro rispetto a roma..
-mellberg... bene bene...anche da terzino ci mette grinta e attenzione..
-legrottaglie... a tratti sontuoso
-chiellini.. come sopra ma con qualche sciocchezza (fallo su Ruud V.N.)
-marchionni...buon terzino destro, cattiva ala destra...ma sono compiti chiesti dall'allenatore-buffone
-sissoko...moto perpetuo
-tiago...bene, mette ordine e un po' di tecnica a centrocampo..e stranamente anche del sano pressing
-nedved...tanto cuore, niente piedi...il leit-motiv di una carriera..
-amauri...poco servito, tanto movimento ma spesso a vuoto..andava sostituito mezz'ora prima
-del piero...bellissimo primo gol, bellissimo regalo il secondo..bella girata di poco fuori..poi tanti errori ma anche tanto tantissimo mestiere...indispensabile per QUESTA juve


RANIERI...patetico come sempre...credo ormai che questa sia una squadra autogestita dai giocatori...sabato con la roma amauri si è lamentato della sostituzione e oggi quindi è rimasto in campo,praticamente morto, fino all'84' con iaquinta, fresco e pronto a sfruttare il contropiede, a marcire in panca ..de ceglie si scaldava dal 1 del secondo tempo ed entra al 90'...giovinco richiamato dal riscaldamento al 92...boh, se questa è una gestione di partita all'altezza della juventus..siamo messi male...
quando torneranno i vari big (camo, trezeguet, zanetti, poulsen (big solo per contratto...)) non sò proprio cosa si inventerà per non scontentare nessuno...un'allenatore senza carattere e senza idee, paralizzato ormai sul 4-4-2 che non è certo il miglior modulo possibile per questa juve..




REAL...poca cosa...difesa inguardabile, centrocampo confuso e senza idee, attacco prevedibile, tante individualità ma poca squadra...
..però che peperino quel drenthe..

CASILLAS...dopo la gestione della barriera sulla punizione goal andrebbe mandato in serie C2...in italia nessun portiere sbaglia a mettere una barriera del genere...assurdo...



Echeca@@o! LasciamI godere per un po' senza tutte ste pippe!!!! :D :D :D
LibeDeOro
Messaggi: 3573
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 06 nov 2008 11:19

paipus ha scritto:
l'oste ha scritto:Festeggiando le elezioni da un amico, serata tra maschiacci con zapping calcistico su sky sport.
E adesso -ghigno- il Real rischia...
Del Piero maestoso, per me oggi è il miglior calciatore italiano.
Bravissima la difesa della Juve, i madridisti mi sono sembrti poco tonici, anche Snejder che di solito mi piace un sacco.
Peccato per la Viola invece, nel primo tempo dovevano segnare di più, ora si fa molto impossibile.



il fatto che del piero sia il miglior italiano la dice lunga sulla pochezza dell'italia pallonara odierna...grande cuore sicuramente da parte di alex e da fermo giocate da campione ma tra i due goal c'è poca sostanza...ma non sono solo colpe sue...

juventus brava fortunata (non ho mai visto vincere nessuno 2-0 al bernabeu con 3 soli tiri in porta...) e real sopravvalutato come al solito...hanno un grande stadio, una grande storia e tanti soldi ma di certo non sono squadra...tantomeno grande squadra..

-manninger ... poco impegnato ma sicuro
-molinaro... un paio di sviste difensive che potevano costare carissimo, un passo indietro rispetto a roma..
-mellberg... bene bene...anche da terzino ci mette grinta e attenzione..
-legrottaglie... a tratti sontuoso
-chiellini.. come sopra ma con qualche sciocchezza (fallo su Ruud V.N.)
-marchionni...buon terzino destro, cattiva ala destra...ma sono compiti chiesti dall'allenatore-buffone
-sissoko...moto perpetuo
-tiago...bene, mette ordine e un po' di tecnica a centrocampo..e stranamente anche del sano pressing
-nedved...tanto cuore, niente piedi...il leit-motiv di una carriera..
-amauri...poco servito, tanto movimento ma spesso a vuoto..andava sostituito mezz'ora prima
-del piero...bellissimo primo gol, bellissimo regalo il secondo..bella girata di poco fuori..poi tanti errori ma anche tanto tantissimo mestiere...indispensabile per QUESTA juve


RANIERI...patetico come sempre...credo ormai che questa sia una squadra autogestita dai giocatori...sabato con la roma amauri si è lamentato della sostituzione e oggi quindi è rimasto in campo,praticamente morto, fino all'84' con iaquinta, fresco e pronto a sfruttare il contropiede, a marcire in panca ..de ceglie si scaldava dal 1 del secondo tempo ed entra al 90'...giovinco richiamato dal riscaldamento al 92...boh, se questa è una gestione di partita all'altezza della juventus..siamo messi male...
quando torneranno i vari big (camo, trezeguet, zanetti, poulsen (big solo per contratto...)) non sò proprio cosa si inventerà per non scontentare nessuno...un'allenatore senza carattere e senza idee, paralizzato ormai sul 4-4-2 che non è certo il miglior modulo possibile per questa juve..




REAL...poca cosa...difesa inguardabile, centrocampo confuso e senza idee, attacco prevedibile, tante individualità ma poca squadra...
..però che peperino quel drenthe..

CASILLAS...dopo la gestione della barriera sulla punizione goal andrebbe mandato in serie C2...in italia nessun portiere sbaglia a mettere una barriera del genere...assurdo...


E' pur sempre una vittoria senza gol al passivo al Bernabeu.
E' incoraggiante il fatto di come siamo usciti da un periodo nerissimo solo con la compattezza giocatori-allenatore-società.
Con una squadra in affanno di testa e gambe, ridotta ai minimi termini e con molti giocatori riesumati e fuori ruolo, vincere due volte col Real e una con la Roma fa gridare al miracolo.
Il cantante non è una cima, ma è un "brav'uomo" e ci ha portato agli ottavi con due turni di anticipo e con un inizio stagione tribolatissimo.

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici della partita di ieri sera, mi trovi in accordo su molti aspetti.

E comunque, come dice Sydney...godiamo!!
C'è chi puntualmente fa figuracce storiche in europa ogni anno e chi invece va a vincere al Bernabeu...
Dalle rape non si cava il sangue...cupola o non cupola...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 06 nov 2008 11:27

paipus ha scritto:

RANIERI...patetico come sempre...credo ormai che questa sia una squadra autogestita dai giocatori...sabato con la roma amauri si è lamentato della sostituzione e oggi quindi è rimasto in campo,praticamente morto, fino all'84' con iaquinta, fresco e pronto a sfruttare il contropiede, a marcire in panca ..de ceglie si scaldava dal 1 del secondo tempo ed entra al 90'...giovinco richiamato dal riscaldamento al 92...boh, se questa è una gestione di partita all'altezza della juventus..siamo messi male...
quando torneranno i vari big (camo, trezeguet, zanetti, poulsen (big solo per contratto...)) non sò proprio cosa si inventerà per non scontentare nessuno...un'allenatore senza carattere e senza idee, paralizzato ormai sul 4-4-2 che non è certo il miglior modulo possibile per questa juve..




Sarà pure patetico ma nelle ultime cinque partite ha fatto cinque vittorie, in campionato è risalito di molto arrivando a pochissimo dalla vetta, in coppa è primo....cosa dovrebbe fare di più ???

Se poi consideri che molti titolari validissimi sono fuori per infortunio viene fuori che dalla squadra sta spremendo più del massimo possibile.

Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
Polly
Messaggi: 151
Iscritto il: 19 feb 2008 19:18
Località: Bari

Messaggioda Polly » 06 nov 2008 11:38

Ragazzi cha partita ieri sera! Non ho più parole per definire il "mio" Alex, superlativo, tutta la squadra è stata all'altezza...altro che!
Due pappine al Real, non è cosa da poco e poi pappine di Alex, non c'è che dire! :D
mammaPolly
Avatar utente
pino
Messaggi: 354
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Roma

Messaggioda pino » 06 nov 2008 11:50

smetti col calcio, del piero smetti col calcio.

del piero dopato

del piero sopravvalutato.

meglio totti.

ormai è finito.

è rotto.

dovrebbe avere la dignità di ritirarsi.

faceva bene capello.


Immagine
Ultima modifica di pino il 06 nov 2008 11:53, modificato 1 volta in totale.
At salut

Immagine

Per quanto mi riguarda smetto di postare fino a quando il 3d di scully non mi verrà restituito.
Avatar utente
esaù
Messaggi: 1958
Iscritto il: 11 apr 2008 13:01
Località: Roma

Messaggioda esaù » 06 nov 2008 11:53

pino ha scritto:smetti col calcio, del piero smetti col calcio.

del piero dopato

del piero sopravvalutato.

meglio totti.

ormai è finito.

è rotto.

dovrebbe avere la dignità di ritirarsi.

faceva bene capello.


ero tra i supercritici di Del Piero. devo fare ammenda e devo anche rivedere il mio giudizio su Casillas per come ha messo ieri la barriera sulla punizione di Del Piero
Esaù fu il primo gourmet della storia: ha venduto la primogenitura per un piatto di lenticchie

Ogni cosa, per quanto è in sé, si sforza di perseverare nel suo essere (Baruch Spinoza)
Avatar utente
Polly
Messaggi: 151
Iscritto il: 19 feb 2008 19:18
Località: Bari

Messaggioda Polly » 06 nov 2008 11:56

pino ha scritto:smetti col calcio, del piero smetti col calcio.

del piero dopato

del piero sopravvalutato.

meglio totti.

ormai è finito.

è rotto.

dovrebbe avere la dignità di ritirarsi.

faceva bene capello.


Immagine


...ma per favore!!!!!! :shock:
mammaPolly
Picchio

Messaggioda Picchio » 06 nov 2008 11:56

pino ha scritto:smetti col calcio, del piero smetti col calcio.

del piero dopato

del piero sopravvalutato.

meglio totti.

ormai è finito.

è rotto.

dovrebbe avere la dignità di ritirarsi.

faceva bene capello.



adesso è facile lodare Del Piero
ma fino a qualche anno fa il ragazzo era l'ombra di se stesso

io, da interista, ricordo l'emozione che mi faceva provare quando a metà degli anni '90 segnava gol memorabili, con parabole meravigliose
...poi per una decennio circa
è stato molto appannato come giocatore

ora sta ritornando un grande fantasista

ma le critiche d'un tempo non erano poi così campate in aria
come adesso alcuni di voi
vogliono far apparire...
Avatar utente
pino
Messaggi: 354
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Roma

Messaggioda pino » 06 nov 2008 12:00

Polly ha scritto:
pino ha scritto:smetti col calcio, del piero smetti col calcio.

del piero dopato

del piero sopravvalutato.

meglio totti.

ormai è finito.

è rotto.

dovrebbe avere la dignità di ritirarsi.

faceva bene capello.


Immagine


...ma per favore!!!!!! :shock:


polly...ci ho pure aggiunto la foto nel caso qualcuno non avesse colto il senso delle sole parole
At salut

Immagine

Per quanto mi riguarda smetto di postare fino a quando il 3d di scully non mi verrà restituito.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti