MCSE ha scritto:master ha scritto:master ha scritto:remy collard
collard chardelle
renè collard
Vincent laval
j. beaufort
M.N. ledrù
pierre moncuit
pierre peters
gatinois
de carlini
aubry
dumagin
maillard
delanoise
buramult
le brun savenay
hamm
dimmi quello che ti interessa non iaaaa faccio a scrivere tutto
Quelli che mi sono piaciuti di più non ci sono, aspettate che prenda accordi commerciali poi magari ne parliamo
Be stic@!!
Io sono curioso di saper cosa hai bevuto di loro...
M.N. ledrù
pierre moncuit
Grazie
Marie nolle ledrù ottimo l'extrabrut, che anno per anno preferisco sempre di più al brut, un rosè da assemblaggio molto bello e soddisfacente, quello da macerazione molto meno elegante.
Il 2004 ciuvèe du goulte è strepitoso molto superiore al 2003 in freschezza e persistenza, con una mineralità gessosa che spacca.
Pierre Moncuit, il base sempre correttissimo e piacevole il delos in questa nuova uscita è più potente e fresco, mentre dal millesimato 2002 mi aspettavo di meglio per provenienza, ma comunque sempre di buon livello ( e poi era un campione sboccato da pochissimo da rivedere)..
Il rosè mi è piaciuto tantissimo per la tessitura delle bollicine che integra i tannini leggeri del pn di ay, e per l'impatto al naso che è elegantissimo.
Pierre peters è stato gentilissimo nonostante non sia e non sarò mai suo cliente perchè coperto da esclusiva mi ha fatto provare tantissimi vini e qualche vecchia annata, una media eccezionalmente alta, preferisco rimandare commenti a quando avrò il blocco in mano.