il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 18 set 2008 15:04

Anti- ha scritto:... mi sto riprendendo solo ora dalla botta... :evil:
... spalletti al milano in cambio de ancelotti oramai è una speranza e una quasi certezza ...

... e baptista lo dicevo che era un sola... :(


...Dai su domenica una bella vittoria contro la reggina e passa la paura... :lol: :lol:
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 18 set 2008 23:01

Insomma, mi par di capire che di tutto il turno europeo l'unica fra le italiane sconfitte è stata la Magggggica !!!

Contro dei rumeni poi.....la Lazio piuttosto che perdere con dei Rom li avrebbe picchiati tutti !!!


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 18 set 2008 23:27

vignadelmar ha scritto:la Lazio piuttosto che perdere con dei Rom li avrebbe picchiati tutti !!!


.

Ovvio ! Lotito c'ha le imprese di pulizie ... anche etniche in questo caso !

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 19 set 2008 10:35

vignadelmar ha scritto:Insomma, mi par di capire che di tutto il turno europeo l'unica fra le italiane sconfitte è stata la Magggggica !!!

Contro dei rumeni poi.....la Lazio piuttosto che perdere con dei Rom li avrebbe picchiati tutti !!!


.


transilvani

... in effetti i giocatori della magggica erano un po' pallidi ;)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 19 set 2008 10:48

Vogliamo parlare anche del culo del Milan?

Palo dello Zurigo, col valido annullato.....

Visto che Sartù, Catalanesca e Nestor non si sono ancora presentati (immagino per i festeggiamenti notturni), lo dico io: gran bel Napoli ieri sera, hanno avuto un pizzico di fortuna sul terzo gol, ma avrebbero meritato di segnare comunque, peccato per il gol di Luisao e, soprattutto, per l'infortunio a Lavezzi.
Spero per loro che non si tratti di nulla di grave, andare fra 15 giorni a Lisbona senza l'uomo più in forma sarebbe un bel guaio.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Messaggioda Sydney » 19 set 2008 11:05

Dudley ha scritto:Vogliamo parlare anche del culo del Milan?

Palo dello Zurigo, col valido annullato.....

Visto che Sartù, Catalanesca e Nestor non si sono ancora presentati (immagino per i festeggiamenti notturni), lo dico io: gran bel Napoli ieri sera, hanno avuto un pizzico di fortuna sul terzo gol, ma avrebbero meritato di segnare comunque, peccato per il gol di Luisao e, soprattutto, per l'infortunio a Lavezzi.
Spero per loro che non si tratti di nulla di grave, andare fra 15 giorni a Lisbona senza l'uomo più in forma sarebbe un bel guaio.


Ed il primo gol? Tiro del ceco cha andava fuori, deviato dal difensore perfettamente sotto le gambe del portiere.....
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 19 set 2008 11:33

Sydney ha scritto:
Dudley ha scritto:Vogliamo parlare anche del culo del Milan?

Palo dello Zurigo, col valido annullato.....

Visto che Sartù, Catalanesca e Nestor non si sono ancora presentati (immagino per i festeggiamenti notturni), lo dico io: gran bel Napoli ieri sera, hanno avuto un pizzico di fortuna sul terzo gol, ma avrebbero meritato di segnare comunque, peccato per il gol di Luisao e, soprattutto, per l'infortunio a Lavezzi.
Spero per loro che non si tratti di nulla di grave, andare fra 15 giorni a Lisbona senza l'uomo più in forma sarebbe un bel guaio.


Ed il primo gol? Tiro del ceco cha andava fuori, deviato dal difensore perfettamente sotto le gambe del portiere.....


E' vero, é vero.
E hanno festeggiato come se avessero battuto il Liverpool.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Messaggioda arnaldo » 21 set 2008 18:16

Certo ragazzi che l'Inter vista oggi........mammamia!!! Quando accellera un attimo è finita........
Solo la Juve gli sta dietro. Vediamo stasera se il milan inverte la tendenza.......
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
paipus
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 dic 2007 21:33

Messaggioda paipus » 22 set 2008 00:27

...anvedi sto zarate...

questa al pallone ci sa giocare..
..quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno «Oooooh!»..
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 set 2008 08:00

paipus ha scritto:...anvedi sto zarate...

questo al pallone ci sa giocare..


Forse si, ma i fenomeni sono altri...avete visto che goal Kaka' ? :evil:
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Messaggioda Tex Willer » 22 set 2008 09:08

Marco ha scritto:
paipus ha scritto:...anvedi sto zarate...

questo al pallone ci sa giocare..


Forse si, ma i fenomeni sono altri...avete visto che goal Kaka' ? :evil:

Mezza papera di Carrizo. Comunque non te la prendere,la Lazio diventerà grande quando Cicciolina tornerà vergine :lol: :lol:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 set 2008 09:41

Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:
paipus ha scritto:...anvedi sto zarate...

questo al pallone ci sa giocare..


Forse si, ma i fenomeni sono altri...avete visto che goal Kaka' ? :evil:

Mezza papera di Carrizo. Comunque non te la prendere,la Lazio diventerà grande quando Cicciolina tornerà vergine :lol: :lol:



Chi parla di mezze papere di Carrizo per ieri sera mi fa alquanto sorridere. :lol: :lol:
La Lazio tornerà grande quando un imprenditore con i soldi l'acquisterà.
Diversamente rimarrà nel limbo calcistico.

A me ieri sera è piaciuta, ha giocato la partita a viso aperto...certo il Milan è molto piu' forte ed il 4a1 ci sta tutto.
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 22 set 2008 09:52

Marco ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:
paipus ha scritto:...anvedi sto zarate...

questo al pallone ci sa giocare..


Forse si, ma i fenomeni sono altri...avete visto che goal Kaka' ? :evil:

Mezza papera di Carrizo. Comunque non te la prendere,la Lazio diventerà grande quando Cicciolina tornerà vergine :lol: :lol:



Chi parla di mezze papere di Carrizo per ieri sera mi fa alquanto sorridere. :lol: :lol:
La Lazio tornerà grande quando un imprenditore con i soldi l'acquisterà.
Diversamente rimarrà nel limbo calcistico.

A me ieri sera è piaciuta, ha giocato la partita a viso aperto...certo il Milan è molto piu' forte ed il 4a1 ci sta tutto.


Forse mezze papere non direi, ma mi pare che nn faccia mai il passo prima del tuffo. Mi sembra un po lento di gambe, o meglio, non riesce ad accorciare i due passettini veloci prima dello stacco; ad occhio così, ribadisco, lo vedo un po' pesante sulle gambe. Se sul gol di kakà c'era poco da fare visto il giro che aveva, su quello di zambrotta visto anche partire e da distanza siderale, avrebbe potuto e dovuto farci qualcosa.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Messaggioda Tex Willer » 22 set 2008 09:57

Marco ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:
paipus ha scritto:...anvedi sto zarate...

questo al pallone ci sa giocare..


Forse si, ma i fenomeni sono altri...avete visto che goal Kaka' ? :evil:

Mezza papera di Carrizo. Comunque non te la prendere,la Lazio diventerà grande quando Cicciolina tornerà vergine :lol: :lol:



Chi parla di mezze papere di Carrizo per ieri sera mi fa alquanto sorridere. :lol: :lol:
La Lazio tornerà grande quando un imprenditore con i soldi l'acquisterà.
Diversamente rimarrà nel limbo calcistico.

A me ieri sera è piaciuta, ha giocato la partita a viso aperto...certo il Milan è molto piu' forte ed il 4a1 ci sta tutto.

Il goal di Zambrotta da 35 mt ,è partito in ritardo,forse ha visto tardi partire il tiro.
Sul goal di Kaka ha staccato con il piede più lontano al palo e se fosse stato 1mt dietro lo prendeva.
Il goal di Pato che gli imputano,tiro ravvicinato,se hai fortuna e ti tira addosso va bene,sennò non ci puoi fare molto.
Anche a me la Lazio è piaciuta nel primo tempo ed i 3 goal di scarto sono troppi.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 22 set 2008 10:01

Rispetto le vostre opinioni,ma rimango della mia... :wink:
Il tiro di zambrotta parte da lontano, ma passa in mezzo a tre giocatori della Lazio.
Il giro di Kakà è da fantascienza, non lo prendeva nemmeno Buffon.
Per come sta in porta Carrizo mi sembra davvero un portiere dalle inaspettate potenzialità...vedremo chi avrà ragione.
Avatar utente
paipus
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 dic 2007 21:33

Messaggioda paipus » 22 set 2008 10:06

Marco ha scritto:Rispetto le vostre opinioni,ma rimango della mia... :wink:
Il tiro di zambrotta parte da lontano, ma passa in mezzo a tre giocatori della Lazio.
Il giro di Kakà è da fantascienza, non lo prendeva nemmeno Buffon.
Per come sta in porta Carrizo mi sembra davvero un portiere dalle inaspettate potenzialità...vedremo chi avrà ragione.


quoto...
e poi il milan si è trovato tre gollonzi della domenica..passi per kaka che è un campione ma zambrotta??? nella sua carriera avrà segnato si è no mezza volta...
..quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno «Oooooh!»..
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Messaggioda Sydney » 23 set 2008 15:12

Ma Giovinco che fine ha fatto? Nemmeno un minuto, nemmeno per far fiatera la vecchia furia ceca (ma lo fa giocare sempre? ogni 3 giorni? un 36enne...) :roll:
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 23 set 2008 15:46

Sydney ha scritto:Ma Giovinco che fine ha fatto? Nemmeno un minuto, nemmeno per far fiatera la vecchia furia ceca (ma lo fa giocare sempre? ogni 3 giorni? un 36enne...) :roll:


Lo sciroppo Agricola deve fare miracoli....

:roll: :roll:
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 23 set 2008 16:30

Mourinho ha detto: "Non sono il migliore, ma nessuno è meglio di me"
ovvero, logicamente, esiste almeno un altro allenatore bravo quanto lui e numero 1 ex aequo

secondo voi?


N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 23 set 2008 16:32

tenente Drogo ha scritto:Mourinho ha detto: "Non sono il migliore, ma nessuno è meglio di me"
ovvero, logicamente, esiste almeno un altro allenatore bravo quanto lui e numero 1 ex aequo

secondo voi?


N.


edy reja!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
paipus
Messaggi: 1531
Iscritto il: 04 dic 2007 21:33

Messaggioda paipus » 23 set 2008 16:56

tutte vergini...


Guai giudiziari in vista per l'Inter e per Massimo Moratti? Così sembra, visto che la Procura di Milano e la Guardia di Finanza stanno indagando sulla quotazione in borsa della Saras, l'azienda di famiglia dei Moratti.

Lo rivela questa mattina il quotidiano La Repubblica. Secondo la Procura milanese, lo sbarco in borsa del gigante petrolifero meneghino sarebbe avvenuto con numeri gonfiati con l'obiettivo di far aumentare il prezzo delle azioni e rastrellare sul mercato fondi necessari ad appianare i debiti (circa 500 milioni di euro) contratti da un ramo della famiglia verso una serie di istituti di credito, tra cui Banca Intesa.

L'ipotesi di reato a cui stanno lavorando gli inquirenti è quella di falso in prospetto. Sulla base di alcune e-mail inviate dalla banca d'affari americana Jp Morgan al vaglio della Guardia di Finanza, pare proprio che 'il ramo della famiglia' in questione sia quello che fa capo a Massimo Moratti e alla gestione dell'Inter.
..quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare la luce azzurra e tutti fanno «Oooooh!»..
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Messaggioda pippuz » 23 set 2008 17:02

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 23 set 2008 17:09

Inter merda!!! :lol: :lol:
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Messaggioda digre67 » 23 set 2008 18:17

paipus ha scritto:tutte vergini...


Guai giudiziari in vista per l'Inter e per Massimo Moratti? Così sembra, visto che la Procura di Milano e la Guardia di Finanza stanno indagando sulla quotazione in borsa della Saras, l'azienda di famiglia dei Moratti.

Lo rivela questa mattina il quotidiano La Repubblica. Secondo la Procura milanese, lo sbarco in borsa del gigante petrolifero meneghino sarebbe avvenuto con numeri gonfiati con l'obiettivo di far aumentare il prezzo delle azioni e rastrellare sul mercato fondi necessari ad appianare i debiti (circa 500 milioni di euro) contratti da un ramo della famiglia verso una serie di istituti di credito, tra cui Banca Intesa.

L'ipotesi di reato a cui stanno lavorando gli inquirenti è quella di falso in prospetto. Sulla base di alcune e-mail inviate dalla banca d'affari americana Jp Morgan al vaglio della Guardia di Finanza, pare proprio che 'il ramo della famiglia' in questione sia quello che fa capo a Massimo Moratti e alla gestione dell'Inter.


Guarda che senza andare tanto lontano e cercare responsabilità indirette, ti ricordo che l'Inter è stata "assolta" grazie al Berlusca per falso in bilancio solo pochi mesi fa.
La formula "il fatto non costituisce reato" significa che l'Inter il falso l'aveva commesso.
Come il Milan, nella stessa inchiesta.
Anche su questo si era già scritto.

Cosa c'entri poi tutto questo con illeciti sportivi di ben altra rilevanza, non so.

Nessuno crede alle verginelle: solo che c'è la compagna di classe un po' spregiudicata e c'è Manya con la sua allegra brigata di troioni.
La differenza non è solo quantitativa. :wink:
Ciao.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Messaggioda digre67 » 23 set 2008 18:19

...p.s.: firmato BOMBOLO
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mennella e 61 ospiti