Nestor ha scritto:Giaguarino ha scritto:CATALANESCA84 ha scritto:Ma per favore...andate a lavorare...
Si, De Laurentis farebbe bene ad andare a lavorare.
"Chiedo scusa ai tifosi. L’organizzazione non dipende dal club. C’è stata una giusta decisione dell’Osservatorio che ha permesso ai tifosi di venire all’Olimpico e mi dispiace per i ritardi che i tifosi hanno potuto subire. Alcune manifestazioni del popolo napoletano sono veramente belle, però lascerei a casa alcune manifestazioni che ci possono far inciampare in negative rappresentazioni dell’immagine di Napoli. Ringrazio i napoletani perché sfidando il caldo e le difficoltà per raggiungere le postazioni, sono venuti numerosi a sostenere i colori della propria squadra.”
http://www.napolisoccer.net/3381/de-lau ... el-napoli/
Come dicevo nel mio post di qualche pagina fa,bisognerebbe sempre contare fino a 10 prima di sparare a zero:
Sono così profondamente addolorato per gli incidenti verificatisi ieri, che non riesco a trovare le parole per rappresentare tutto quello che provo nel mio animo.
Naturalmente le mie dichiarazioni nel post partita sono state rilasciate quando ero ancora all'oscuro della portata e della gravità dell'accaduto"
Aurelio De Laurentiis
nestor scusa ma di cosa ti meravigli???
ancora devi renderti conto che certa gente in Italia non vede l'ora di sparare a zero su napoli e sui napoletani a prescindere da qualunque cosa accada o succeda che riguardi lo sport o altro nella nostra città???
La gente perbene, come me, te e anche catalanesca e altre centinaia di migliaia di napoletani sono i primi a condannare certe cose e certa feccia che sappiamo tutti che non appartiene alla categoria del tifoso...ripeto non sono tifosi....Non conoscono neanche la formazione del Napoli e chi gioca in porta o in attacco...è feccia!!! Animali della 167 o dei quartieri o altro che aspettano solo queste occasioni per sfogare le loro frustrazioni quotidiane nel branco...nel gruppo...per andare a dire bruciamo la capitale o altre *** simili!!!!
La cosa che mi fa più specie è che qui dentro di tifosi di calcio ce ne sono e sanno perfettamente che anche tra la loro gente c'è questa feccia...esiste feccia tra i milanisti, interisti, romani, laziali, zampduriani, fiorentini etc. etc.. e nonostante ciò non vedono l'ora di sparare a zero sulla tifoseria del Napoli perchè diamo fastidio...ecco perchè caro Nestor...noi diamo fastidio come bacino d'utenza, come passione..siamo primi in questo e gli altri non la mandano giù ecco perchè De La dà fastidio con le sue idee etc. etc....!!!!
Io sono il primo a condannare quello che è successo ieri e come ho già detto prima vorrei tanto che ognuno di quei 2500 animali che hanno devastato quel treno fosse condannato ai lavori forzati per non dire altro ma se lo dico passo per un fascista....ma a che serve parlare sempre delle stesse cose se poi un GIP o un giudice è costretto a liberare subito certa feccia perchè non esistono leggi repressive???
Che Dio perdoni la democrazia!!!