il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 13 mag 2008 13:52

Marco ha scritto:
daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:


Poveri..poveri...
Che tenerezza che mi fate ! :wink:



p.s.come ca@@o avete fatto a vince sto scudetto, lo sapete solo voi... :cry: :cry:


Intanto m'hanno detto che sta settimana se stai a fa litri de limonata...
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 13 mag 2008 13:53

alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:

Hai aggiornato er bandierone daddo ? :D

Alex


Sto a fa... so indeciso però se mettece direttamente pure la nona Coppa Italia così la modifico solo una volta...

8)
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 13 mag 2008 13:58

daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:

Hai aggiornato er bandierone daddo ? :D

Alex


Sto a fa... so indeciso però se mettece direttamente pure la nona Coppa Italia così la modifico solo una volta...

8)



...Perchè nona ?
Con quella di quest'anno non sono dieci ?
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 13 mag 2008 13:58

daddoroma ha scritto:
Marco ha scritto:
daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:


Poveri..poveri...
Che tenerezza che mi fate ! :wink:



p.s.come ca@@o avete fatto a vince sto scudetto, lo sapete solo voi... :cry: :cry:


Intanto m'hanno detto che sta settimana se stai a fa litri de limonata...



...fosse solo quella...
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 13 mag 2008 14:02

Marco ha scritto:
daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:

Hai aggiornato er bandierone daddo ? :D

Alex


Sto a fa... so indeciso però se mettece direttamente pure la nona Coppa Italia così la modifico solo una volta...

8)



...Perchè nona ?
Con quella di quest'anno non sono dieci ?



Aggiornati... con quella del prossimo anno sono dieci...

:lol:
Ultima modifica di daddoroma il 13 mag 2008 14:04, modificato 1 volta in totale.
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 13 mag 2008 14:03

daddoroma ha scritto:
Marco ha scritto:
daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:

Hai aggiornato er bandierone daddo ? :D

Alex


Sto a fa... so indeciso però se mettece direttamente pure la nona Coppa Italia così la modifico solo una volta...

8)


...Perchè nona ?
Con quella di quest'anno non sono dieci ?

Aggiornati... con quella del prossimo anno sono dieci...

:lol:

Complimenti per la splendida vittoria ! :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 13 mag 2008 14:09

E tanti tanti auguri ai giallorossi per l'ultima giornata di campionato.
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 13 mag 2008 14:10

brifazio ha scritto:E tanti tanti auguri ai giallorossi per l'ultima giornata di campionato.


Te stamo pe' invade l'enoteca...
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 13 mag 2008 14:19

daddoroma ha scritto:
Marco ha scritto:
daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:Daje ROMA ! ! !

Qui la gente fa finta de niente e invece sta a preparà bandiere e porchetta a casa... :lol:

Hai aggiornato er bandierone daddo ? :D

Alex


Sto a fa... so indeciso però se mettece direttamente pure la nona Coppa Italia così la modifico solo una volta...

8)



...Perchè nona ?
Con quella di quest'anno non sono dieci ?



Aggiornati... con quella del prossimo anno sono dieci...

:lol:



Caspita hai ragione...sarà sto mal de fegato che non mi fa capir piu' nulla ! :lol: :lol:
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 13 mag 2008 14:20

daddoroma ha scritto:
brifazio ha scritto:E tanti tanti auguri ai giallorossi per l'ultima giornata di campionato.


Te stamo pe' invade l'enoteca...

Quale? Quella di Stefano e Massi alla Garbatella?
Guarda che so' entrambi molto romanisti, soprattutto il secondo, il fratello più giovane.
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 13 mag 2008 14:21

Sartù ha scritto:Il calcio è strano caro Luciano....un pò come con le donne....non sai mai come va a finire.... :wink:

Nessuna certezza esiste!! Chi può dire che con Cuper in panchina domenica prossima, l'Inter avrebbe potuto avere vita difficile e con un altro allenatore no...o viceversa....

Di certo c'è solo una cosa che quest'anno l'Inter non merita nulla!!! Tifo Roma senza mezzi termini per la vittoria finale...e visto che passo da ultrà...detto da un napoletano credo sia il massimo... :lol:

Un'altra cosa sempre da ultrà....mi auguro con tutto me stesso che il Parma vada in B ed il Catania si salvi per cui tifo per questi risultati domenica...

Catania Roma 2
Parma Inter x


2 desideri su 3 realizzati...
Parma in B e Catania salvo!!!! :lol:

Per la Roma....fa nulla...onore ai giallorossi che hanno dipsutato un grande campionato quest'anno (del resto è stata anche l'unica squadra tra le grandi che ci ha preso 4 punti!!! :P ).

In ogni caso, giù il cappello anche davanti al mio Napoli!!!
Intertoto...che significa Europa...praticamente se si passano i 2 turni preliminari è come se avessimo fatto lo stesso risultato di Milan, Samp e Udinese!! Non male per una squadra che 2 anni fa (il 7/5/2006) pareggiava a Lanciano 0 a 0 in serie C!!!

Grandissimo De La...stratosferico Marino....immenso Reja!!!

G R A Z I E R A G A Z Z I !!! :P :P :P
Ultima modifica di Sartù il 19 mag 2008 13:11, modificato 3 volte in totale.
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
piergi
Messaggi: 2645
Iscritto il: 06 giu 2007 13:41
Località: corigliano calabro
Contatta:

Messaggioda piergi » 13 mag 2008 14:46

vignadelmar ha scritto:Esonerato Cuper, il Parma anti Inter
affidato al "primavera" Manzo






.


Adios Hombre vertical... :)
Strane luci di pioggia...splende il sole,fa' bel tempo...nell'era democratica.

http://igolosotopi.blogspot.com
http://timpadeilupi.blogspot.com/
http://www.timpadeilupi.it
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 13 mag 2008 15:47

TRASFERTA VIETATA PER I TIFOSI ROMANISTI A CATANIA.

LO HA DECISO L'OSSERVATORIO DIETRO RICHIESTA DEL PREFETTO DI CATANIA...




:roll:
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 13 mag 2008 15:53

Marco ha scritto:TRASFERTA VIETATA PER I TIFOSI ROMANISTI A CATANIA.

LO HA DECISO L'OSSERVATORIO DIETRO RICHIESTA DEL PREFETTO DI CATANIA...


:roll:


Notizia scontata e giusta...
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
giama
Messaggi: 1144
Iscritto il: 06 giu 2007 13:33
Località: Roma

Messaggioda giama » 13 mag 2008 17:11

Vi dirò.... meglio così, non credo che a Catania attendessero i tifosi romanisti con animo sereno...
Se fossi stato il Prefetto di catania credo che mi sarei comportato allo stesso modo.

Se ha da essere sarà anche senza tifosi al seguito.
Spero poi che i tofosi interisti possano andare a parma :wink:
Iir Boon Gesuù/cii/fuur/mini
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 13 mag 2008 17:40

giama ha scritto:Spero poi che i tofosi interisti possano andare a parma :wink:

Ci possono andare a quanto mi risulta ...

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
giama
Messaggi: 1144
Iscritto il: 06 giu 2007 13:33
Località: Roma

Messaggioda giama » 13 mag 2008 21:26

alexer3b ha scritto:
giama ha scritto:Spero poi che i tofosi interisti possano andare a parma :wink:

Ci possono andare a quanto mi risulta ...

Alex


Bene così.... 8)
Iir Boon Gesuù/cii/fuur/mini
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 14 mag 2008 10:14

CATALANESCA84 ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
Sartù ha scritto:Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!


La visione personale su Eddy Reja...penso non comporti...l'intera preparazione riguardo l'argomento calcio... 8)

Son sempre del parere che il nostro direttore...abbia comprato grandissimi giocatori...su tutti Marek Hamsik...secondo me...e quindi la causa reja...con talenti cosi...passa in secondo piano!

Sogno un napoli con altri 3-4 innesti fondamentali...e un Mazzarri in panchina!
:wink:


Ti riscrivo quanto detto! 8)


Caro Sartù, il dado è tratto.
Mazzarri, a meno di grosse sorprese, non sarà l'allenatore della Samp il prossimo anno.
E l'offerta migliore (di gran lunga rispetto a quella laziale) è del Napoli.
Roberto Dal Ponte
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 14 mag 2008 10:16

Ah, comunque vada a finire, è il più bel finale del campionato da anni a questa parte.
Almeno per questo, grazie Roma e grazie Materazzi.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 14 mag 2008 11:29

Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
Sartù ha scritto:Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!


La visione personale su Eddy Reja...penso non comporti...l'intera preparazione riguardo l'argomento calcio... 8)

Son sempre del parere che il nostro direttore...abbia comprato grandissimi giocatori...su tutti Marek Hamsik...secondo me...e quindi la causa reja...con talenti cosi...passa in secondo piano!

Sogno un napoli con altri 3-4 innesti fondamentali...e un Mazzarri in panchina!
:wink:


Ti riscrivo quanto detto! 8)


Caro Sartù, il dado è tratto.
Mazzarri, a meno di grosse sorprese, non sarà l'allenatore della Samp il prossimo anno.
E l'offerta migliore (di gran lunga rispetto a quella laziale) è del Napoli.


Scusa Dudley ma da dove trai la notizia?
Qui a napoli solo rumors, ed in pari quantità su mazzarri e rossi.
Mazzarri negli ultimi anni, con livorno e soprattutto con la reggina penalizzata e la samp, ha ottenuto ottimi risultati. Ed in più gioca con il 352 ormai ben conosciuto a Napoli, ma molto più offensivo di quello di reja, per esempio non ho difficoltà a vedere un mannini riproposto come il vostro maggio e lavezzi o hamsik a fare il cassano…
Devo dire che il personaggio non mi fa impazzire, mi sembra un pò rozzo ed arrogante, e non so come si adatterebbe alla pazza piazza napoletana.
Qui hanno avuto successo sempre e solo allenatori dal profilo basso e riservato, non eccelsi tecnici, ma ottimi muri di gomma alle (spesso) insulse e strumentali critiche del marasma che gira intorno al mondo del pallone napoletano.
Da questo punto di vista forse rossi, che viene da un’altra “bella” piazza come quella laziale, mi sembrava forse più adatto.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5450
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 14 mag 2008 12:10

Rossi al Napoli e Mazzarri alla Lazio...così mi dicono.
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 14 mag 2008 12:11

Marco ha scritto:Rossi al Napoli e Mazzarri alla Lazio...così mi dicono.


E chi te lo dice?

E poi è inutile che fai finta di pensare a qualcosa di diverso ... lo sappiamo tutti che ti sei preso una settimana di ferie e la stai trascorrendo sul trespolo...

:lol:
Chi è nato a Roma è romanista.

I laziali so quelli de fori le mura,

che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,

e quanno arriveno in città,

alzano la testa e dicono:

"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"

Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 14 mag 2008 12:17

Marco ha scritto:Rossi al Napoli e Mazzarri alla Lazio...così mi dicono.


Anche a Napoli si dice più così...
E quindi chiedo anche a te il tuo parere su rossi come ho fatto con dudley su mazz...
A me non dispiacerebbe anche se pure lui come Mazzarri mi sembra personaggio un pò troppo esagitato e infiammabile per la sempre infiammata piazza di napoli.

A proposito domenica state in campana che altrimenti fate un'altra brutta figura, siamo in forma stellare. :lol: :lol: :lol:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 14 mag 2008 12:20

Marco ha scritto:Rossi al Napoli e Mazzarri alla Lazio...così mi dicono.

Eppure io c'ho un dubbio Novellino ... conoscendo il gestore te pare che non approfitterebbe di un allenatore libero e che magari rientra nei "parametri" societari ?!? 8)

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 14 mag 2008 12:22

Nestor ha scritto:
Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
Sartù ha scritto:Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!


La visione personale su Eddy Reja...penso non comporti...l'intera preparazione riguardo l'argomento calcio... 8)

Son sempre del parere che il nostro direttore...abbia comprato grandissimi giocatori...su tutti Marek Hamsik...secondo me...e quindi la causa reja...con talenti cosi...passa in secondo piano!

Sogno un napoli con altri 3-4 innesti fondamentali...e un Mazzarri in panchina!
:wink:


Ti riscrivo quanto detto! 8)


Caro Sartù, il dado è tratto.
Mazzarri, a meno di grosse sorprese, non sarà l'allenatore della Samp il prossimo anno.
E l'offerta migliore (di gran lunga rispetto a quella laziale) è del Napoli.


Scusa Dudley ma da dove trai la notizia?


http://www.primocanale.it/blog/maurizio ... 5#comments



109

Aggiunta da maurizio.michieli su Maggio 13th, 2008 at 16:54


Caso Mazzarri. Vi dico quello che so io. Per restare, l’allenatore ha posto due condizioni: 1) un aumento dell’ingaggio di circa il 30%; 2) l’acquisto di Mozart e di uno tra Gilardino e Lucarelli. La società ha preso tempo, durante il quale Mazzarri martedì scorso ha esternato dicendo che “certe cose non gli erano garbate”. Marotta, ma soprattutto Garrone, l’hanno presa malissimo. Hanno imposto a Mazzarri il silenzio stampa sino a quando non si saranno parlati, presumibilmente domani. Mazzarri ha una grossa offerta dal Napoli, una importante dall’estero e una meno interessante dalla Lazio. In questo momento tra lui e la Sampdoria c’è un gelo enorme e le percentuali che rimanga non sono superiori al 10%. Tra i favoriti all’eventuale successione ci sono Beretta (in testa) e Colantuono (se non dovesse restare a Palermo). Ipotesi assai meno probabili: D. Rossi, Vialli, Mancini. Saluti.


Primocanale è l'emittente locale più vista e più seria della Liguria.

Maurizio Michieli è il giornalista della redazione sportiva che cura la Sampdoria ed è sicuramente quello più vicino di tutti alla società U.C. Sampdoria.

Ha deciso di scrivere quello che sa, nero su bianco.
Le possibilità sono quelle (10%).

Le ragioni tecniche (3-5-2) le hai specificate tu: io aggiungo che Mazzarri non è scemo e se va via da Genova sceglierà la società che gli garantisce stipendio ed investimenti superiori a quelli della Samp.
E quella società, palesemente, non può essere la Lazio.
Roberto Dal Ponte

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: boston, l'oste e 72 ospiti