tenente Drogo ha scritto:pare che al posto di Mancini arrivera' Mourinho ...
.... complimenti
sono andati a trovare l'unico allenatore del mondo piu' antipatico di lui
N.
E forse anche più costoso e meno vittorioso ................

Ciao
.
tenente Drogo ha scritto:pare che al posto di Mancini arrivera' Mourinho ...
.... complimenti
sono andati a trovare l'unico allenatore del mondo piu' antipatico di lui
N.
alis ha scritto:daddoroma ha scritto:gatto ha scritto:Quanto al resto, e non ce l'ho in particolare con te, chi ha il cattivo gusto di criticare Mancini come giocatore penso debba vergognarsi e basta.
Io non c'entro niente ho postato pure un filamto del suo famoso goal di tacco...
C'è pure quest'altro gol, sempre di Mancini, che non è malaccio![]()
http://it.youtube.com/watch?v=zPg2FBonnLQ
Marco ha scritto:brifazio ha scritto:il chiaro ha scritto:veneroso01 ha scritto:
da allenatore sicuramente
da calciatore secondo me no
mi spiego
tecnicamente è stato un grande, obbiettivamente
caratterialmente una merda, l'antisportività in persona
uno di quei mafiosetti da spogliatoio che infatti le rare volte che andava in nazionale non la prendeva mai anche perchè stava sui coglioni prima di tutto ai compagni
però, ripeto, ci scriveva con i piedi
non posso che quotare queste righe anche se non capisco bene il discorso dei "mafiosetti da spogliatoio"
Il Mancio giocatore è stato uno dei giocatori italiani di più grande genio (e sregolatezza) che l'Italia abbia mai visto.
Il carattere non l'ha certo aiutato, ma è una sua colpa, non degli altri.
Questo golletto http://www.youtube.com/watch?v=vHbTHaJIM4U&feature=related è forse l'esempio più esplicativo di cosa è stato il Mancio in campo.
Mancini campione dell'antipatia e del rosicamento.
Per me questo è rigore al 110%, notare le squadre coinvolte
http://it.youtube.com/watch?v=dgnKWGdMVbw&NR=1
notare anche che la Lazio vinse lo scudetto nel 2000 anche perché Mancini
fu fatto uscire dalla squadra titolare.
Il suo comportamento negli allenamenti e in campo era irritante, un uomo in meno, anzi peggio,
s'impegnava poco niente, trotterellava, litigava con tutti, soprattutto dopo aver fatto *** terrificanti.
![]()
![]()
![]()
Ma che dici ?
Roberto Mancini è stato l'artefice dello scudetto della Lazio, in campo e fuori.
LibeDeOro ha scritto:Mercoledi sera trapela che Moratti avrebbe convinto Mancini a restare e Ciuffetto avrebbe accettato.
alexer3b ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Mercoledi sera trapela che Moratti avrebbe convinto Mancini a restare e Ciuffetto avrebbe accettato.
Va via a fine stagione di sicuro , Moratti non vuole solamente affibiare la squadra a qualcun'altro cercando di legittimare Mancini nel suo ruolo malgrado la sua auto-deligittimazione all'interno della squadra (del tipo : fate quello che vi pare tanto me ne vado).
Tentativo goffo e situazione grottesca nell'insieme ma col personaggio ci siamo abituati (me le ricordo ancora le sue smentite ai giornali che parlavano del suo passaggio all'Inter e gridava contro la stampa romana che destabilizzava ...).
Alex
alexer3b ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Mercoledi sera trapela che Moratti avrebbe convinto Mancini a restare e Ciuffetto avrebbe accettato.
Va via a fine stagione di sicuro , Moratti non vuole solamente affibiare la squadra a qualcun'altro cercando di legittimare Mancini nel suo ruolo malgrado la sua auto-deligittimazione all'interno della squadra (del tipo : fate quello che vi pare tanto me ne vado).
Tentativo goffo e situazione grottesca nell'insieme ma col personaggio ci siamo abituati (me le ricordo ancora le sue smentite ai giornali che parlavano del suo passaggio all'Inter e gridava contro la stampa romana che destabilizzava ...).
Alex
Dudley ha scritto:alexer3b ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Mercoledi sera trapela che Moratti avrebbe convinto Mancini a restare e Ciuffetto avrebbe accettato.
Alex
A Genova da giocatore proclamò la Sampdorianità a vita rifiutando di andare all'Inter per 8 miliardi di lire, per poi andare alla Lazio a parametro zero.
Credo che i coglioni di Enrico Mantovani stiano ancora girando per questa cosa.
Per altro, da allora, i due gruppi storici della tifoseria doriana sono in rotta.
alexer3b ha scritto:Dudley ha scritto:alexer3b ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Mercoledi sera trapela che Moratti avrebbe convinto Mancini a restare e Ciuffetto avrebbe accettato.
Alex
A Genova da giocatore proclamò la Sampdorianità a vita rifiutando di andare all'Inter per 8 miliardi di lire, per poi andare alla Lazio a parametro zero.
Per altro, da allora, i due gruppi storici della tifoseria doriana sono in rotta.
Perchè aveva capito che alla Lazio c'era la possibilità di spennare ben bene Cragnotti a livello di ingaggio , di lavorare con Sven e gli altri suoi amici (Sinisa , Veron , Lombardo ...) e di entrare nel giro che conta per la sua futura carriera di allenatore (a cui si pensava ancor prima che smettesse di giocare).
E' stato nella Lazio di Baraldi ('tacci sua) e mentre i giocatori non hanno pijato un euro per mesi , spalmando i propri stipendi (che solo quest'anno riusciremo a finir di pagare permettendo forse a Lotito di alzare qualche ingaggio e rendere la Lazio più appetibile) diventando un caso nazionale , lui si ciucciava 2.500.000 auri annui senza rimpianti e senza ritegno , sbandierando la propria fedeltà e dichiarando di voler diventare un punto di riferimento societario (guarda un po' ... proprio alla Ferguson ...).
Alex
Dudley ha scritto:alexer3b ha scritto:Dudley ha scritto:alexer3b ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Mercoledi sera trapela che Moratti avrebbe convinto Mancini a restare e Ciuffetto avrebbe accettato.
Alex
Perchè aveva capito che alla Lazio c'era la possibilità di spennare ben bene Cragnotti a livello di ingaggio , di lavorare con Sven e gli altri suoi amici (Sinisa , Veron , Lombardo ...) e di entrare nel giro che conta per la sua futura carriera di allenatore (a cui si pensava ancor prima che smettesse di giocare).
E' stato nella Lazio di Baraldi ('tacci sua) e mentre i giocatori non hanno pijato un euro per mesi , spalmando i propri stipendi (che solo quest'anno riusciremo a finir di pagare permettendo forse a Lotito di alzare qualche ingaggio e rendere la Lazio più appetibile) diventando un caso nazionale , lui si ciucciava 2.500.000 auri annui senza rimpianti e senza ritegno , sbandierando la propria fedeltà e dichiarando di voler diventare un punto di riferimento societario (guarda un po' ... proprio alla Ferguson ...).
Alex
Dettagli interessanti, grazie Alex.
Capita anche lì da voi che qualche imbecille lo accolga con cori e festeggiamenti?
alexer3b ha scritto:Dudley ha scritto:alexer3b ha scritto:Dudley ha scritto:alexer3b ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Mercoledi sera trapela che Moratti avrebbe convinto Mancini a restare e Ciuffetto avrebbe accettato.
Alex
Alex
Capita anche lì da voi che qualche imbecille lo accolga con cori e festeggiamenti?
Noooooooooooo , meglio che non se fa vede' in giro ...![]()
Alex
Sydney ha scritto:Non ne ha parlato nessuno della sconfitta.....
Sydney ha scritto:Ma non potrebbe essere stata semplicemente una sceneggiata per distogliere l'attenzione da possibili critiche su l'ennesimo insuccesso in Champion's? L'Inter, che doveva dominare la manifestazione, è uscita ancora agli ottavi perdendo entrambe le partite senza segnare un gol.
Non ne ha parlato nessuno della sconfitta.....
Dudley ha scritto:Ho visto la luce.
La Roma evita le inglesi e va in Turchia.
Alis, Giama, Pasquino, Daddo: toccate ferro, cornetti e tutto quanto è disponibile.
giama ha scritto:Dudley ha scritto:Ho visto la luce.
Alis, Giama, Pasquino, Daddo: toccate ferro, cornetti e tutto quanto è disponibile.
Stai sereno,
io spero di beccare l'Arsenal, pensa come stò messo....
Poi con le squadre turche la Roma ha brutti precedenti, dai retta a me, meglio l'Arsenal o, perchè no, il Barcellona: giocano e ti fanno giocare, vinca il migliore.
giama ha scritto:Dudley ha scritto:Ho visto la luce.
Stai sereno,
Poi con le squadre turche la Roma ha brutti precedenti, dai retta a me, meglio l'Arsenal o, perchè no, il Barcellona: giocano e ti fanno giocare, vinca il migliore.
pasquino ha scritto:giama ha scritto:Dudley ha scritto:Ho visto la luce.
Stai sereno,
Bellissimo!!
Magari il Barcellona, verrebbero fuori due bellissime partite, aperte e spettacolari (pur senza Messi) anche se il pronostico in partenza sarebbe onestamente a vantaggio degli spagnoli.
L'Arsenal lo spero meno, anche se potrebbe esser ugualmente una bella sfida.
Benitez preferirei evitarlo, è un grande tattico e blocca a meraviglia le fonti di gioco avversarie e poi storicamente il Liverpool ci è sempre risultato indigesto.
Per quanto riguarda il Manchester....abbiamo già dato, grazie! E poi lo abbiamo già incontarto nella fase a gironi, mi piacerebbe qualche sfida dal sapore diverso....
Il Chelsea mi spaventa molto, prevedo partitaccia, si giocano tutto con la Champions e Abramovic stavolta li incapretta tutti se non arrivano almeno in finale!
I turchi sembrano più abbordabili, ma giocare in Turchia è un vero delirio, può succedere veramente di tutto e la Roma attuale è più squadra da fioretto che da sciabola, direi che preferirei evitare.
Resta lo Schalke, squadra tradizionalmente ostica e scontrosa. Sicuramente un gradino sotto le altre, quindi forse più abbordabile, ma conoscendo la Roma, secondo me diamo il meglio quando partiamo col pronostico contrario e ce la possiamo giocare a viso aperto. E poi i tedeschi partono sempre per prenderle e poi te li ritrovi sempre sul podio (anche come nazionale).....
Arrivati ai quarti è comunque durissima, come la giri la giri, ma il Barcellona avrebbe comunque un sapore particolare pur con forti probabilità di uscire, ma onestamente mi seccherebbe di più uscire per mano dei turchi o dei tedeschi come può benissimo accadere.....
Dudley ha scritto:giama ha scritto:Dudley ha scritto:Ho visto la luce.
Stai sereno,
M'inchino a tanta sportività.
In effetti con il Barcellona e con l'Arsenal sarebbe grande spettacolo.
pasquino ha scritto:Dudley ha scritto:giama ha scritto:Dudley ha scritto:Ho visto la luce.
Stai sereno,
M'inchino a tanta sportività.
In effetti con il Barcellona e con l'Arsenal sarebbe grande spettacolo.
Caro Dudley,
concedimi un piccolo OT su Cassano anche se è passato qualche giorno.
Sai bene che non sono un suo grande estimatore (come persona, non come calciatore), ma stavolta mi schiero in sua difesa, hanno davvero esagerato.
E' stato dipinto da alcuni come un pericolo per il calcio...non diciamo str...upidaggini.
Antonio ha sbagliato, è vero, ma quando "impazzisce" in quel modo è purtroppo solo un pericolo per se stesso (che si gioca importanti opportunità di carriera) e per la sua squadra (che deve fare a meno di un calciatore in grado di fare la differenza), ma è aperto e sincero e paga in prima persona.
I veri pericoli per il calcio, come abbiamo visto in passato ma solo in piccola parte rispetto alla realtà, sono ben altri e di ben altro livello.
Vedere o leggere certi commentatori notoriamente al soldo di poteri forti e dalla moralità praticamente inesistente (dei veri killer dell'informazione corrotta e fraudolenta) ergersi a severi censori e dispensatori di patenti di pericolosità nei confronti di un ragazzo di 25 anni col solo torto di essere un po' fuori di testa è un'operazione vigliacca e nauseabonda.
E tende inequivocabilmente a sviare l'attenzione dai veri mali che affliggono questo sport.
A mio parere ad esempio uno dei problemi del calcio italiano è il presidente della Federazione. Un personaggio passato indenne nel tormento di calciopoli. Le cose sono due: o sapeva (non ci scordiamo che era vicepresidente, mentre Mazzini solo segretario) e allora è coinvolto o non ha mai saputo niente e allora come minimo è un inetto, considerato che sotto il suo naso ignaro (pur essendo, ripeto, vicepresidente) sono passati anni di porcate.
In entrambi i casi vederlo ora a capo del calcio mi sembra quantomeno singolare.
Del presidente di Lega poi penso sia inutile parlare...un uomo buono per tutte le stagioni ma che riesce incredibilmente a dire e fare sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Delle frequentazioni, anche economiche, con importanti società italiane (tra l'altro quotate di recente in borsa con grave perdita per 30.000 piccoli risparmiatori a vantaggio dell'azionista di riferimento) di proprietà di persone che si dilettano di calcio quanto di idrocarburi del buon Gussoni penso sia anche inutile parlarne.
Lo stesso Gussoni che ha rivelato di minacce pesanti ad alcuni arbitri, ha parlato di scorta concessa a Bergonzi dalla Questura di Genova per essere poi seccamente smentito dalla stessa Questura, dimostrando di essersi inventato tutto! Ed è ancora al suo posto, tronfio e intoccabile...
E poi il problema è Cassano? Ma non prendiamoci in giro! Non buttiamo fumo negli occhi degli appassionati. Non hanno capito che hanno già svuotato gli stadi...piano piano faranno venire un tal voltastomaco alla gente che si sgonfieranno anche gli ascolti tv e allora si troveranno a capo di una bolla di sapone!
alexer3b ha scritto:Dudley ha scritto:alexer3b ha scritto:Dudley ha scritto:alexer3b ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Mercoledi sera trapela che Moratti avrebbe convinto Mancini a restare e Ciuffetto avrebbe accettato.
Alex
Alex
Noooooooooooo , meglio che non se fa vede' in giro ...![]()
Alex
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 535 ospiti