daddoroma ha scritto:Marco ha scritto:Daddo caro mi dispiace che queste rincorse ti abbiano annebbiato il cervello.
Il discorso che faccio sulla riomma è replicabile tale e quale sulla Lazio.
Se rileggi un po' piu' su troverai scritto: preferisco non giocare una coppa dove ho piu' possibilità di prenderne sette che di vincere(come la Lazio di quest'anno...)
E' chiaro che il derby del 5a1, i 4 goal di montella, e tutte le altre cose che tu dici sono tutti bruttissimi ricordi che vorrei non fossero veri.
Ma perchè io devo essere contento di giocare una partita di champion anche se perdo in maniera umiliante contro un'avversaria molto piu' forte di me ?
Su questo piu' che altro che verte la discussione ...
Poi mi son permesso di dire che la coppa è bella per chi la vince...
Ricordo ancora i vostri caroselli in giro per roma dopo la finale del 98 di coppa uefa Inter-Lazio 3a0.Come ricordo, piu' dolcemente, i nostri dopo roma-liverpool di tanti anni prima..
Non penso che quella sera eri tanto contento di ave giocato una bella competizione...
Marco forse non mi sono spiegato.
Il mio ragionamento è solo sul fatto che ormai parlate solo di Manchester perchè non potete parlare d'altro... come se io mi fossi fermato a parlare solo del vostro decennio in B. Ovvio che tutto rimane nella storia di una squadra ma ora come ora si farebbe più bella figura a guardare il presente per non essere accusati di rosicamenti sin troppo evidenti...
E daje Marcolì... è che non lo puoi dì ma lo sai che la Roma è sempre più STRAMAGGGGGGICA!
Daddo in realtà il mio ragionamento, non apprezzato da molti e forse neanche da te, girà sull'esempio di manchester-riomma ,ma è in generale.
Cambio l'impostazione, vediamo che mi dici.
Sei tifoso della Lazio (oddio mo me stira!!!)all'inizio di questa stagione.
Come vedi la partecipazione della tua squadra alla coppa piu' prestigiosa?
"Oh, mio dio ne prendiamo sette a partita....!"
"forse era meglio la coppa uefa...squadre piu' piccole, meno forti e meno possibilità di fare figuracce..."
Aggiungo solo:è innegabile il bel gioco della riomma, sono inappuntabili i complimenti alla squadra per la prestazione di madrid, ma posso in quanto laziale aspettare con ansia,e senza spocchia, il vostro prossimo scivolone ?