gatto ha scritto:gibolino ha scritto:Fabregas, 21 anni da compiere, sembra un veterano. Penso a Cassano che a 25 anni stà ancora buttando via il suo talento ed è pagato 6 mil./anno.
Fabregas quanto lo dovrebbero pagare?
Ma che cavolo di esempio è Cassano?!
Sta giocando benissimo, comportamenti a parte non butta proprio niente. Quest'anno è sicuramente uno tra i migliori 5 giocatori del campionato di serie A italiano per rendimento, non mi pare cosa da nulla. E non prende 6mln l'anno.
Senza nulla togliere a Fabregas (vero fenomeno), è mai possibile che si debba parlare sempre e solo per partito preso e fare esempi che falsificano i dati oggettivi, oltre a essere tendenziosi e fuorvianti?
Volevo solo dire che ci sono giocatori con meno talento di Cassano che hanno ottenuto risultati eccezionali. Fabregas è uno di loro. Rooney è un altro . Rooney ha meno classe di Cassano, ma , pur non essendo impeccabile, ha già vinto molto piu di lui.
Cassano non ha vinto nulla, e di questo deve ringraziare il poco sale che ha in zucca.Le occasioni le ha avute tutte, nella Roma, nel Real, con la Nazionale ma le ha gettate via.
Riguardo al rendimento di quest'anno, tutto bene se non che ora la sua squadra farà a meno di lui per 5 giornate.
Alla prossima cassanata ci risentiamo.