Ludi ha scritto:littlewood ha scritto:Ha vinto il no perche' il 50 per cento dei no non ha votato nel merito caro il mio sibilante sinistro!
Franco, mi permetto di intervenire solo per sottolineare (richiamando un mio post in un altro thread) che a votare no, in base alle analisi dei flussi di voto fatte da Pagnoncelli, sono stati soprattutto i giovani istruiti delle aree urbane, mentre i si sono stati grande maggioranza tra la popolazione più anziana e con titolo di studio inferiore delle aree rurali.
Ciò posto, è ovvio che ci sia stato un voto a. in parte ideologico; b. poco informato, ma quest'ultimo, almeno in base alle analisi citate, vi è stato più per il si che per il no.
Giuliano...istruito non vuol necessariamente dire informato.....di troiate nelle manifestazioni di questi " giovani istruiti,, ne' hai sentite poche?? Dai! E' stato un voto ideologico....e la sinistra e i loro sodali lo hanno messo giu' cosi....la dx ha fatto una campagna orrenda tirando fuori caxxate come motivazioni! L' unico antidoto valido all' ideologia sarebbe stata la RAGIONE....ma ormai di ragione in giro ne' vedo poca .....a cominciare dall' esultanza dei magistrati se mi permetti!