Auguri ad Aramis

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Nexus1990
Messaggi: 2039
Iscritto il: 23 feb 2019 23:33

Auguri ad Aramis

Messaggioda Nexus1990 » 17 mar 2026 16:20

Il forum mi ricorda che oggi è il compleanno di un genio, una delle menti più brillanti che si siano mai dedicate al racconto del vino, che interpreta senza prosopopea e con la passione del primo giorno. Su questo splendido mondo che ci appassiona ho imparato più da lui che da chiunque altro. Tanti auguri Armando!
vinogodi
Messaggi: 35157
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Auguri ad Aramis

Messaggioda vinogodi » 17 mar 2026 19:10

...auguroni anche in privato, Armando!...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13367
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Auguri ad Aramis

Messaggioda zampaflex » 18 mar 2026 12:18

Auguri, chissà se ci legge ancora!
Non progredi est regredi
Avatar utente
mennella
Messaggi: 922
Iscritto il: 06 giu 2007 13:47
Località: Napoli-Firenze-Trento

Re: Auguri ad Aramis

Messaggioda mennella » 18 mar 2026 19:00

Auguroni ad Aramis Visconte di Borgogna :lol:
mavis59 [ agosto 2003 ]

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Elchapita, fabrizio leone e 80 ospiti