Ciao a tutti. Non so se sto scrivendo nel posto giusto. Nel caso stessi sbagliando, mi scuso.
Vorrei acquistare un paio di bottiglie di Roches Neuves. Una di sicuro il Franc de Pied che ho già assaggiato e mi è piaciuto parecchio. Per l’altra, sono indeciso tra Outre Terre (che fa anfora) e Les Memoires (più tradizionale e vigne centenarie). Non so quale possa essere meglio.
Qualcuno li ha provati e mi può consigliare?
Grazie
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 23 giu 2026 00:47
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Roches Neuves, quale scegliere?
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
