...corretto...21...guggenheim ha scritto:24 febbraio?
Martedì?
vinogodi ha scritto:...piuttosto impegnato, aggiorno per gli interessati. Visto che l'ultima borgognata "semiseria" c'era un Grands Echezeaux di DRC , direi questa volta un Madame ci sta bene, con tutto il resto di conseguenza all'altezza:
- Dani 23
- Bobbisolo
- Tenente Drogo
- Lorenzo
- Cristian ( guggenheim)
- Cristian +1
- Marco
- Giacomo Campedelli
- Vittorio
- Michele Piccinini
- Ziliani
- Simone Robinson
- Niccolo' Giuntini
- Picat giulio
...no...quello mi ha bannato perche' l'ho preso per il culo su FB..L_Andrea ha scritto:vinogodi ha scritto:...piuttosto impegnato, aggiorno per gli interessati. Visto che l'ultima borgognata "semiseria" c'era un Grands Echezeaux di DRC , direi questa volta un Madame ci sta bene, con tutto il resto di conseguenza all'altezza:
- Dani 23
- Bobbisolo
- Tenente Drogo
- Lorenzo
- Cristian ( guggenheim)
- Cristian +1
- Marco
- Giacomo Campedelli
- Vittorio
- Michele Piccinini
- Ziliani
- Simone Robinson
- Niccolo' Giuntini
- Picat giulio
Franco Ziliani?
...pardon...9 rossini e non 8. Aggiunto un ulteriore...vinogodi ha scritto:...avverto che sono andato un po' fuori dalle righe..., quindi diventa " abbastanza seria con giudizio"...siamo in tantini per cui ho aggiunto qualcosina:
- preaperitivo champagnoso per chi aspetta
- aperitivo con 3 bolle " non male"
- 4 bianchini e non tre ( Jura, Jurancon e jurastocaz)
- 8 rossini a tema
- 1 ringer
- pulizia della bocca krukkia
- una sorpresa finale per chiudere la giornata...
vinogodi ha scritto:...pardon...9 rossini e non 8. Aggiunto un ulteriore...vinogodi ha scritto:...avverto che sono andato un po' fuori dalle righe..., quindi diventa " abbastanza seria con giudizio"...siamo in tantini per cui ho aggiunto qualcosina:
- 8 rossini a tema
- 1 ringer
...Marconi 7 ore 12,14. Portate i bicchieri che volete, il risto ne mette 3 come al solito.dani23 ha scritto:vinogodi ha scritto:...pardon...9 rossini e non 8. Aggiunto un ulteriore...vinogodi ha scritto:...avverto che sono andato un po' fuori dalle righe..., quindi diventa " abbastanza seria con giudizio"...siamo in tantini per cui ho aggiunto qualcosina:
- 8 rossini a tema
- 1 ringer
Nove rossini in Bue House? Altrove?
...4 bianchini + 9 rossini+ 3 bollicine+ un preaperitivo bollicioso + una doppia di pulizia di bocca + un finale con il dolce con cuore di cioccolato fondente che fonde...guggenheim ha scritto:5 bianchini e 8 Rossini?
![]()
![]()
![]()
C_Giacomo ha scritto:Dura resistere fino a mezzogiorno…
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti