SDIJUNO ABRUZZESE A PRATO

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Alewine85
Messaggi: 834
Iscritto il: 26 ott 2015 06:06

SDIJUNO ABRUZZESE A PRATO

Messaggioda Alewine85 » 10 ott 2025 16:18

Domenica 19/10

L’andata "Lo Sdijuno Teramano"

Stura ospita gli amici di Acino, Bar a Vino di Teramo.

Da condividere:

• mazzarella
• ⁠salame teramano
• ⁠pecorino di Farindola
• ⁠uova sode
• ⁠pane e ventricina / salsiccia

Piatti:

• formaggio fritto, finocchietto

• fracchiata, cipolle stufate e peperone crusco

• coratella, scarola aglio e prezzemolo

• Timballo teramano

•Arrosticini

Il menù sarà alla carta.

Ci saranno due vignaioli abruzzesi, Colle Florido e Montetino.

Che bel bordello che faremo!!!

In privato o nei commenti per prenotare...
Ultima modifica di Alewine85 il 14 ott 2025 16:20, modificato 1 volta in totale.
Alewine85
Messaggi: 834
Iscritto il: 26 ott 2015 06:06

Re: SDIJUNO ABRUZZESE A PRATO

Messaggioda Alewine85 » 14 ott 2025 16:20

Su
Alewine85
Messaggi: 834
Iscritto il: 26 ott 2015 06:06

Re: SDIJUNO ABRUZZESE A PRATO

Messaggioda Alewine85 » 16 ott 2025 11:15

Upp

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti