DIANE KEATON

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

maxer

DIANE KEATON

Messaggioda maxer » 13 ott 2025 07:53

...
Due giorni fa ci ha lasciato Diane Keaton, a mio parere una delle migliori Attrici della fine del secolo scorso

Il tuo sodalizio, concretizzatosi nei sette film con l' incomparabile Woody Allen, ha prodotto una serie di grandi interpretazioni

In " Manhattan ", una vera e propria opera d' arte, ti avrò vista e rivista almeno una decina di volte

Sei sempre stata la Donna dei miei sogni

Ti sia lieve la terra, mia cara Diane
...
Ultima modifica di maxer il 13 ott 2025 12:53, modificato 1 volta in totale.
carpe diem 8)
GiorgioM

Re: DYANE KEATON

Messaggioda GiorgioM » 13 ott 2025 10:24

maxer ha scritto:...
Due giorni fa ci ha lasciato Dyane Keaton, a mio parere una delle migliori Attrici della fine del secolo scorso

Il tuo sodalizio, concretizzatosi nei sette film con l' incomparabile Woody Allen, ha prodotto una serie di grandi interpretazioni

In " Manhattan ", una vera e propria opera d' arte, ti avrò vista e rivista almeno una decina di volte

Ti sia lieve la terra, mia cara Dyane
...

Immagine
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 13 ott 2025 11:19

vabbè, Diane con la i, l'importante è ricordare questa attrice straordinaria, non solo bella e bravissima ma con uno stile e un fascino unici

grande anche fuori dal set: una delle pochissime persone nel conformista e opportunista mondo dello spettacolo a non aver voltato le spalle a Woody Allen dopo le orrende calunnie sparse da Mia Farrow
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 13 ott 2025 12:04

tenente Drogo ha scritto:grande anche fuori dal set: una delle pochissime persone nel conformista e opportunista mondo dello spettacolo a non aver voltato le spalle a Woody Allen dopo le orrende calunnie sparse da Mia Farrow

Calunnie..? Uno che si tromba la figlia adottiva di sua moglie......Discutibile :|
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 13 ott 2025 12:51

Tex Willer ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:grande anche fuori dal set: una delle pochissime persone nel conformista e opportunista mondo dello spettacolo a non aver voltato le spalle a Woody Allen dopo le orrende calunnie sparse da Mia Farrow

Calunnie..? Uno che si tromba la figlia adottiva di sua moglie......Discutibile :|

ragazza maggiorenne e lui e Mia Farrow che vivevano separati si erano già separati
ma non è questa la storia per cui gran parte del mondo del cinema ha decretato l'ostracismo a Woody Allen

per favore non sporchiamo il ricordo di Diane Keaton con queste storie

io voglio solo ricordare che è stata una delle poche persone intelligenti e sensibili che non gli hanno voltato le spalle
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
maxer

Re: DIANE KEATON

Messaggioda maxer » 13 ott 2025 12:55

GiorgioM ha scritto:
maxer ha scritto:...
Due giorni fa ci ha lasciato Diane Keaton, a mio parere una delle migliori Attrici della fine del secolo scorso

Ti sia lieve la terra, mia cara Diane
...

Immagine

...
chiedo perdono, ma solo a Diane 8)
...
carpe diem 8)
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 13 ott 2025 13:29

tenente Drogo ha scritto:
Tex Willer ha scritto:

ragazza maggiorenne e lui e Mia Farrow che vivevano separati si erano già separati
ma non è questa la storia per cui gran parte del mondo del cinema ha decretato l'ostracismo a Woody Allen

per favore non sporchiamo il ricordo di Diane Keaton con queste storie

io voglio solo ricordare che è stata una delle poche persone intelligenti e sensibili che non gli hanno voltato le spalle

Concordo con te che non abbandonare una persona cara quando si trova in difficolta' e' un atto molto nobile e sempre piu' raro.
Tuttavia la considerazione sulla statura morale,permettimi di usare questo termine oramai desueto,di un adulto che ha rapporti con la giovanissima figlia adottiva della compagna (la storia e' uscita fuori che la ragazza era maggiorenna ,ma chissa' da quanto andava avanti)mi fa pensare che non si tratti di una calunnia, che un fondo di vero ci sia.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain

Torna a “La piazza dei forumisti”