Pranzo di approfondimento sulla Puglia, Domenica 19/10 Trattoria dalla Bianca, Altavilla Vicentina

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16543
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Pranzo di approfondimento sulla Puglia, Domenica 19/10 Trattoria dalla Bianca, Altavilla Vicentina

Messaggioda Alberto » 13 ott 2025 09:16

Vi segnalo il pranzo a tema Tutto Puglia da me organizzato alla Trattoria dalla Bianca di Altavilla Vicentina, Domenica 19 Ottobre con concentramento alle ore 13.00.

Giornata strutturata su due filoni distinti: un'orizzontale di confronto tra 3 grandi negramaro a pienissima maturità, ed a seguire una "Royal Rumble" tra 3 primitivo di Manduria VS 3 primitivo di Gioia del Colle.

Menù a base di selvaggina (pappardelle al ragù di lepre e cinghiale in umido), quota pro-capite per cibo e vini 70,00 EUR.

ANCORA 3 POSTI DISPONIBILI!!!

Contattatemi eventualmente via MP per informazioni... :D
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
piergi
Messaggi: 2820
Iscritto il: 06 giu 2007 13:41
Località: corigliano calabro
Contatta:

Re: Pranzo di approfondimento sulla Puglia, Domenica 19/10 Trattoria dalla Bianca, Altavilla Vicentina

Messaggioda piergi » 13 ott 2025 12:23

Bella!! Peccato per la distanza (e pure per il periodo...)
Strane luci di pioggia...splende il sole,fa' bel tempo...nell'era democratica.

http://igolosotopi.blogspot.com
http://timpadeilupi.blogspot.com/
http://www.timpadeilupi.it
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16543
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: Pranzo di approfondimento sulla Puglia, Domenica 19/10 Trattoria dalla Bianca, Altavilla Vicentina

Messaggioda Alberto » 17 ott 2025 07:46

Posti disponibili ancora... :)
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti