Tex Willer ha scritto:l'oste ha scritto:
PS : sulle cariche della polizia non credete a me o al Post, guardate i video su Youtube.
Visti i video su Yutube e forse mi dovresti spiegare il motivo per cui la Polizia deve essere attaccata e non reagire. Le cariche sono successive al fine di disperdere chi attaccava.A meno che queste manifestazioni per te siano una zona franca nella quale chiunque può fare quel che vuole,come nella giungla.
Non una parola,noto,sulla scritta "Spara a Giorgia". Sicuramente precedente alla manifestazione,anzi,messa lì da provocatori fascisti.
Ah, merce rara l'obbiettività.Rara davvero.
Mi spiace sinceramente notare che ti è sfuggita, spero non volutamente, la mia opinione (in ben due post) riguardo le scritte sui muri.
Le riporto virgolettate qui sotto, così puoi verificare, scusarti per la distrazione e cancellare la tua inesatta affermazione.
"Riguardo alle scritte vergognose sui muri penso che, a prescindere dal destinatario, siano opera sempre di vigliacchi cerebrolesi"
"Ferma condanna per i cojoni ignoranti che, fuori dal corteo, spaccano vetrine e imbrattano muri con scritte esecrabili".
Forse le hai interpretate diversamente da quanto ho espresso e temo che anche i video che hai scelto di guardare non siano quelli citati dal Post e da altre fonti online, oltre all'articolo sul Corriere della Sera che ho riportato, sul numero dei delinquenti in percentuale sui totali partecipanti.
Ho spesso apprezzato la tua correttezza qui ma in questo caso evidentemente ognuno legge e vede quello che gli conviene pur di "averla vinta".
A me non frega una fava di aver ragione ma se più di 10000 persone a Milano (e molte centinaia di migliaia nel mondo, Israele compreso) protestano pro Palestina e contro chi reprime questo dissenso, forse converrai che c'è qualcosa che non va.
A furia di ignorare, colpevolizzare o prendere per il culo le libere e pacifiche manifestazioni (al netto dei soliti pochi vigliacchi cerebrolesi delinquenti) il clima che si crea non è propriamente democratico e i decreti sicurezza lo provano.