littlewood ha scritto:LibeDeOro ha scritto:littlewood ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Chi è al comando (non in classifica, ma a livello politico), comanda.
E chi comanda riesce a far "andare l'acqua in salita".
Oggi al comando c'è Marotta, presidente dell'Inter e altre mille cariche a livello federale.
C'è Gravina, sempre in tribuna a San Siro, per il quale una volta la giustizia deve essere celere e tempestiva, ma oggi dorme.
Ci sono Ceferin e Infantino (spesso in tribuna a San Siro), che sono pappa e ciccia con Gravina.
C'è il presidente del Senato che sul troiaio ultras&società dice che l'Inter "non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare, qui ci sono in ballo le emozioni. E quando ci sono in ballo le emozioni vanno gestite con una attenzione, una sensibilità diversa da qualsiasi altra attività imprenditoriale".
Possa piaje un colpo stanotte.
Ad ognuno le considerazioni in merito.
Si ok. Senza tutto questo saremo in lotta per la salvezza un' altro monza praticamente....
Mai detto, ma questa è un altra risposta che la butta in caciara senza entrare nel merito.
Aspetto fiducioso.
Ma cosa vuoi entrare nel merito de che? Hai queste convinzioni pensi che i nerazzurri siano li per trame ( marottalegue i falliti interdaretrocessione) oscure che la spectre sono dei dilettanti e va' bene cosi'
Non ci vuole molto, dai retta.
Basta guardare i fatti o quantomeno (almeno io faccio così e credimi, funziona) di argomenti dei quali non so un cazzo o poco, leggo/ascolto da chi ne sa più di me e/o è più informato ed evito di buttare là frasi fatte e qualunquismi.
Ciò detto, mi baso sui fatti e se vogliamo un minimo ragionarci sopra ben venga, altrimenti, come diceva l’assessore Cangini…
I fatti dicono che dall’autunno 22 c’è stata una indagine e poi un processo sportivo su fatti non normati (plusvalenze) e sui quali si è sempre fatto finta di niente.
Giustizia sportiva che deve essere “tempestiva”, anche prima di un eventuale processo ordinario (all’epoca non c’era ancora stato neanche il rinvio a giudizio) e quindi molto velocemente arriva la penalizzazione in primo grado già ai primi di marzo 2023.
I fatti di oggi dicono che nell’autunno 2024 ci sono stati degli arresti tra gli ultras di Milan ed Inter a seguito di una indagine. Emergono intercettazioni chiare in cui tesserati dell’Inter intrattengono rapporti con ultras e malavita (cosa espressamente vietata dagli articoli 4, 25 e 27 del Codice di Giustizia Sportiva) e a tutt’oggi siamo ben lontani anche da un’eventuale idea del carissimo Chinè di fare qualcosa.
Non solo, la seconda carica dello stato (bontà sua, tra una manganellata e l’altra ha a cuore le sorti della sua squadra del cuore) da un avviso ai naviganti che è bene trattare l’argomento con molta cura.
Magari tu, che leggendo in giro mi pare abbia il verbo in tasca un po’ su tutto, hai una spiegazione sensata della cosa.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.