Messaggioda teo777full » 28 dic 2024 18:07
Tante sono ancora le bottiglie in cantina che per un motivo o per l’altro non mi viene mai in mente di portare a degustazioni o semplicemente di stappare per i fatti miei.
Cosí giá da un po’ mi balena per la testa l’idea di metterle tutte insieme per un incontro con gli amici forumisti e appassionati del vintage che non ho mai avuto il piacere di conoscere.
Si doveva fare prima di Natale ma i troppi impegni non me l’hanno permesso, cosí vorrei tanto aprire il prossimo anno con questo simbolico incontro.
Vorrei tirare su qualcosa da donare all’Istituto Europeo di Oncologia IEO di Milano per la ricerca contro il cancro, quindi quello che chiedo è una piccola donazione a questo scopo e non tratterró nulla dal ricavato. Una volta raggiunto il numero creeró il gruppo WA dove potremmo organizzarci e condividere il cedolino del bonifico all’associazione.
Si fará molto probabilmente a Maggiora alla “Vecchia Fornace” cosí da contenere il costo del menú o altrimenti a Borgomanero.
Per la data, ancora da definire ma o la terza oppure quarta domenica di gennaio.
Da bere ce ne sará, in abbondanza e con tante bottiglie di riserva.
Tutti vini vintage, non solo italiani.
Grazie e spero che l’iniziativa riscuota un po’ di interesse.
Un saluto
Teo
Ultima modifica di
teo777full il 12 mar 2025 10:14, modificato 2 volte in totale.