Buongiorno,
A Febbraio dovrei essere via circa un mese per nuovi inserimenti da Languedoc e Borgogna.
Farò una volata anche in Champagne per riprendere qualcosa che sta finendo.
Chi non facesse parte del gruppo brodcast su wz ed è interessato, può scrivere al 3313255712 e spiego come funziona.
Oltre ai miei soliti produttori ( sono tanti da Borgogna Rodano Champagne Languedoc), vi terrò informati su tutte le novità di febbraio.
Vi tengo via via aggiornati sulle novità che ci aspettano da Febbraio,man mano che i produttori rispondono alle mie email.
Per ora 2 belle novità si profilano
Ha risposto Romaric Chauvy da mersault del Domaine Chauvy Chouet.
http://mobile.chavy-chouet.com/#!vinsTrovate delle belle note sia sui bianchi che sui rossi in Morris e Meadows.
Poi da Cheilly les Maranges uno dei domaines di riferimento dell'areale Sud cote de Beaune
https://www.chevrot.fr/contact-fr-frGrande report di Morris in Cote de Beaune part 1 . Idem in Bourgogne Aujourd'hui.
Sto cercando di chiamare Henry Germain a Mersault.
Morris l ha definita una delle visite più interessanti del 2023.
( ci tengo sempre a ricordare che Morris è molto affidabile su produttori di nicchia, fuori da logiche distributive, un po meno sui nomi più blasonati o dove è un po arbitro e giocatore allo stesso tempo).
Poi non rappresenta alcuna novità ma il volnay 2022 di Vaudoisey è uno dei miei vini preferiti in assoluto
Con 32 euro Iva inclusa è impossibile bere meglio e potete iniziare a riservare qualche bt.
Jérôme Seguin a Gevrey-Chambertin ha già mandato la mia allocazione e sono molto contento.
Secondo me Jérôme ,giovanissimo ,ha un assicurato un futuro luminoso, anche se sta bene fuori dai riflettori.
Vini impressionanti a prezzi ancora molto molto ragionevoli.
Poche comunque le bt disponibili.
Vi aggiorno comunque man mano che si profilano nuove visite e nuovi produttori.
L
Il corriere passa per solito il martedì e venerdì, spedisco appena ricevo i pagamenti e da molti anche prima. Insomma appena posso.