tenente Drogo ha scritto:il generale russo eliminato dai servizi ucraini era il capo della spedizione russa in Italia ai tempi del Covid
l'operazione "Dalla Russia con amore" voluta da Conte
il PD non può allearsi con i 5S
A parte l'ultima frase che, 5S e PD, faranno un po' i cavoli che vogliono loro, non ho capito il resto.
Non ho capito il nesso di Kirillov tra il fatto che fosse un militare russo (da tempo) e la spedizione russa in Italia ai tempi del covid...a meno che tu non abbia scottanti rivelazioni da farci, fornite ovviamente di prove provate.
Poi, operazione "voluta da Conte", come se il PdC, di una coalizione in cui facevano parte 5S, PD, IV, etc, potesse decidere autonomamente cosa fare e come farlo.
Detto ciò, ne dici d'ogni su Travaglio, il Falso Quotidiano e tanti altri giornalacci e giornalisti (e alcune cose le condivido pure io), ma mi sembra che tu non sia da meno, ti basta rimestare e asserire "ha stato Conte", etc.
A meno che, anche tu, non ti voglia includere in chi fa del fanatismo e faziosità la propria bandiera, beh, allora alzo le mani in segno di assoluta resa: inutile proseguire.
Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...