...correttoL_Andrea ha scritto:Scusa se puntualizzo ma il 7 e il 21 non cadono di domenica almeno ad agosto
vinogodi ha scritto:...correttoL_Andrea ha scritto:Scusa se puntualizzo ma il 7 e il 21 non cadono di domenica almeno ad agosto( era calendario di Luglio...)
vinogodi ha scritto:...se qualcuno ancora interessato ...
vinogodi ha scritto:...su richiesta ( non mia iniziativa) , il budget vino della giornata è aumentato da 80 a 100 Euro a testa ... perchè? Perchè fioccano richieste "appena" fuori del previsto. Ve ne accorgerete anche per qualche mia iniziativa personale ...per il solito gusto di divertirci ( aggiunta di Brunelli , Barolo e Barbaresco , più alzata l'asticella del livello medio decisamente ...)
vinogodi ha scritto:...deciso, esagero un po' ma non vi preoccupate..
...a Boretto (RE) . Ti chiamo che facciamo 2 chiacchere , se mi dai cellulare in MP ...ferrari federico ha scritto:So che non c’è più posto ma… dove si svolgono cotante mirabilie? Dove è “barrique”?
...interessantissimo...vinogodi ha scritto:Riporto l'elenco definitivo ...11 Agosto alla Barrique ore 12,14 ( entro le 16,30 si sgombera , i titolari vanno in ferie ):
- L-Andrea
- Lauro
- Ileana
- Adriano
- Sergio
- Maxer
- chkoln
- Carlo Goj
- Dani 23
- Simone
- Michele
- Elvis Dakaj
- Elvis + enologa
Come l'ultima volta , tenzoni dirette per alzata di mano : no prigionieri .
...locale bello fresco e vini a temperatura cantina (14 gradi) ben mantenuti in appositi frigo portatili ... Penso ci siamo divertiti parecchio, un'ennesima tenzone di grande valore , che descriverò domani . Scontri diretti di grandissimo spessore, equilibratissimi , qualità sopra le aspettative Per ora i contendenti :alì65 ha scritto:preparate tanti ghiaccioli da mettere nei bicchieri
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti