camdie ha scritto:Stai attento che ti faccio l'agguato a Modena e poi faccio guidare te!
...aggiornando in seconda pagina...un posto c'e'vinogodi ha scritto:...provo a fare un primo elenco:
- Elvis Dakaj
- Elvis + una
- Dani 23
- Nicola
- Barbra 898
- McLovin
- Orso 85
- Orso85 +1
- Jac
- Tommikimi
- Camidie
- Paolo Ban.
vinogodi ha scritto:...max1991 puo' contattarmi?
...fatto..ORSO85 ha scritto:vinogodi ha scritto:...max1991 puo' contattarmi?
Se ti serve il mando il suo cell
...yess..ORSO85 ha scritto:Non vedo l’ora!
Camdie viene in macchina con noi, ci tariamo per essere da te 12/12:10 ok?
vinogodi ha scritto:...alla Barrique, 12 .12 per il preaperitivo.....
..layout:dani23 ha scritto:vinogodi ha scritto:...alla Barrique, 12 .12 per il preaperitivo.....
Sete…
vinogodi ha scritto:...PS: per completare il trittico di confronti Sangiovese - Nebbiolo , per gli indigenti/curiosi/fancazzisti estivi non vacanzieri/ semplici bevitori seriali ... non mi dispiacerebbe farne una in Agosto, con divisione di spesa minima e con le basi dei due vitigni ( Nebbioli di Langa come denominazione oppure qualche fuori zona Nord Piemonte/Valtellina/Valle D'Aosta) vs Sangiovesi base
toscani e non ( Rosso di Brunello/ Rosso di Montepulciano /Chianti base, Sangiovesi di grandi maisons , fuori zona , quali Sangiovese di Romagna , Umbria, Puglia) . Divertimento assicurato ... e molto easy ...![]()
...maxer ha scritto:vinogodi ha scritto:...PS: per completare il trittico di confronti Sangiovese - Nebbiolo , per gli indigenti/curiosi/fancazzisti estivi non vacanzieri/ semplici bevitori seriali ... non mi dispiacerebbe farne una in Agosto, con divisione di spesa minima e con le basi dei due vitigni ( Nebbioli di Langa come denominazione oppure qualche fuori zona Nord Piemonte/Valtellina/Valle D'Aosta) vs Sangiovesi base
toscani e non ( Rosso di Brunello/ Rosso di Montepulciano /Chianti base, Sangiovesi di grandi maisons , fuori zona , quali Sangiovese di Romagna , Umbria, Puglia) . Divertimento assicurato ... e molto easy ...![]()
...
stavolta MI PRENOTO con congruo anticipo
...
vinogodi ha scritto:- Elvis Dakaj
- Elvis + una
- Dani 23
- Nicola
- Barbra 898
- McLovin
- Orso 85
- Orso85 +1
- Jac
- Tommikimi
- Camidie
- Paolo Ban.
Qualche allergico, vegano, vegetariano o inappetente?
...nulla . Ad alzata di mano : prendo io gli appunti e riassumo i commenti...ORSO85 ha scritto:Ma c’è da portare dei post-it / biro ecc o cosa?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Bart e 30 ospiti