vinogodi ha scritto:...già prenotato un cartoncino da 6 , perchè nella cassetta in massello intagliato a mano con rifiniture in titanio dorato , costava il doppio e non me la posso permettere ...
... ecco ... con l'accento sull'ultima "a" , in romanesco rende bene...Barda M. ha scritto:...a ruba..
SommelierSardo ha scritto:...
Probabilmente qualche russo, al ristorante in Gallura, l'acquisterà, vedendo che è il vino più costoso in carta.
Comunque, lasciando stare questi estremismi, è un dato di fatto che beviamo poca Sardegna nonostante la buona qualità media
alì65 ha scritto:SommelierSardo ha scritto:...
Probabilmente qualche russo, al ristorante in Gallura, l'acquisterà, vedendo che è il vino più costoso in carta.
Comunque, lasciando stare questi estremismi, è un dato di fatto che beviamo poca Sardegna nonostante la buona qualità media
ad esempio?
SommelierSardo ha scritto:alì65 ha scritto:SommelierSardo ha scritto:...
Probabilmente qualche russo, al ristorante in Gallura, l'acquisterà, vedendo che è il vino più costoso in carta.
Comunque, lasciando stare questi estremismi, è un dato di fatto che beviamo poca Sardegna nonostante la buona qualità media
ad esempio?
Andrey Melnichenko
Igor Sechin
Alisher Usmanov
Nikolai Tokarev
ecc.ecc.
Monferrale ha scritto:Mi vengono in mente la buffonata recente di Megixstone, i vini di luce di Mercandelli, il Liber Pater (che Donatella Cinelli Colombini ammira, e lo vorrebbe come modello da seguire), e le dichiarazioni di Renzo Rosso “..bisogna creare quella coolness del vino…comunicare di più, social media, capsule, grafiche e bottiglie speciali, celebrities, eventi speciali…”
sbrega ha scritto:Monferrale ha scritto:Mi vengono in mente la buffonata recente di Megixstone, i vini di luce di Mercandelli, il Liber Pater (che Donatella Cinelli Colombini ammira, e lo vorrebbe come modello da seguire), e le dichiarazioni di Renzo Rosso “..bisogna creare quella coolness del vino…comunicare di più, social media, capsule, grafiche e bottiglie speciali, celebrities, eventi speciali…”
Non dimentichiamoci il VINO ERECTUS!!!
...esatto!!! Aperto un thread apposito , ma nessuno ha commentato. Forse per il giusto rispetto verso la povera vittima...ripamare ha scritto:Ma questo non é quello che ha ucciso una ragazza ubriaca fuori dalla sua villa?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti