...purtroppo, Little Tony e , soprattutto, Elvis Presley non sono piu' fra noi, anche se storici forumisti...bobbisolo ha scritto:...non c'è solo bobbisolo in questa platea...

...purtroppo, Little Tony e , soprattutto, Elvis Presley non sono piu' fra noi, anche se storici forumisti...bobbisolo ha scritto:...non c'è solo bobbisolo in questa platea...
bobbisolo ha scritto:infatti io non metto in dubbio il funzionamento di un pc o di un aereo o i freni dell'auto...nom credo esista gente così stupida. Però su un vaccino sperimentale si, i dubbi credo siano legittimi, visto che ad oggi ancora si discute, dell'origine, degli effetti, delle scelte effettuate e non c'è solo bobbisolo in questa platea...
tenente Drogo ha scritto:
dubbi sui vaccini?
bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
dubbi sui vaccini?
no tené, sulla portanza di un aereo
maxer ha scritto:bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
dubbi sui vaccini?
...
![]()
![]()
...
tenente Drogo ha scritto:maxer ha scritto:bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
dubbi sui vaccini?
...
![]()
![]()
...
maxer ha scritto:tenente Drogo ha scritto:maxer ha scritto:bobbisolo ha scritto:tenente Drogo ha scritto:
dubbi sui vaccini?
...
![]()
![]()
...
...
una proposta per una recente piccola mutazione della tua firma :
# " I comunisti mi trattavano da 'fascista', i fascisti da 'fascista' " #
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet",
riveduto e corretto)
chissà perché
Ohhh Sam, ohhh Sam, ma cosa ti è venuto in mente di abbandonarlo, dall' alto dei cieli, il nostro perfetto democristo (di destra) ?
...
tenente Drogo ha scritto:maxer ha scritto:tenente Drogo ha scritto:maxer ha scritto:bobbisolo ha scritto:
...
![]()
![]()
...
...
riveduto e corretto)
chissà perché
Ohhh Sam, ohhh Sam, ma cosa ti è venuto in mente di abbandonarlo, dall' alto dei cieli, il nostro perfetto democristo (di destra) ?
...
non sapendo che dire mi accusi di essere fascista
maxer ha scritto:tenente Drogo ha scritto:maxer ha scritto:tenente Drogo ha scritto:maxer ha scritto:
...
![]()
![]()
...
...
riveduto e corretto)
chissà perché
...
non sapendo che dire mi accusi di essere fascista
...
il tuo "ridi su sto cazzo" non merita nessun' altra risposta diversa
troppo signorile
...
vinogodi ha scritto:...non potremmo rimanere it parlando di "covid" come da titolo senza degenerare rispetto alle persone civili che conosco ...personalmente? A volte, davvero, mi sorprendo di come in un dibattito a distanza, senza mimica ed espressivita', si riesca ad apparire come non si e' in realta'... Nico e Max, perche' non ci si trova a parlare di vino e fica, come abbiamo fatto parecchie volte nel passato, magari in Bue House? Miei ospiti alla prossima bicchierata...
PS: confessate che avete messo su questo teatrino solo per scroccare una bicchierata...
vinogodi ha scritto:...non potremmo rimanere it parlando di "covid" come da titolo senza degenerare rispetto alle persone civili che conosco ...personalmente? A volte, davvero, mi sorprendo di come in un dibattito a distanza, senza mimica ed espressivita', si riesca ad apparire come non si e' in realta'... Nico e Max, perche' non ci si trova a parlare di vino e fica, come abbiamo fatto parecchie volte nel passato, magari in Bue House? Miei ospiti alla prossima bicchierata...
PS: confessate che avete messo su questo teatrino solo per scroccare una bicchierata...
tenente Drogo ha scritto:è giusto dubitare di tutto
# 1) dubito ergo sum
però ci sono anche delle certezze, tipo che
# 2) due più due fa quattro
...ciò detto mi mette in crisi...Trabateo ha scritto:... Mio padre diceva sempre che la perfezione non esiste ...
bobbisolo ha scritto:per affossare tritto serve secondo me altro, non un semplice discorso basato sul buon senso...
vinogodi ha scritto:...ciò detto mi mette in crisi...Trabateo ha scritto:... Mio padre diceva sempre che la perfezione non esiste ...
tenente Drogo ha scritto:bobbisolo ha scritto:per affossare tritto serve secondo me altro, non un semplice discorso basato sul buon senso...
https://www.youtube.com/watch?v=sfw_-O4LkwM
maxer ha scritto:tenente Drogo ha scritto:è giusto dubitare di tutto
# 1) dubito ergo sum
però ci sono anche delle certezze, tipo che
# 2) due più due fa quattro
...
# 1) questo te l' avevo già ricordato io
# 2) l' aritmetica di base è rimasta forse l' unica scienza esatta attuale
Ricordo ancora un mio grande professore di Patologia Medica che, ai tempi ormai lontani in cui frequentavo a Padova l' Università di Medicina e Chirurgia, iniziava spesso la lezione con questa semplice frase :
"Ragazzi, ricordate che quello che vi insegno oggi ha un valore relativo, che anche nella scienza medica non esistono certezze senza fine, che ogni teoria, ogni scoperta può essere confutata da una nuova e crollare dopo pochi anni
Indimenticabile UMILE persona
...
tenente Drogo ha scritto:
però neanche è accettabile che tutte le opinioni siano sullo stesso piano e il primo che si sveglia una mattina spara ca22ate sui vaccini (dimostrando oltretutto di non conoscerne il funzionamento)
bobbisolo ha scritto:
insistete nel paragonare 2 cose completamente diverse (perchè insistete con esempi impropri e al limite del corretto?), una riguarda la geometria, l'altra riguarderebbe la medicina... citando wineduck, la prima non discute della salute delle persone (di miliardi di persone, per voler utilizzare la stessa - imo scorretta - enfasi retorica).
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: bobbisolo e 350 ospiti