Ciao a tutti, fra un mesetto saró di passaggio nella valle dell'Ahr in Germania (tra Bonn e Coblenza).
So che producono vini interessanti, soprattutto il Pinot Nero (e che hanno avuto anche una brutta inondazione un paio di anni fa che ha fatto parecchi danni).
Qualcuno mi sa consigliare delle cantine da visitare? Un amico mi ha dato questi nomi:
-Jean Stodden
-Meyer-Näkel
-Deutzerhof
Grazie!
Michele
