Buongiorno,
No avendo la fortuna di provarlo, vorrei sapere i pareri di chi la degustato.
il Nebbiolo sara prodoto nel 2020 o le giovane vigne sarano integrati nel Barolo ?
grazie d'anticipo.
Saluti
rda
...si fa , si fa...rda2 ha scritto:Buongiorno,
No avendo la fortuna di provarlo, vorrei sapere i pareri di chi la degustato.
il Nebbiolo sara prodoto nel 2020 o le giovane vigne sarano integrati nel Barolo ?
grazie d'anticipo.
Saluti
rda
vinogodi ha scritto:...si fa , si fa...rda2 ha scritto:Buongiorno,
No avendo la fortuna di provarlo, vorrei sapere i pareri di chi la degustato.
il Nebbiolo sara prodoto nel 2020 o le giovane vigne sarano integrati nel Barolo ?
grazie d'anticipo.
Saluti
rda
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Manzarek91 e 72 ospiti