andrea ha scritto:Cantina della Volta tutta la vita
...adoravo i " Mattaglio"...Spectator ha scritto:andrea ha scritto:Cantina della Volta tutta la vita
..Quale..cru in particolare?Grazie..
andrea ha scritto:Cantina della Volta tutta la vita
...vabbè... qui siamo al top mondiale del Lambrusco , ve lo dico da anni...oblomo ha scritto:Lini 910 MC Rosso 2007
Lini 910 MC 2004
Spettacolo
(Grazie Pibe)
...conosco benissimo , tanto da metterlo in guida .Il suo Rubino del Cerro è un grande classico (Lambrusco Grasparossa 40%, Lambrusco Montericco 30%, Lambrusco Salamino 30%) , stanno inoltre curando meglio la proposta e la tecnica di vinificazione. Hanno una location splendida , ristrutturata da poco così come negli ultimi tempi sono cambiate numerose proprietà e management . Penso ci sua ancora come cantiniere quel genio pazzoide di Danny Bini , quello del sognante "Ponente". Inoltre ha lanciato una linea , il T.E.R.S davvero interessante , producendo fra questi un Malbo Gentile fra i migliori in circolazione . Ottime anche le loro proposte, recenti, di Metodo Classico ...Spectator ha scritto:..Venturini,nessuno lo conosce?Me l'ha..consigliato il mio amico e nn vorrei che si offendesse.Grazie a tutti..
Spectator ha scritto:andrea ha scritto:Cantina della Volta tutta la vita
..Quale..cru in particolare?Grazie..
vinogodi ha scritto:...conosco benissimo , tanto da metterlo in guida .Il suo Rubino del Cerro è un grande classico (Lambrusco Grasparossa 40%, Lambrusco Montericco 30%, Lambrusco Salamino 30%) , stanno inoltre curando meglio la proposta e la tecnica di vinificazione. Hanno una location splendida , ristrutturata da poco così come negli ultimi tempi sono cambiate numerose proprietà e management . Penso ci sua ancora come cantiniere quel genio pazzoide di Danny Bini , quello del sognante "Ponente". Inoltre ha lanciato una linea , il T.E.R.S davvero interessante , producendo fra questi un Malbo Gentile fra i migliori in circolazione . Ottime anche le loro proposte, recenti, di Metodo Classico ...Spectator ha scritto:..Venturini,nessuno lo conosce?Me l'ha..consigliato il mio amico e nn vorrei che si offendesse.Grazie a tutti..
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti