... beh , dai , mi farebbe piacerissimo ma aspettiamo che i "da confermare" in breve tempo diano una risposta , non posso sdoppiarla per impegni personali... vi aggiungo fra gli "eventuali" , se siete disponibile ad aggiungervi anche a breve...maurino ha scritto:Se fossero disponibili due posti verrei volentieri
vinogodi ha scritto:... beh , dai , mi farebbe piacerissimo ma aspettiamo che i "da confermare" in breve tempo diano una risposta , non posso sdoppiarla per impegni personali... vi aggiungo fra gli "eventuali" , se siete disponibile ad aggiungervi anche a breve...maurino ha scritto:Se fossero disponibili due posti verrei volentieri
vinogodi ha scritto:...dimenticavo , fra i bianchi , Jura "di livello" ......magari come finale un vin Jaune?
...difficile farla anche il 28 , siamo "fermi" senza conferme e ho alcune pressioni famigliari... attendo la conferma di Sangiorgi prima di inserire un amico interessato il 21 ... mi piacerebbe aumentare ulteriormente il livello ( Premiers di Leflaive , GRand Cru Ramonet e Daguenau maturo + Krug? diciamo 200 invece di 150 ... ), ma stiamo con quanto premesso se non d'accordo tutti...vinogodi ha scritto:Aggiorno:
- Ileana
- Adriano
- Dani 23
- Carlo Goj
- Lauro
- Bobbisolo
- Ermes Scorri
- M.Sangiorgi
- Guggenheim
- Laura
- Maurino
- Maurino +1
- Sergio
Poi: 28 , se si fara'... aspetto ancora un pò...
- BB9
- BB9 +1
- Sergio ( da confermare)
- Zampaflex ( da confermare)
- Maurizio
- Giuliano Razzoli
- Elisa
- Fausto ( si ma con riserve famigliari)
...OK , quindi...M.Sangiorgi ha scritto:Confermo, per me upgrade si può fare!
bobbisolo ha scritto:c'è una certa carica...
...no , Spatlese Troken . Mentre con la tagliata di fassona Malvasia Dolce piacentina , il Barolo di Burlotto con la sogliola alla mugnaia e con i ciccioli Passito di Pantelleria...Alberto ha scritto:Scommetto sull'abbinamento al dessert: kabinett giovane e crema catalana!!!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti