giama ha scritto:Grazie all'intercessione di Tenente Drogo sono riuscito ad accedere nuovamente dopo quattro mesi di inutili tentativi.
Poi dicono che i militari non servono...
tenente Drogo ha scritto:
sono il braccio destro di Figliuolo
maxer ha scritto:... ma diciamolo, Nico è IL BENEFATTORE del Forum ...![]()
e, il tutto, volontariamente, ormai da anni e anni !
alì65 ha scritto:mi sono rotto abbastanza i coglioni; scrivo e tutto si cancella, ma vaff....o!!!!!
giama ha scritto:Grazie all'intercessione di Tenente Drogo sono riuscito ad accedere nuovamente dopo quattro mesi di inutili tentativi.
vinogodi ha scritto::wink:giama ha scritto:Grazie all'intercessione di Tenente Drogo sono riuscito ad accedere nuovamente dopo quattro mesi di inutili tentativi.
...mica per quello. Sono solo felice di rivederti su questi lidi , spero con la dovuta frequenza ...giama ha scritto:vinogodi ha scritto::wink:giama ha scritto:Grazie all'intercessione di Tenente Drogo sono riuscito ad accedere nuovamente dopo quattro mesi di inutili tentativi.
L'occhiolino di Marco mi ricorda, giustamente, che in realtà è proprio a lui, quale vecchio amico di bevute, che mi sono rivolto per chiedere "aiuto". Ed è stato lui a dirmi di rivolgermi a Nico. Quindi due grazie, e non uno solo.
lafacciazza ha scritto:Questo forum è semplicemente disastroso. Ho postato un messaggio da loggato è mi chiede di loggarmi ogni volta che provo a farlo. Chi non ha tanto tempo da trascorrere qui , e io come I vecchi del forum sanno, ci bazzicavo fin dal proto forum, renunciation a participate alle conversazioni.
Ovviamente per postare il messaggio ho fatto 5 tentativi
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 72 ospiti