Non trovo niente in giro!!
Nessuno che conosco lo ha assaggiato ebbene sono di venezia....

Sarei curioso di un parere ....
Grazieee
littlewood ha scritto:io l'ho fatto qul vino 3 anni fa nella cantina di roberto cipresso a montalcino dove bisol aveva portato l'uva a vinificare lascia perdere credimi!
pudepu ha scritto:littlewood ha scritto:io l'ho fatto qul vino 3 anni fa nella cantina di roberto cipresso a montalcino dove bisol aveva portato l'uva a vinificare lascia perdere credimi!
comoda la vinificazione da Venezia a Montalcino. In Veneto una cantina non la trovavano?
... perchè la cantina nuova serve per le visite e non si può sporcare...Damyj ha scritto:Ma perché bisiol con popó di cantina che ha ha fatto tutto sto giro per vinificare il dorona???
eno ha scritto:Quindi pare che il vino non sia granche’, pero’ tu andrai al ristorante e probabilmente lo berrai...Se non son bravi questi...
maxer ha scritto:eno ha scritto:Quindi pare che il vino non sia granche’, pero’ tu andrai al ristorante e probabilmente lo berrai...Se non son bravi questi...
..... si mangia bene però al Venissa .....![]()
un assaggino solo, dai, mezzo bicchiere, 50 euro (forse)
ioenontu ha scritto:qualche suggerimento in zona Venezia?
ioenontu ha scritto:
qualche suggerimento in zona Venezia?
eno ha scritto:Fascia di prezzo ?
maxer ha scritto:eno ha scritto:Fascia di prezzo ?
..... ma, dici a me, dici a me* (cit.ne) ?![]()
Oppure a ioenontu ?
# Garibaldi* sui 100 euro (antipasto - primo - secondo - dolce) + vino di ogni prezzo (corretto)
eno ha scritto:maxer ha scritto:eno ha scritto:Fascia di prezzo ?
..... ma, dici a me, dici a me* (cit.ne) ?![]()
Oppure a ioenontu ?
# Garibaldi* sui 100 euro (antipasto - primo - secondo - dolce) + vino di ogni prezzo (corretto)
Mi riferivo al Garibaldi
vinogodi ha scritto:...un mio collaboratore , una settimana fa è stato al Venissa ristorante con assaggio durante il pranzo dei vini (penso al bicchiere) : oltre aver speso più di vino che di magiare ( la cucina l'ha apprezzata) mi ha confessato che il vino fa cagare rispetto al prezzo proposto, uno sproloquio ...questo per la cronaca ...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti