pstrada75 ha scritto:Onestemante io di Dufour ne ho provati un po' (incluso l'Orange Sanguigne) e mi ritrovo alla grande con una tua frase.....
si lascia bere in terrazza sognando di deconfinare, ma ti devi dimenticare che si tratta di Champagne.
Vini interessanti con una personalita' molto marcata ma onestamente dimenticati la dicitura Champagne......
Ne ho un po' in cantina comprati sull'onda dell'entusiasmo ma di sicuro un produttore per cui non ho piani di re-stocking una volta che saranno finiti.....
Luca castoldi ha scritto:cmq mi auspico avrete pagato sotto 25 euri.
Ziliovino ha scritto:Beh, però Beaufort da Polisy non è che ci ricava proprio della fuffa... certo lo stacco con i suoi Ambonnay si sente, eh.
Anche di Cedric Bouchard ricordo belle bevute.
Ho beccato le uniche due eccezioni?
si certo se intendi Jacques, perché a Montgeaux si chiamano tutti Lassaigne. Ne visitai diversi 3 anni fa.Ziliovino ha scritto:posso aggiungere Lassaigne?
mi sfugge il nome di quel produttore che parla bene l'italiano e che in passato ha scritto qualche volta anche qui sul forum... se non sbaglio è in cotes de bar...
pstrada75 ha scritto:... pensa ai 650 che chiedono qui in Svizzera oramai per il Monvigliero di Burlotto del 2016 ...
endamb ha scritto:Vi leggo solo ora, non pensavo ci fossero altri interventi![]()
Ho comprato direttamente dal produttore, saranno stati sui 21 euro, mi sembra - ma immagino che a comprarlo in Italia sia un'altra storia - non si tratta della 'serie' bistrotage (quest'ultimo, non sono le uve della madre?)
D'accordo con chi dice che in Cote de Bar ci siano altri validi produttori - e stimo (i) Beaufort anche se capisco che lo stile possa non piacere
Luca castoldi ha scritto:endamb ha scritto:Vi leggo solo ora, non pensavo ci fossero altri interventi![]()
Ho comprato direttamente dal produttore, saranno stati sui 21 euro, mi sembra - ma immagino che a comprarlo in Italia sia un'altra storia - non si tratta della 'serie' bistrotage (quest'ultimo, non sono le uve della madre?)
D'accordo con chi dice che in Cote de Bar ci siano altri validi produttori - e stimo (i) Beaufort anche se capisco che lo stile possa non piacere
Quindi è una bottiglia che parte sui 17
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: gottino e 94 ospiti