Barolo 17 Galloni

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi

Re: Barolo 17 Galloni

Messaggioda vinogodi » 18 feb 2021 08:31

Tuscany ha scritto:
alì65 ha scritto:
littlewood ha scritto:
alì65 ha scritto:
Smarco ha scritto:Col Mascarello in questione non è poi così difficile prenderlo in antipatia

le relazioni con il pubblico non è certo il suo lato migliore
almeno sa fare vino

Boh! Elena non e' antipatica! E con me sia mauro che maria teresa sono sempre stati gentili e disponibili....

avranno preso lezioni di comportamento; le volte che ho parlato con loro tiravano gli schiaffi lontano un km......sarà colpa mia

Si infatti, anche io le poche volte che mi sono approcciato di persona o per telefono, non era certo miss simpatia, persona discostata e 0 collaborativa. Può darsi he non gli stia simpatico io eh, ma la cosa è reciproca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..apro un thread , l'argomento è da discutere...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Ludi

Messaggioda Ludi » 18 feb 2021 09:32

Le due volte che sono stato in cantina da Mascarello (la prima volta ricevuto dalla madre, la seconda dalla figlia) non ho mai avuto problemi. La madre, anzi, fu molto cortese, la figlia più assertiva ma comunque gradevole.
Beppekk

Messaggioda Beppekk » 18 feb 2021 18:58

La 17 è indubbio che sia un'annata minore, anche perché viene dopo 2 ottime annate. Le guide sono sicuro che abbiano aiutato il mercato del vino italiano ma, noi appassionati "intenditori" sappiamo già cosa bere. Quindi che minchia me ne frega di cosa dice galloni di Mascarello o chi che sia. Mi sembra che si stia parlando del nulla
Chiavennasco cresciuto nella Chiavennasca!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”