Un ricordo di Darmagi 90

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 33776
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda vinogodi » 01 feb 2021 13:59

...oggi avrebbe dovuto compiere gli anni . Ci vede da lassù ... un dolce ed affettuoso ricordo ad un grande amico che non c'è più , troppo , troppo prematuramente ci ha lasciato ... Ciao , Mauro... :cry:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Patàta
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 mar 2011 12:32
Località: Ferrara

Re: Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda Patàta » 01 feb 2021 14:35

vinogodi ha scritto:...oggi avrebbe dovuto compiere gli anni . Ci vede da lassù ... un dolce ed affettuoso ricordo ad un grande amico che non c'è più , troppo , troppo prematuramente ci ha lasciato ... Ciao , Mauro... :cry:

Mi unisco, una persona buona e gentile.
Wir müssen wissen, wir werden wissen (D. H.)
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14398
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda Kalosartipos » 01 feb 2021 14:55

:cry:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
gmi1
Messaggi: 1047
Iscritto il: 19 gen 2010 18:34

Re: Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda gmi1 » 01 feb 2021 15:12

vinogodi ha scritto:...oggi avrebbe dovuto compiere gli anni . Ci vede da lassù ... un dolce ed affettuoso ricordo ad un grande amico che non c'è più , troppo , troppo prematuramente ci ha lasciato ... Ciao , Mauro... :cry:

che bella cosa Marco che ci ricordi quella bellissima persona di Mauro, non riesco ad aggiungere altro se non che lui é stato ed é tuttora una delle piú belle persone conosciute, nel forum e anche in valore assoluto.... il ricordo che ha lasciato in tanti di noi ne é l'esempio migliore, le sue parole ed iniziative mancano, credo che ricordarlo ogni tanto quando ci portiamo alle labbra qualche vino nuovo che ci sorprende positivamente, soprattutto per la sua schiettezza, sia uno dei modi per meglio ringraziarlo... un saluto a Mauro, ai suoi cari e a tutti noi che lo ricordiamo
titanium
Messaggi: 7963
Iscritto il: 06 giu 2007 22:29
Località: Romagna

Re: Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda titanium » 01 feb 2021 16:39

Che litigate con Mauro, poi si apriva una bottiglia di vino, si rideva e amici come prima....un abbraccio fin lassù!
Spedizione entro un anno, sei mesi, 14 ore e 32 secondi dall'accredito ...
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16155
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda Alberto » 01 feb 2021 17:10

gmi1 ha scritto:
vinogodi ha scritto:...oggi avrebbe dovuto compiere gli anni . Ci vede da lassù ... un dolce ed affettuoso ricordo ad un grande amico che non c'è più , troppo , troppo prematuramente ci ha lasciato ... Ciao , Mauro... :cry:

che bella cosa Marco che ci ricordi quella bellissima persona di Mauro, non riesco ad aggiungere altro se non che lui é stato ed é tuttora una delle piú belle persone conosciute, nel forum e anche in valore assoluto.... il ricordo che ha lasciato in tanti di noi ne é l'esempio migliore, le sue parole ed iniziative mancano, credo che ricordarlo ogni tanto quando ci portiamo alle labbra qualche vino nuovo che ci sorprende positivamente, soprattutto per la sua schiettezza, sia uno dei modi per meglio ringraziarlo... un saluto a Mauro, ai suoi cari e a tutti noi che lo ricordiamo

Che belle parole...grazie a te e a Vinogodi che ha aperto il thread... :(
Ma soprattutto, auguri Mauro!
Ciao...
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.
alì65
Messaggi: 13387
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda alì65 » 01 feb 2021 21:12

ultimo incontro per Bordeaux 90 a casa sua, bellissimi ricordi in tanti anni mdi amicizia, bevute e non solo
quante discussioni in cucina, sua grande passione
bei ricordi
futuro incerto...2021 grandissima annata!!!
romanee'
Messaggi: 6855
Iscritto il: 27 apr 2009 15:15

Re: Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda romanee' » 02 feb 2021 14:49

Buon compleanno Mauro.. festeggia a tuo modo anche da lassu'
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:
Avatar utente
sbrega
Messaggi: 4124
Iscritto il: 03 lug 2007 14:53

Re: Un ricordo di Darmagi 90

Messaggioda sbrega » 03 feb 2021 15:06

alì65 ha scritto:ultimo incontro per Bordeaux 90 a casa sua, bellissimi ricordi in tanti anni mdi amicizia, bevute e non solo
quante discussioni in cucina, sua grande passione
bei ricordi

ricordo bene... grandissima persona :cry: :cry:
Non esistono brutte donne... esiste solo poco RUM!

Abbuffino N°1

21 Giugno: IO C'ERO!
21 Giugno BIS: IO C'ERO!
21 Giugno TRIS: IO l'HO ORGANIZZATO
21 Giugno IV: IO C'ERO!

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: arnaldo, dani23 e 345 ospiti