Per essere il primo a farti i miei migliori auguroni (nordici), ho aspettato la notte profonda .....
e non serve nemmeno che ti dica di festeggiare la tua festa con le tue più buone bottiglie che troverai in cantina :
lo farai, lo farai, ne sono sicuro
