Monopole&C Rarità ...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
zuppadilatte
Messaggi: 265
Iscritto il: 21 ago 2016 16:00
Località: Liguria

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda zuppadilatte » 08 mar 2020 13:25

Per me va benissimo, grazie
Matteo
Avatar utente
bobbisolo
Messaggi: 1909
Iscritto il: 08 set 2017 10:31
Località: Campagnolacucchiaio&stagnola

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda bobbisolo » 08 mar 2020 13:33

Confermo anche io!! Dai che sto giro è quello buono :mrgreen:
Avatar utente
MARAUDER
Messaggi: 315
Iscritto il: 09 dic 2017 15:51

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda MARAUDER » 08 mar 2020 16:28

Confermo mia presenza per 19 aprile.... Dai dai.... :lol:
- Chi si accontenta gode... ma chi gode non si accontenta MAI !!!

Spedisco entro 3 giorni dall'accredito
m.zito
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 feb 2020 10:14

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda m.zito » 08 mar 2020 17:53

Io confermo anche per il 19 Aprile. Sperando ovviamente che la situazione migliori
Avatar utente
cskdv
Messaggi: 737
Iscritto il: 04 gen 2017 13:32
Località: Vicenza

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda cskdv » 08 mar 2020 18:51

La mia partecipazione è subordinata alla situazione attuale, se Erdogan cambia idea ritorno in Turchia, ma al momento tocca navigare a vista!
Segnami con un punto di domanda, se sono in Italia partecipo volentieri.
“Leroy sa di f**a di alto livello”
Bue House, 28/10/2018
:lol:
vinogodi
Messaggi: 33739
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda vinogodi » 08 mar 2020 22:39

vinogodi ha scritto:...come previsto , gli avvenimenti sono , prevedibilmente, precipitati. Non c' è più buonsenso ma obbligo. Rimandiamo, quindi , di un mesetto ( e rotti) nella speranza le cose si aggiustino. Domenica 19 Aprile, in occasione del mio compleanno, in Bue House o nel medesimo ristorante, visto che dovrò disdire domani e mi dispiace per loro che avevano già riservato il locale per noi.. Oggi nessuno è sereno : per la salute, per il lavoro , per le conseguenze di tutto ciò e per, appunto, obblighi e limitazioni relativi a spostamenti (anche se Viadana è addirittura , per ora, in zona " bianca" ma sempre in Lombardia, confinante con 4 province emiliane in zona rossa e una Lombardia ( Lodi - Milano - Cremona) in zona rossissima..
Ribadisco l' elenco dei partecipanti, svrivetemi l' eventuale disponibilità per quella nuova data
- Latour 66 (CONFERMATO)
- Marauder (CONFERMATO)
- Venanzi Fausto(CONFERMATO)
- MZito (CONFERMATO)
- Nicola (CONFERMATO)
- Andrea Boch ( CONFERMATO)
- Andrea Boch +1 (CONFERMATO)
- Zuppadilatte ( CONFERMATO)
- Seaworth (CONFERMATO)
- Bobby Solo. ( CONFERMATO)
- Matteo (Bisol) (CONFERMATO)
- Amico di Matteo Bisol (CONFERMATO)
- Ileana (CONFERMATA)
- cskdv(DA CONFERMARE)

Line up invariato...con forse qualcosa in aggiunta

- Bolle di aperitivo ...
- 3 bianchi di Borgogna Monopole
- 5 Borgogna Monopole rossi (come detto La Tache piatto forte)
- 4 rossi italiani ...diciamo rari da brand importante o assoluto (come detto , Monfortino e Calvari + .....)
- 2 Rossi "monopole" ... meglio, di Brand assoluti Europei (o quasi ... Es: Rayas- Bourg di Clos Rougeard .- Cros Parantoux - Pingus - Vega Sicilia ....scelgo io..)
- Dolce (Monopole?) ... Mi intriga più che Yquem, scontato, un Premier Trie di Huet oppure...
...aggiorno in nuova pagina...
Ultima modifica di vinogodi il 12 mar 2020 09:24, modificato 4 volte in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
vinogodi
Messaggi: 33739
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda vinogodi » 11 mar 2020 09:27

...chiaramente , se la situazione evolverà positivamente , si stapperà , offerto chiaramente , una grande bottiglia di Champagne , anche perché sarà il mio compleanno . Ripeto, 19 Aprile . Cortesemente , chi manca può confermare la sua presenza?
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
mattwinecollection
Messaggi: 20
Iscritto il: 11 mag 2019 00:08

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda mattwinecollection » 11 mar 2020 13:11

Eccomi, confermo anche io la presenza di entrambi!
andrea_boch
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 mag 2019 12:51

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda andrea_boch » 11 mar 2020 17:24

Confermo 19 aprile io +1.
Avatar utente
Seaworth
Messaggi: 210
Iscritto il: 05 mar 2018 09:39

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda Seaworth » 12 mar 2020 08:32

confermo
Nunc Est Bibendum !
vinogodi
Messaggi: 33739
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda vinogodi » 12 mar 2020 09:25

OK , grazie a tutti. Incrociamo le dita...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
vinogodi
Messaggi: 33739
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda vinogodi » 02 apr 2020 09:33

..ce la faremo ... la cosa si prolunga , ho sentito alcuni amici con cui ho concordato un secondo rinvio , perchè difficilmente si potrebbe essere sereni in una circostanza di così alto rischio. Stesse modalità , vorrei fare una cosa epica per compensare il lungo digiuno come previsto ...
Ribadisco l' elenco dei partecipanti, svrivetemi l' eventuale disponibilità per quella nuova data , DOMENICA 24 MAGGIO ( 4 hanno già confermato telefonicamente )
- Latour 66 (CONFERMATO)
- Marauder (CONFERMATO)
- Venanzi Fausto(CONFERMATO)
- MZito (CONFERMATO)
- Nicola (CONFERMATO)
- Andrea Boch (CONFERMATO)
- Andrea Boch +1 (CONFERMATO)
- Zuppadilatte ( CONFERMATO)
- Seaworth (CONFERMATO)
- Bobby Solo (CONFERMATO)
- Matteo (Bisol)
- Amico di Matteo Bisol
- Ileana (CONFERMATA)
- cskdv(CONFERMATO)

Line up invariato...con forse qualcosa in aggiunta : se facciamo in Bue House , "probabile " un Cros Parantoux in più , come richiesto da Latour 66 . Se lo facciamo nel locale (Club House di Viadana) ...dipende se devo pagare per tutti come previsto (40 Euro a testa) ... nel caso metterò qualcos'altro in aggiunta (all'altezza) e per festeggiare : se ognuno si paga il suo ...ok Cros Parantoux in più 8) ...

- Bolle di aperitivo ...
- 3 bianchi di Borgogna Monopole
- 5 Borgogna Monopole rossi (come detto La Tache piatto forte)
- 4 rossi italiani ...diciamo rari da brand importante o assoluto (come detto , Monfortino e Calvari + .....)
- 2 Rossi "monopole" ... meglio, di Brand assoluti Europei (o quasi ... Es: Rayas- Bourg di Clos Rougeard .- Pingus - Vega Sicilia ....scelgo io..)
- Dolce (Monopole?) ... Mi intriga più che Yquem, scontato, un Premier Trie di Huet oppure
Ultima modifica di vinogodi il 13 apr 2020 19:11, modificato 8 volte in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
bobbisolo
Messaggi: 1909
Iscritto il: 08 set 2017 10:31
Località: Campagnolacucchiaio&stagnola

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda bobbisolo » 02 apr 2020 10:29

:lol: :mrgreen:
Confermo. Mi adeguo volentieri a quello che deciderete
Avatar utente
Seaworth
Messaggi: 210
Iscritto il: 05 mar 2018 09:39

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda Seaworth » 03 apr 2020 09:58

Mi confermo!

Io sarei per il Cros Parantux in + e paghiamo un bel pranzo
Nunc Est Bibendum !
andrea_boch
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 mag 2019 12:51

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda andrea_boch » 03 apr 2020 21:04

Confermo io +1. Ok per quota pranzo e Cros Parantoux :wink:
latour1966
Messaggi: 831
Iscritto il: 20 dic 2018 14:19

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda latour1966 » 04 apr 2020 14:51

Confermo.

Grazie.
Latour66 per due lustri, prima del blackout di dicembre 2018.
Avatar utente
MARAUDER
Messaggi: 315
Iscritto il: 09 dic 2017 15:51

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda MARAUDER » 07 apr 2020 18:52

Ciao Marco... Confermo la mia presenza per il 24 maggio... E confermo il vuoto di la tache come da precedenti messaggi... :lol:
- Chi si accontenta gode... ma chi gode non si accontenta MAI !!!

Spedisco entro 3 giorni dall'accredito
vinogodi
Messaggi: 33739
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda vinogodi » 21 apr 2020 13:39

vinogodi ha scritto:..ce la faremo ... la cosa si prolunga , ho sentito alcuni amici con cui ho concordato un secondo rinvio , perchè difficilmente si potrebbe essere sereni in una circostanza di così alto rischio. Stesse modalità , vorrei fare una cosa epica per compensare il lungo digiuno come previsto ...
Ribadisco l' elenco dei partecipanti, svrivetemi l' eventuale disponibilità per quella nuova data , DOMENICA 24 MAGGIO ( 4 hanno già confermato telefonicamente )
- Latour 66 (CONFERMATO)
- Marauder (CONFERMATO)
- Venanzi Fausto(CONFERMATO)
- MZito (CONFERMATO)
- Nicola (CONFERMATO)
- Andrea Boch (CONFERMATO)
- Andrea Boch +1 (CONFERMATO)
- Zuppadilatte ( CONFERMATO)
- Seaworth (CONFERMATO)
- Bobby Solo (CONFERMATO)
- Matteo (Bisol)
- Amico di Matteo Bisol
- Ileana (CONFERMATA)
- cskdv(CONFERMATO)

Line up invariato...con forse qualcosa in aggiunta : se facciamo in Bue House , "probabile " un Cros Parantoux in più , come richiesto da Latour 66 . Se lo facciamo nel locale (Club House di Viadana) ...dipende se devo pagare per tutti come previsto (40 Euro a testa) ... nel caso metterò qualcos'altro in aggiunta (all'altezza) e per festeggiare : se ognuno si paga il suo ...ok Cros Parantoux in più 8) ...

- Bolle di aperitivo ...
- 3 bianchi di Borgogna Monopole
- 5 Borgogna Monopole rossi (come detto La Tache piatto forte)
- 4 rossi italiani ...diciamo rari da brand importante o assoluto (come detto , Monfortino e Calvari + .....)
- 2 Rossi "monopole" ... meglio, di Brand assoluti Europei (o quasi ... Es: Rayas- Bourg di Clos Rougeard .- Pingus - Vega Sicilia ....scelgo io..)
- Dolce (Monopole?) ... Mi intriga più che Yquem, scontato, un Premier Trie di Huet oppure
...che dite , ci proviamo? C'è ancora più di un mese e il ristorante sarà attrezzato con tutti i crismi per ospitarci. Manca solo Matteo Bisol e il suo amico poi tutti confermati . Se è ancora collegato e mi conferma, chiudo il tavolo , altrimenti c'è Giuliano Razzoli , che ha terminato la stagione sciistica in anticipo, che preme pere sserci...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
dani23
Messaggi: 609
Iscritto il: 31 ago 2018 17:56
Località: Vicenza

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda dani23 » 21 apr 2020 13:43

Nel caso si liberasse un posticino, accompagno volentieri cskdv :D
Avatar utente
george7179
Messaggi: 2205
Iscritto il: 05 feb 2011 21:32
Località: Reggio Emilia

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda george7179 » 21 apr 2020 22:22

Marco Non hai considerato che in fase 2 non si potra' uscire dalla propria regione, forse provincia?
#23# "The best there ever was, the best there ever will be" #23#
vinogodi
Messaggi: 33739
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda vinogodi » 22 apr 2020 08:23

george7179 ha scritto:Marco Non hai considerato che in fase 2 non si potra' uscire dalla propria regione, forse provincia?
...non si sa ancora di preciso, infatti la speranza esiste ancora quando si chiariranno i termini e mancando più di un mese...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
cskdv
Messaggi: 737
Iscritto il: 04 gen 2017 13:32
Località: Vicenza

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda cskdv » 22 apr 2020 11:32

e proviamoci 8)
“Leroy sa di f**a di alto livello”
Bue House, 28/10/2018
:lol:
vinogodi
Messaggi: 33739
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda vinogodi » 22 apr 2020 12:11

cskdv ha scritto:e proviamoci 8)
...sinceramente ne ho due coglioni di questa quarantena...il mondo sta ripartendo , noialtri ancora al palo senza nessuna certezza...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
cskdv
Messaggi: 737
Iscritto il: 04 gen 2017 13:32
Località: Vicenza

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda cskdv » 22 apr 2020 12:19

vinogodi ha scritto:
cskdv ha scritto:e proviamoci 8)
...sinceramente ne ho due coglioni di questa quarantena...il mondo sta ripartendo , noialtri ancora al palo senza nessuna certezza...


Esatto, ce la meritiamo una domenica di quelle fatte bene... :?
“Leroy sa di f**a di alto livello”
Bue House, 28/10/2018
:lol:
Avatar utente
george7179
Messaggi: 2205
Iscritto il: 05 feb 2011 21:32
Località: Reggio Emilia

Re: Monopole&C Rarità ...

Messaggioda george7179 » 22 apr 2020 15:21

cskdv ha scritto:
vinogodi ha scritto:
cskdv ha scritto:e proviamoci 8)
...sinceramente ne ho due coglioni di questa quarantena...il mondo sta ripartendo , noialtri ancora al palo senza nessuna certezza...


Esatto, ce la meritiamo una domenica di quelle fatte bene... :?

Penso che in molti ne abbiano pieni i maroni di questa situazione, ma la situazione non è risolta, e men che meno lo sarà il 24 maggio, per i ristoranti si parla di 4 persone massimo ogni 10 metri quadri, di 2 metri tra le persone e tante altre ne ho sentite… per me il discorso è diverso, ben più articolato e legato a quella che è la salute di tutti, che va ben al di là di trovarsi per stappare delle bottiglie… io l'ho avuto, e non è stato piacevole, alcuni parenti lo hanno avuto ed è stato ancora meno piacevole, alcuni amici/conoscenti lo hanno avuto e non sono qui per raccontarlo… insomma diciamo che in questo momento le cose che non cambiano la vita forse si potrebbero mettere da parte per il bene di tutti… ma questa è una mia personalissima opinione.
#23# "The best there ever was, the best there ever will be" #23#

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: l'oste e 94 ospiti