ripamare ha scritto:un macchinario che permette a Conterno di raggiungere con il suo vino la perfezione e l'eccellenza.

ripamare ha scritto:un macchinario che permette a Conterno di raggiungere con il suo vino la perfezione e l'eccellenza.
ripamare ha scritto:Visto l'avvicinarsi dell'imminente visita alla Cantina Conterno in loc. Ornati, chiedo consiglio per il pasto pre visita.
Mi incuriosisce molto la Trattoria del Posta, sempre a Monforte, per opinioni lette ma accetto qualunque imbeccata o consiglio.
gpetrus ha scritto:Approfitto per una domanda : lo scorso anno io e mia moglie siamo stati ricevuti per la prima volta da Roberto Conterno.Pensate che sia fattibile un replay quest'anno , per dei semplici appassionati ? O ci siamo già giocati il jolly ?
Sal Paradise ha scritto:gpetrus ha scritto:Approfitto per una domanda : lo scorso anno io e mia moglie siamo stati ricevuti per la prima volta da Roberto Conterno.Pensate che sia fattibile un replay quest'anno , per dei semplici appassionati ? O ci siamo già giocati il jolly ?
Non capisco.
Prova a chiamare e senti cosa ti rispondono.
Non penso ti risponderà in malo modo.
Tutt'al più ti dirà che non può.
gpetrus ha scritto:md78d ha scritto:ripamare ha scritto:md78d ha scritto:Sinceramente la trattoria de la posta non mi ha entusiasmato, avevo grandi aspettative ma direi non mantenute. Ho avuto migliori esperiemze nelle Langhe in ambito culinario.
ti leggo volentieri se hai voglia di scrivere delle altre esperienze.
Molto bene sia da bovio che all argaj, anche se quest ultimo male nella carta dei vini. Bene anche le torri ,in periodo di tartufo notevole.
Se parli di Le torri a Castiglione falletto concordo , oltrettutto con lista vini piuttosto estesa
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 142 ospiti