Appunto non rispondete a questo che ho scritto

george7179 ha scritto:Mi fai morir dal ridere e ti contraddici che è un piacere… Sciovinismo? alla grande, hai parlato di vini Francesi, prosciutto spagnolo, cose fatte in Cina… dici che compri qualcosa di qualità più bassa se è fatto dove vuoi tu...
george7179 ha scritto:quindi o nessuno di quelli che hanno risposto non ha capito niente oppure a volte una pessima comprensione del testo deriva da un'altrettanta pessima esposizione e spiegazione dei propri punti di vista...
bondo ha scritto:george7179 ha scritto:Mi fai morir dal ridere e ti contraddici che è un piacere… Sciovinismo? alla grande, hai parlato di vini Francesi, prosciutto spagnolo, cose fatte in Cina… dici che compri qualcosa di qualità più bassa se è fatto dove vuoi tu...
Scusa, vatti a prendere un vocabolario e guarda la definizione di sciovinismo. Una persona che beve vini tedeschi, sloveni, austriaci può essere sciovinista???![]()
![]()
george7179 ha scritto:quindi o nessuno di quelli che hanno risposto non ha capito niente oppure a volte una pessima comprensione del testo deriva da un'altrettanta pessima esposizione e spiegazione dei propri punti di vista...
Una bella generalizzazione del menga con annesso aut-aut ("o nessuno ha capito niente o tu non ti sai spiegare") per concludere il post poi è la classica ciliegina sulla torta.
Guarda caso ho risposto solo a te perché gli altri post sono stati mediamente più ragionevoli/sensati.
Poarèt!
ZEL WINE ha scritto:hai ragione da vendere!! Ma si puo' comprare vino ed altro da un popolo che non ha il bidet in bagno?!
littlewood ha scritto:ZEL WINE ha scritto:hai ragione da vendere!! Ma si puo' comprare vino ed altro da un popolo che non ha il bidet in bagno?!
Ecco.. questo e' vero!!
lucastoner ha scritto:ALEX82 ha scritto: ma sulle bolle il franciacorta lo lascio agli ospiti e io continuo ad aprirmi uno Champagne tutta la vita!!!![]()
![]()
Mai dovessi invitarti a casa mia , di sta cosa ne terrò conto![]()
bondo ha scritto:1) Ho scritto m.erda francese non perché ritengo che i vini francesi siano di bassa qualità ma perché, per me hanno valore pari a zero.
Per intenderci: se qualcuno mi regala un vino francese, riciclo il regalo; tra bere uno stratosferico Champagne e una malvasia emiliana preferisco cento volte la seconda (anche a parità di prezzo).
2) Ho parlato di invasati perché talvolta, a leggere certe note di degustazione, quella è l'impressione che ho avuto. Io piuttosto che dare soldi ai francesi, li brucio.
bondo ha scritto:Per me è inconcepibile
- Comprare prosciutto spagnolo (quando posso avere Parma e s. Daniele, senza conservanti poi)
maxer ha scritto:..... tutto sto odio solo per quella francesina che non te l' ha più data, dopo che le hai fatto bere una Malvasia emiliana .....![]()
ecche è !
littlewood ha scritto:bondo ha scritto:Il problema è che, mentre in Italia c'è parecchia gente che si prostituisce a bere vini francesi (basta leggere le pagine del forum per capire quanti invasati di champagne e m.erda varia francese ci sono) e magari beve solo quelli, di francesi che comprano e bevono vini italiani ce ne sono un decimo (a dir tanto).
Ma sei serio????
videodrome ha scritto:littlewood ha scritto:bondo ha scritto:Il problema è che, mentre in Italia c'è parecchia gente che si prostituisce a bere vini francesi (basta leggere le pagine del forum per capire quanti invasati di champagne e m.erda varia francese ci sono) e magari beve solo quelli, di francesi che comprano e bevono vini italiani ce ne sono un decimo (a dir tanto).
Ma sei serio????
Si Franco, penso parli seriamente…..
Si prospetta un post interessante come da mesi non capitava![]()
Ludi ha scritto:littlewood ha scritto:ZEL WINE ha scritto:hai ragione da vendere!! Ma si puo' comprare vino ed altro da un popolo che non ha il bidet in bagno?!
Ecco.. questo e' vero!!
in realtà il bidet al mondo ce lo abbiamo solo noi e, sotto altra forma, i Giapponesi.... non ho mai capito perché in genere ci si riferisca ai soli Francesi come "privi di bidet"![]()
Messner ha scritto:videodrome ha scritto:littlewood ha scritto:bondo ha scritto:Il problema è che, mentre in Italia c'è parecchia gente che si prostituisce a bere vini francesi (basta leggere le pagine del forum per capire quanti invasati di champagne e m.erda varia francese ci sono) e magari beve solo quelli, di francesi che comprano e bevono vini italiani ce ne sono un decimo (a dir tanto).
Ma sei serio????
Ho pronti i pop corn e la poltroncina
alì65 ha scritto:Messner ha scritto:videodrome ha scritto:littlewood ha scritto:bondo ha scritto:Il problema è che, mentre in Italia c'è parecchia gente che si prostituisce a bere vini francesi (basta leggere le pagine del forum per capire quanti invasati di champagne e m.erda varia francese ci sono) e magari beve solo quelli, di francesi che comprano e bevono vini italiani ce ne sono un decimo (a dir tanto).
Ma sei serio????
ma è bello così, altrimenti sai che palle tutti a dire tristi verità, seriosi e scontati.....un pazzo scatenato di deve pur essere, come in tutte le comunità che si rispettino
littlewood ha scritto:alì65 ha scritto:Messner ha scritto:videodrome ha scritto:littlewood ha scritto:Ma sei serio????
ma è bello così, altrimenti sai che palle tutti a dire tristi verità, seriosi e scontati.....un pazzo scatenato di deve pur essere, come in tutte le comunità che si rispettino
Tu Claudio zitto che 6 un fan della Malvasia emiliana...magari quella di Camillo donati ...
alì65 ha scritto:littlewood ha scritto:alì65 ha scritto:Messner ha scritto:videodrome ha scritto:Si Franco, penso parli seriamente…..
Tu Claudio zitto che 6 un fan della Malvasia emiliana...magari quella di Camillo donati ...
Assolutamente, ai vertici della categoria "vini da stalla"
bondo ha scritto:Il problema è che, mentre in Italia c'è parecchia gente che si prostituisce a bere vini francesi (basta leggere le pagine del forum per capire quanti invasati di champagne e m.erda varia francese ci sono) e magari beve solo quelli, di francesi che comprano e bevono vini italiani ce ne sono un decimo (a dir tanto).
Messner ha scritto:alì65 ha scritto:littlewood ha scritto:alì65 ha scritto:Messner ha scritto:
Assolutamente, ai vertici della categoria "vini da stalla"
Suvvia, un po' di brett nobilita il vino
vinnae ha scritto:bondo ha scritto:Il problema è che, mentre in Italia c'è parecchia gente che si prostituisce a bere vini francesi (basta leggere le pagine del forum per capire quanti invasati di champagne e m.erda varia francese ci sono) e magari beve solo quelli, di francesi che comprano e bevono vini italiani ce ne sono un decimo (a dir tanto).
Scusa....
puoi spiegarti un po meglio?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Il Parente, vinogodi e 697 ospiti