Vento di Sardegna, Milano

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

alemusci

Vento di Sardegna, Milano

Messaggioda alemusci » 20 set 2019 23:05

“quei favolosi anni ‘90”, verrebbe da dire parlando di questo posto. Tutto, dall’arredamento, ai camerieri vecchi volponi e parolieri, fino ai piatti, che poco risentono degli ultimi trend in fatto di impiattamento, presentazione e ambizione (e meno male...) fa pensare a un passato non troppo remoto in cui i ristoranti erano fatti per mangiare e non per taggare. I piatti sono mediamente semplici, ben preparati, gustosi. Il pesce è buono, il servizio pure, la carta dei vini bellina. Un bel posticino in centro a Milano dove andare a mangiare un po’ di pesce senza le assurde ossessioni, le mode inutili e il dilagante pressappochismo di tanti locali trendy, pieno di gente trendy dove si mangia malino e si spende un botto.
vacanze immaginarie nella nuova Cambogia, frantumano l'assalto al cielo di Parigi
zampaflex

Re: Vento di Sardegna, Milano

Messaggioda zampaflex » 01 ott 2019 14:09

Quindi si spende relativamente poco?
Sezione ignoranti, educande e quinta colonna maronita
alemusci

Re: Vento di Sardegna, Milano

Messaggioda alemusci » 21 ott 2019 22:45

zampaflex ha scritto:Quindi si spende relativamente poco?

Posso solo fare una stima ipotetica, visto che non ho pagato io :lol:
Però a spanne credo fosse na roba ben abbordabile, considerando che siamo praticamente in sant’ambrogio
vacanze immaginarie nella nuova Cambogia, frantumano l'assalto al cielo di Parigi

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”