Mai avuto la fortuna di trovarmelo sul tavolo, qualche impressione?
Ovviamente non mi riferisco all'annata specifica che a quanto pare arriverà sul mercato ad inizio 2020
ioenontu ha scritto:Mai avuto la fortuna di trovarmelo sul tavolo, qualche impressione?
Ovviamente non mi riferisco all'annata specifica che a quanto pare arriverà sul mercato ad inizio 2020
george7179 ha scritto:ioenontu ha scritto:Mai avuto la fortuna di trovarmelo sul tavolo, qualche impressione?
Ovviamente non mi riferisco all'annata specifica che a quanto pare arriverà sul mercato ad inizio 2020
Bevuto annate precedenti, mi ricordo bene la 2008, per i miei gusti troppa vaniglia da barrique... di Grasso preferisco di gran lunga il Casa Mate'.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: cascinafrancia71, dani23 e 91 ospiti