Ercole Brovelli srl, info

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Per...baccomonte
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 feb 2016 02:13

Ercole Brovelli srl, info

Messaggioda Per...baccomonte » 08 giu 2019 14:53

Ciao, un mio contatto straniero con cui collaboro da anni mi ha chiesto informazioni su Ercole Brovelli Srl, non conoscendo l'azienda chiedo a voi, sicuro che siano dei professionisti e persone affidabili, ma non rispondono al telefono e il mio contatto si sta allarmando(all'estero se uno non è reperibile per mezza giornata impazziscono subito) , saranno in ferie o fuori dall'italia per lavoro presumo...

grazie per le informazioni

Francesco
contatti whatsapp 3334870497
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27648
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: Ercole Brovelli srl, info

Messaggioda vinotec » 09 giu 2019 14:25

...i bordeaux premiere che compravo 30 e più anni fa, avevano tutti, immancabilmente, sotto l'etichetta principale la fascetta dell'importatore Ercole Brovelli...poi sono anni che non la vedo più e non so neppure se sia più attiva come società importatrice.
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
Avatar utente
Bordolese78
Messaggi: 313
Iscritto il: 07 dic 2010 02:56

Re: Ercole Brovelli srl, info

Messaggioda Bordolese78 » 09 giu 2019 15:31

Acquistato Bordeaux "vecchi" fino all'anno scorso...Non ho motivo di credere che abbiano smesso ecc
Strano però non rispondano.
Avatar utente
Per...baccomonte
Messaggi: 510
Iscritto il: 15 feb 2016 02:13

Re: Ercole Brovelli srl, info

Messaggioda Per...baccomonte » 19 giu 2019 12:19

fatto sta che il mio cliente ha organizzato il ritiro per fine Maggio ed in questi 25 giorni ha provato a contattare l'amministratore delegato senza successo. Il vino è stato pagato regolarmente ma nessuno risponde...il compratore è preoccupato e mi chiede di indagare sull'azienda e sull'amministratore delegato Dott. Schneuwly. Ribadisco che io sono estraneo alla vicenda e sto solo cercando di aiutare un mio grosso cliente, se qualcuno avesse informazioni vi prego di scrivere in privato, grazie per la disponibilità.
contatti whatsapp 3334870497
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: Ercole Brovelli srl, info

Messaggioda ZEL WINE » 19 giu 2019 13:51

Per...baccomonte ha scritto:fatto sta che il mio cliente ha organizzato il ritiro per fine Maggio ed in questi 25 giorni ha provato a contattare l'amministratore delegato senza successo. Il vino è stato pagato regolarmente ma nessuno risponde...il compratore è preoccupato e mi chiede di indagare sull'azienda e sull'amministratore delegato Dott. Schneuwly. Ribadisco che io sono estraneo alla vicenda e sto solo cercando di aiutare un mio grosso cliente, se qualcuno avesse informazioni vi prego di scrivere in privato, grazie per la disponibilità.

Ti consiglio di chiedere, se e’ una cosa “importante” una visura dello statuto alla camera di commercio, e pure copia dell’ultimo bilancio depositato. Se non basta puoi far fare una visura CRIF per vedere come stanno. Il sentito dire a volte ti porta fuori strada.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
lucastoner
Messaggi: 577
Iscritto il: 20 giu 2009 09:59

Re: Ercole Brovelli srl, info

Messaggioda lucastoner » 19 giu 2019 14:09

io ho controllato sul mio programmino per le verifiche sul credito e risultano attivi e in buona salute con solo qualche "ritardo" ma che non inficia sul rating finale
Il programmino mi dice che sono nella sede attuale da meno di 6 mesi....non so se questo può essere un indizio utile.
Smarco
Messaggi: 5935
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: Ercole Brovelli srl, info

Messaggioda Smarco » 19 giu 2019 14:15

Per...baccomonte ha scritto:fatto sta che il mio cliente ha organizzato il ritiro per fine Maggio ed in questi 25 giorni ha provato a contattare l'amministratore delegato senza successo. Il vino è stato pagato regolarmente ma nessuno risponde...il compratore è preoccupato e mi chiede di indagare sull'azienda e sull'amministratore delegato Dott. Schneuwly. Ribadisco che io sono estraneo alla vicenda e sto solo cercando di aiutare un mio grosso cliente, se qualcuno avesse informazioni vi prego di scrivere in privato, grazie per la disponibilità.

attenzione perché ci sono personaggi che si spacciano per altri venditori o importatori e anche enoteche con prezzi allettanti...
comunque l'ufficio sta a milano se ci conosci qualcuno puoi farcelo passare
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti