BarbarEdo, dove sei ?

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda maxer » 11 giu 2019 08:44

È da circa 15 giorni che cerco di contattare telefonicamente (e con mp, sms e whattsapp) l' amico BarbarEdo : risponde sempre la sua segreteria, dopo i solti squilli che segnalano che il cellulare è in funzione.

Inoltre, l'ultimo suo post sul Forum risale al 27 maggio, pur essendo sempre stato fra i presenti e attivi nei nostri scambi di idee.

L' unica ipotesi che ho fatto è che abbia perduto il cellulare : però, dopo 15 giorni ...

Se qualcuno ha notizie di Edoardo, me le faccia avere, anche in mp.

Grazie

N E S S U N O :?:
carpe diem 8)
Langa&Roero
Messaggi: 166
Iscritto il: 11 ott 2017 13:02
Località: Alba

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda Langa&Roero » 11 giu 2019 13:57

Se ho capito bene, BarbarEdo viene dalle mie parti, giusto?
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda maxer » 11 giu 2019 13:59

maxer ha scritto:È da circa 15 giorni che cerco di contattare telefonicamente (e con mp, sms e whattsapp) l' amico BarbarEdo : risponde sempre la sua segreteria, dopo i solti squilli che segnalano che il cellulare è in funzione.

Inoltre, l'ultimo suo post sul Forum risale al 27 maggio, pur essendo sempre stato fra i presenti e attivi nei nostri scambi di idee.

L' unica ipotesi che ho fatto è che abbia perduto il cellulare : però, dopo 15 giorni ...

Se qualcuno ha notizie di Edoardo, me le faccia avere, anche in mp.

Grazie


:?: N E S S U N O :?:
carpe diem 8)
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda maxer » 11 giu 2019 14:00

Langa&Roero ha scritto:Se ho capito bene, BarbarEdo viene dalle mie parti, giusto?

Monferrato
carpe diem 8)
Langa&Roero
Messaggi: 166
Iscritto il: 11 ott 2017 13:02
Località: Alba

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda Langa&Roero » 11 giu 2019 14:01

maxer ha scritto:
Langa&Roero ha scritto:Se ho capito bene, BarbarEdo viene dalle mie parti, giusto?

Monferrato


Pensavo fosse dell'Albese, non ho notizie comunque.
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda maxer » 13 giu 2019 09:17

maxer ha scritto:È da circa 20 giorni che cerco di contattare telefonicamente (e con mp, sms e whattsapp) l' amico BarbarEdo : risponde sempre la sua segreteria, dopo i solti squilli che segnalano che il cellulare è in funzione.

Inoltre, l'ultimo suo post sul Forum risale al 27 maggio, pur essendo sempre stato fra i più presenti e attivi.

L' unica ipotesi che ho fatto è che abbia perduto il cellulare : però, dopo 20 giorni ...

Se qualcuno ha notizie di Edoardo, me le faccia avere, anche in mp.

Grazie


N E S S U N O :?:
carpe diem 8)
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda vinogodi » 13 giu 2019 13:54

...più semplicemente e chiaramente ( e egoisticamente , non me ne voglia) . Aveva aderito alla bicchierata dei bianchini di Borgogna e doveva venire con Maxer . Se entro fine settimana non si fa sentire, do per scontato sia successo qualcosa o non è più interessato...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda maxer » 16 giu 2019 11:03

vinogodi ha scritto:...più semplicemente e chiaramente ( e egoisticamente , non me ne voglia) . Aveva aderito alla bicchierata dei bianchini di Borgogna e doveva venire con Maxer . Se entro fine settimana non si fa sentire, do per scontato sia successo qualcosa o non è più interessato...
.
..... Purtroppo Edoardo assolutamente non rintracciabile in alcun modo (cercato anche nella sua zona e nei suoi posti di lavoro).

Mah ... Non so cosa pensare.

A questo punto, come d' accordo con Marco, posto libero
carpe diem 8)
Avatar utente
gianni femminella
Messaggi: 3545
Iscritto il: 26 nov 2010 14:43
Località: Castiglione della Pescaia - Finale Emilia

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda gianni femminella » 16 giu 2019 13:21

Non lo conosco di persona, ma da come scrive sul forum mi è sembrato una persona seria e gentile. Avrà avuto qualche problema e mi spiace molto se così è davvero.
Roma, fecisti patriam diversis gentibis unam
Rutilio Namaziano, de reditu
Avatar utente
iulo
Messaggi: 1053
Iscritto il: 06 giu 2007 11:47
Località: PESARO

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda iulo » 16 giu 2019 15:34

gianni femminella ha scritto:Non lo conosco di persona, ma da come scrive sul forum mi è sembrato una persona seria e gentile. Avrà avuto qualche problema e mi spiace molto se così è davvero.



Concordo al 100%.
Speriamo nulla di grave.
VOLARE NECESSE EST VIVERE NON EST NECESSE
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda maxer » 16 giu 2019 16:38

Conosciuto personalmente.
Confermo del tutto le vostre impressioni.

Tutto ciò non fa che aumentare i miei dubbi su cosa gli possa essere successo ...
carpe diem 8)
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda vinogodi » 16 giu 2019 19:03

...verrà alle peossime. Se entro domani non chiama e conferma , avverto i sostituti...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
win_67
Messaggi: 403
Iscritto il: 29 mar 2009 17:21

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda win_67 » 07 lug 2019 14:45

Ci sono novità?
Gli ultimi movimenti risalgono a fine maggio.....forse è in pausa sabbatica..... 8)
Vincenzo
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda maxer » 07 lug 2019 18:26

win_67 ha scritto:Ci sono novità?
Gli ultimi movimenti risalgono a fine maggio.....forse è in pausa sabbatica..... 8)
Vincenzo

..... purtroppo zero novità. Per essere una pausa sabbatica mi pare un po' lunghetta ...

Sono preoccupato, anche perché il suo silenzio (telefono, whattsapp, partecipazione nel Forum) è stato improvviso e totale da un giorno all' altro, senza alcuna motivazione, nonostante la nostra amicizia da appassionati del vino.

Nei limiti della sua privacy, con i pochi elementi che ho su di lui (a parte ovviamente l' argomento della passione per il vino), ho provato a cercarlo o a trovare informazioni, senza però risultati : la difficoltà sta nel fatto che non conosco né il suo cognome né l' indirizzo di casa.

Mah, vedremo .....
carpe diem 8)
ale1984
Messaggi: 652
Iscritto il: 10 gen 2018 15:40

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda ale1984 » 07 lug 2019 18:50

Non lo conosco personalmente nemmeno io, ma tempo fa aveva messo in vendita dei lotti sul mercatino, e credo ne avesse venduti alcuni. Immagino che chi li ha comprati abbia effettuato un bonifico e sia quindi a conoscenza del cognome (o di qualche altra informazione utile).
Maxer, se non hai già provato magari puoi contattare qualcuno degli acquirenti e partire da lì...
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: BarbarEdo, dove sei ?

Messaggioda maxer » 07 lug 2019 19:19

ale1984 ha scritto:Non lo conosco personalmente nemmeno io, ma tempo fa aveva messo in vendita dei lotti sul mercatino, e credo ne avesse venduti alcuni. Immagino che chi li ha comprati abbia effettuato un bonifico e sia quindi a conoscenza del cognome (o di qualche altra informazione utile).
Maxer, se non hai già provato magari puoi contattare qualcuno degli acquirenti e partire da lì...

..... buona idea !

Gli avevo acquistato un lotto anch io, ma c' eravamo incontrati di persona in occasione di una visita insieme da Rivella.

Ci provo, grazie .....
carpe diem 8)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: L_Andrea, paperopap, pier2559 e 135 ospiti