videodrome ha scritto:Risulta anche a voi che Salon 2008 uscirà solo in Magnum?Si preannuncia un bagno di sangue…..
vinnae ha scritto:Per adesso only magnum.....
ma comunque sono state prodotte anche le 0.75.
videodrome ha scritto:Risulta anche a voi che Salon 2008 uscirà solo in Magnum?Si preannuncia un bagno di sangue…..
arnaldo ha scritto:videodrome ha scritto:Risulta anche a voi che Salon 2008 uscirà solo in Magnum?Si preannuncia un bagno di sangue…..
Beh in italia quante magnum credi che riuscira' ad avere Ceretto ??? Mi vien da ridere. prendila in svizzera va la'......
videodrome ha scritto:arnaldo ha scritto:videodrome ha scritto:Risulta anche a voi che Salon 2008 uscirà solo in Magnum?Si preannuncia un bagno di sangue…..
Beh in italia quante magnum credi che riuscira' ad avere Ceretto ??? Mi vien da ridere. prendila in svizzera va la'......
Si cosí magari la bloccano in dogana e mi tassano pure
Smarco ha scritto:videodrome ha scritto:arnaldo ha scritto:videodrome ha scritto:Risulta anche a voi che Salon 2008 uscirà solo in Magnum?Si preannuncia un bagno di sangue…..
Si cosí magari la bloccano in dogana e mi tassano pure
prendila in Cina le fanno da un quarto di Brenta
...non è questione di essere targettizzati o meno, quanto il buffo di certe sparate . Davvero qualsiasi "consapevole" bevitore spenderebbe 8300 euro per un Petrus, seppure in annata parkerizzata all'estremo? Seppure con risorse quasi infinite? Penso davvero siano delle boutades per farsi pubblicità e fare discutere, perché l'anima del commercio è anche essere sulla bocca di tutti, come quelli che chiamano Schettino all'Università per fare conferenze sulla gestione del panico nei momenti critici della vita..videodrome ha scritto:e' impossibile con la deregulation sulla privacy che implicitamente sottoscriviamo quotidianamente, utilizzando i motori di ricerca/social network non essere targhettizzati come clienti giornalmente.
Ziigmund ha scritto:Ne rimarranno una decina per l'Italia, dato che le comprerà tutte Davide Lacerenza![]()
teo777full ha scritto:Bel posto tra l’altro...
lucastoner ha scritto:Guarda, stilisticamente é quanto di più lontano ci sia dai miei gusti...ma sinceramente un bel sonoro "sticazzi" dello chic...per certe bottiglie senza dover perder un mese a cercarle, pagandole magari la stessa cifra , chiudo volentieri un occhio
maxer ha scritto:lucastoner ha scritto:Guarda, stilisticamente é quanto di più lontano ci sia dai miei gusti...ma sinceramente un bel sonoro "sticazzi" dello chic...per certe bottiglie senza dover perder un mese a cercarle, pagandole magari la stessa cifra , chiudo volentieri un occhio
..... non ti sapevo frequentatore assiduo di certi locali della peggior Milano notturna : ti immaginavo come un bravo ragazzo, bevitore sì, ma senza altri indicibili viziacci allegati![]()
Molto diluso.....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: andrea94, gmi1, Il Parente, MarioC77, steeeve6 e 765 ospiti