PARTITI I PACCHI A SORPRESA TENETEMI AGGIORNATO

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

Lanathewall

PARTITI I PACCHI A SORPRESA TENETEMI AGGIORNATO

Messaggioda Lanathewall » 26 feb 2019 19:35

Partiti con consegna mercoledì giovedì venerdì I pacchi a sorpresa...
Aspetto notizia sui sassicaia e sulla Borgogna ovviamente anche su tutti glua altri pacchi
bellavitaadriano

Re: PARTITI I PACCHI A SORPRESA TENETEMI AGGIORNATO

Messaggioda bellavitaadriano » 01 mar 2019 09:18

Arrivato, senza sorpresa.

Pinot nero, champagne, spumante, nebbiolo, barbaresco, chianti
Luca90

Messaggioda Luca90 » 01 mar 2019 13:58

Arrivato, purtroppo non sono il fortunato ma non ho di che lamentarmi: molto interessanti il Timorasso e lo Champagne, poi un langhe rosso, un Barolo, Trentodoc e pinot nero. Prezzo delle singole bottiglie in alcune enoteche può sforare anche i 150.

Grazie Thomas mi prenoto già per il prossimo :D
Marcus

Messaggioda Marcus » 01 mar 2019 19:43

Arrivate , sciampo , metodo cl., barbera , p.nero,maremma , amarone .
Niente sorpresa, ma belle bt.
quellocheilvino

Messaggioda quellocheilvino » 02 mar 2019 10:01

Arrivato, anche stavolta non sono tra i fortunati, ma sempre ottime bottiglie. Grazie Thomas !
ironia

Messaggioda ironia » 04 mar 2019 15:02

arrivato, niente sorpresa
*

...but lacks minerality
Baobab1974

Messaggioda Baobab1974 » 05 mar 2019 13:05

Niente sorpresa , ma gran belle bottiglie , molto soddisfatto .
pedro65it

Messaggioda pedro65it » 05 mar 2019 16:46

Niente bottiglie top, il resto discreto
barolo Principiano, montefalco e collepiano Caprai, champagne Perseval, abate nero brut, riserva Elena brut Rocche Manzoni
Astro21

Messaggioda Astro21 » 05 mar 2019 17:19

Arrivato ! Soddisfatto ma niente sorpresa.
camdie

Messaggioda camdie » 05 mar 2019 19:58

Arrivato ieri.
Stavolta sono tra i fortunati, a me è toccata la top di Borgogna.
Grazie Thomas! :wink:
leo75

Messaggioda leo75 » 06 mar 2019 19:26

Pacco arrivato, belle bottiglie ma senza sorpresa.
equilibrio93

Messaggioda equilibrio93 » 06 mar 2019 20:33

Buonasera, si può avere un tracking per la spedizione? Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Grazie mille.
equilibrio93

Messaggioda equilibrio93 » 06 mar 2019 20:45

Problema subito risolto. Grazie mille!
supersonic76

Messaggioda supersonic76 » 06 mar 2019 21:53

Come sempre non ho vinto un cazzo.

Bottiglie ottime cmq
Memento Audere Semper
belfagot

Messaggioda belfagot » 07 mar 2019 17:55

SASSI 2016 presente!!!!!
3 pacchi presi e ne è valsa veramente la pena..finalmente per la prima volta sono tra i fortunati :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Thomas
lbidoggia

Messaggioda lbidoggia » 07 mar 2019 21:03

Botta di chiappa grossa per me :mrgreen: :mrgreen:
Sassicaia 2015 e altre 5 belle bottiglie
Grazie mille Thomas
La vendita si intende CPT destination (CPT INCOTERMS 2010)
SE VOLETE ASSICURARE LA SPEDIZIONE COMUNICATEMELO ... 5% del valore acquistato.
Per contattarmi direttamente e per foto - WhatsApp 3292995983
equilibrio93

Messaggioda equilibrio93 » 12 mar 2019 21:31

Pacco aarivato anche a me. Bottiglie che sfiorano il doppio dei 100€ pagati. Grazie mille!
alemusci

Messaggioda alemusci » 13 mar 2019 10:08

Io il pacco ancora non l’ho visto. Il venditore (o presunto tale) lo ha spedito in Puglia (indirizzo di fatturazione) invece che a Milano (indirizzo di spedizione). La distinzione tra i due indirizzi era assolutamente inequivoca. Ma vabè per carità può capitare. Ma un venditore serio cosa fa? Si scusa e nel giro di un paio di giorni il problema te lo risolve. Io invece sono ancora qui, a più di un mese dal bonifico con in mano solo una serie di messaggi che spaziano tra lo stizzito, l’irridente e il provocatorio. E senza ovviamente lo straccio di una scusa. Personaggio discutibile e venditore assolutamente non all’altezza
vacanze immaginarie nella nuova Cambogia, frantumano l'assalto al cielo di Parigi
lbidoggia

Messaggioda lbidoggia » 13 mar 2019 10:28

alemusci ha scritto:Io il pacco ancora non l’ho visto. Il venditore (o presunto tale) lo ha spedito in Puglia (indirizzo di fatturazione) invece che a Milano (indirizzo di spedizione). La distinzione tra i due indirizzi era assolutamente inequivoca. Ma vabè per carità può capitare. Ma un venditore serio cosa fa? Si scusa e nel giro di un paio di giorni il problema te lo risolve. Io invece sono ancora qui, a più di un mese dal bonifico con in mano solo una serie di messaggi che spaziano tra lo stizzito, l’irridente e il provocatorio. E senza ovviamente lo straccio di una scusa. Personaggio discutibile e venditore assolutamente non all’altezza

Molto strano, in una spedizione a me era arrivato un pacco in più (chi aveva gestito le spedizioni aveva sbagliato), so che dopo averlo avvisato ha subito rimandato le bottiglie al legittimo proprietario e ha provveduto a ritirare le mie.

Con Thomas ho fatto perlomeno una trentina di transazioni. Dove ci sono stati problemi li ha sempre risolti prontamente.
Farà sicuramente così anche con te.
La vendita si intende CPT destination (CPT INCOTERMS 2010)
SE VOLETE ASSICURARE LA SPEDIZIONE COMUNICATEMELO ... 5% del valore acquistato.
Per contattarmi direttamente e per foto - WhatsApp 3292995983
biodinamico

Messaggioda biodinamico » 13 mar 2019 10:32

Anche io sono ancora in attesa,speriamo...
alemusci

Messaggioda alemusci » 13 mar 2019 11:02

lbidoggia ha scritto:
alemusci ha scritto:Io il pacco ancora non l’ho visto. Il venditore (o presunto tale) lo ha spedito in Puglia (indirizzo di fatturazione) invece che a Milano (indirizzo di spedizione). La distinzione tra i due indirizzi era assolutamente inequivoca. Ma vabè per carità può capitare. Ma un venditore serio cosa fa? Si scusa e nel giro di un paio di giorni il problema te lo risolve. Io invece sono ancora qui, a più di un mese dal bonifico con in mano solo una serie di messaggi che spaziano tra lo stizzito, l’irridente e il provocatorio. E senza ovviamente lo straccio di una scusa. Personaggio discutibile e venditore assolutamente non all’altezza

Molto strano, in una spedizione a me era arrivato un pacco in più (chi aveva gestito le spedizioni aveva sbagliato), so che dopo averlo avvisato ha subito rimandato le bottiglie al legittimo proprietario e ha provveduto a ritirare le mie.

Con Thomas ho fatto perlomeno una trentina di transazioni. Dove ci sono stati problemi li ha sempre risolti prontamente.
Farà sicuramente così anche con te.

Guarda non sono uno che prende e scrive così in preda ad un momento di rabbia. Mi sono deciso a farlo dopo UN MESE di tentennamenti, silenzi e vere e proprie prese per il culo da parte del presunto venditore. Magari sono stato sfortunato. Ma ho percepito mooolto pressappochismo e tanto menefreghismo dall’altra parte. Forse gli sto sulle palle io ma in ogni caso in un mondo come questo, dove prima paghi e poi ricevi e non hai nessun’altra garanzia a parte l’onesta e la professionalità di chi vende, se uno si comporta così con me ha chiuso
vacanze immaginarie nella nuova Cambogia, frantumano l'assalto al cielo di Parigi
giovanni77

Messaggioda giovanni77 » 13 mar 2019 11:52

Allora le disavventure non si limitano alla mia. Bottiglia confermata e pagata immediatamente, dopo 20 giorni, controlla e dice che era dallo spedizioniere e la rispediva, non dandomi mai il codice del tracking, segue scazzo e rimborso (con sollecito) e mi rimborsa anche 5 euro in meno, Chapeau.
Spedizione in 3 giorni.
lucastoner

Messaggioda lucastoner » 13 mar 2019 11:59

Io non ho mai avuto problemi rilevanti con gli acquisti fatti da Thomas.
Se posso permettermi solo un appunto, magari dovrebbe cambiare spedizioniere o modo di gestire le spedizioni, perchè i rallentamenti o inconvenienti, li ha sempre e solo in quell'ambito.
In ogni caso, a me oggi sono arrivati due cartoni acquistati una settimana fa...tutto a posto come sempre.

Capisco lo "scazzo" di chi ha avuto problemi non risolti o risolti con ritardo...ci mancherebbe, però credo che debba solo centrarsi meglio e fare un po' di esperienza riguardo la logistica. Poi...oh...non faccio l'avvocato di nessuno :mrgreen:
giovanni77

Messaggioda giovanni77 » 13 mar 2019 12:05

lucastoner ha scritto:Io non ho mai avuto problemi rilevanti con gli acquisti fatti da Thomas.
Se posso permettermi solo un appunto, magari dovrebbe cambiare spedizioniere o modo di gestire le spedizioni, perchè i rallentamenti o inconvenienti, li ha sempre e solo in quell'ambito.
In ogni caso, a me oggi sono arrivati due cartoni acquistati una settimana fa...tutto a posto come sempre.

Capisco lo "scazzo" di chi ha avuto problemi non risolti o risolti con ritardo...ci mancherebbe, però credo che debba solo centrarsi meglio e fare un po' di esperienza riguardo la logistica. Poi...oh...non faccio l'avvocato di nessuno :mrgreen:

Le problematiche inerenti le spedizioni le conosciamo, rifiutarsi di fornire un codice di spedizione rientra nella malafede.
Spedizione in 3 giorni.
Lanathewall

Messaggioda Lanathewall » 13 mar 2019 12:42

Non ho bisogno di avvocati. Ho sempre consegnato a tutti... O almeno rimborsati. Ha ragione Luca Stoner. Ultimamente ho qualche problema con i corrieri comunque... Quest'ultimo è stato solo un problema di consegna. Avevo 2 indirizzi uno di fatturazione a Bari. E uno di consegna a Milano ho spedito a Bari... Ho sbagliato... Però ho consegnato....
Comunque grazie a chi mi ha difeso.

Torna a “Le offerte”