vinogodi ha scritto:4) [color=#0000BF]Sempre . A pasto non bevo acqua , quando non c'è buon vino , almeno una buona birra.
Oh, là! Menomale

vinogodi ha scritto:4) [color=#0000BF]Sempre . A pasto non bevo acqua , quando non c'è buon vino , almeno una buona birra.
Michelasso ha scritto:Ci saranno delle statistiche poi sulla base delle risposte a questo thread...?
Comunque anch'io credevo che generalmente i frequentatori di questo forum, professionisti a parte, spendessero molto di più in vino di quanto si deduce dalle risposte scritte sin qui.
Timoteo ha scritto:Michelasso ha scritto:Ci saranno delle statistiche poi sulla base delle risposte a questo thread...?
Comunque anch'io credevo che generalmente i frequentatori di questo forum, professionisti a parte, spendessero molto di più in vino di quanto si deduce dalle risposte scritte sin qui.
Può anche voler dire che chi ha risposto ha un reddito alto visto che i dati sono percentuali.
Michelasso ha scritto:Ci saranno delle statistiche poi sulla base delle risposte a questo thread...?
ironia ha scritto:Timoteo ha scritto:Michelasso ha scritto:Ci saranno delle statistiche poi sulla base delle risposte a questo thread...?
Può anche voler dire che chi ha risposto ha un reddito alto visto che i dati sono percentuali.
non è detto ....
se spendo 100 euro in vino e guadagno 1000 fa 10%
se spendo 500 euro in vino e guadagno 5000 fa 10%
a me impressionano percentuali alte perché se spendi il 40% e guadagni 2000 euro.....sono 800 euro.....certo se spendi il 40% di 10.000 è ben diverso ..ma pur sempre soggettivo...
forse era meglio parlare di entrate e non di stipendio..anche se personalmente avrei chiesto la spesa mensile in vino e l'avrei messa in relazione al valore medio delle bottiglie
lucastoner ha scritto:Quindiiiiiiii....Marco alle prossime bicchierate suggerirei di far pagare in base alla busta paga!!![]()
lucastoner ha scritto:Beh, come ho già fatto notare, scherzando, prima...mi pare evidente che il reddito medio del forumista enostrippato sia più alto della media extra forum...gente che spende 5% dello stipendio mensile è altamente improbabile stia parlando di 100/150€...visto le bottiglie che vengono bevute e "dichiarate"...
Quindiiiiiiii....Marco alle prossime bicchierate suggerirei di far pagare in base alla busta paga!!![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: biodinamico, Noirphenix81 e 46 ospiti